Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallistheway    12/11/2012    1 recensioni
Lei sognava di diventare un'attrice di successo, ora lavora per una rivista di moda.
Loro sono una tra le più imporatanti band di tutto il mondo.
Le loro strade sono destinate ad incontrarsi e intrecciarsi tra loro.
Come? Provate a leggere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

3, 2, 1.. Apriti, oh armadio!
Quel vestitino oro, oh Elisa se lo ricordava benone.. Come e fosse successo ieri. Ultima festa del liceo. Prima delle prove d’esame. Nove, i  mesi  passati insieme al suo ragazzo. Tutto sembrava essere così perfetto. Elisa stava vivendo la sua favola. Lei che, dopo aver ricevuto sguardi maliziosi e complimenti da tutti, entrando nella sala da ballo si ritrova davanti il suo ragazzo abbracciato ad un’altra, mentre si baciano con passione. Un bicchiere di vetro che cade a terra e si frantuma in mille piccoli pezzi, come il suo cuore. Ma, al contrario di come si potrebbe pensare, ad Elisa non scese nemmeno una lacrima, nessuno si era accorto né del bicchiere per terra, né dei due “piccioncini” abbracciati davanti a lei. Elisa aveva  semplicemente e silenziosamente attraversato tutta la sala, lasciato un biglietto incastrato nel tergicristallo dell’auto del suo (a questo punto) EX ragazzo e, a testa alta, era tornata a casa pensando all’espressione dispiaciuta e mortificata del  suo ragazzo che, ne era certa, sarebbe capitato il giorno dopo a casa sua con un mazzo di rose in mano ed un pacchetto di cioccolatini in tasca con una serie di scuse pronte da raccontarle.. Ma lei non gli avrebbe nemmeno aperto la porta, oppure l’avrebbe fatto solo per mandarlo a fanculo. E così è stato..
Con aria soddisfatta, Elisa riprende in mano proprio quell’abitino oro: stasera si sarebbe divertita, nonostante tutto.

“Ok ragazzi, non possiamo fallire, stasera ci diamo dentro davvero!”
“ Ohh, hai perfettamente ragione Niall, stasera ci sarà davvero da divertirsi..”
“Goditela Harry finchè puoi..”
“Ragazzi, già mi ci vedo domani.. Occuperemo le prime pagine delle riviste di gossip!”
 “Signorini, volevo informarvi che i primi invitati stanno giungendo proprio ora..”
 “Perfetto Roger, falli accomodare e comincia a dire ai camerieri di predisporsi nelle varie sale.. Deve essere tutto perfetto!”
“Come desidera, signorino Louis..”
“Che lo spettacolo abbia inizio!”



Ok, manca la coda di cavallo, non riesco a stare con i capelli sciolti.. Perfetto! Orecchini e il mio rossetto preferito … Ci siamo! Elisa ora sei pronta!” . Lo spettacolo a cui la giovane dovette assistere doveva essere davvero meraviglioso. Davanti allo specchio si trovava una ragazza alta e slanciata.. Un vestito oro copriva il corpo di quella ragazza fino alle cosce, mettendo in risalto le sue splendide forme.. I tacchi neri slanciavano le sue gambe, già magre, dandole ancora di più una grazia degna delle migliori star del cinema; il suo viso, truccato  al punto giusto splendeva sotto la luce del lampadario della sua camera. La coda di cavallo metteva in risalto le sue guance appena accennate e quegli occhi, così dannatamente verdi e penetranti.. A cui nessuno avrebbe saputo resistere. I tocco finale era dato da quel rossetto rosso fuoco, il suo preferito, che aveva la funzione di donarle un sorriso smagliante e perfetto. Ecco fatto, era pronta.. Del resto doveva essere impeccabile, questa era anche la SUA serata.

Ore 18.30:

“Siamo qua sotto, scendi cara!”
La precisione di un orologio svizzero quella donna! Aspetta Elisa, e se fai un brutta impressione? Sei sbagli? Se dici qualcosa di troppo.. Con i se e con i ma però non vai da nessuna parte, è la tua GRANDE OCCASIONE, ricordatelo!”
E così la ragazza prese le chiavi, la giacca nera e si chiude la porta alle spalle. Di certo quando scese le scale e aprì il portone non si aspettava  una limousine ad attenderla. In piedi, accanto al portiere, la signora Flich la stava osservando con sguardo inquisitore. Alquanto imbarazzata, Elisa si incamminò verso la sua datrice di lavoro che, per tutta riposta.. “Signorina Watson, lei ha veramente afferrato lo spirito della serata, è davvero incantevole! E così non voleva attirare l’attenzione lei?!” “Grazie mille signora Flich, ma non credo di meritarmi tutti questi complimenti” “Non faccia la modesta Watson, salga in macchina avanti! Signor Alfred.. La portiera!” “Certo, mi scusi … Signorina Watson, prego..” “Grazie mille.. Alfred!” “Forza Alfred, dritti all’hotel Victoria!”  Ragazze, recensite in tante.. Aspetto i vostri commenti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallistheway