Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DumbledoreFan   Capitolo: 1
“Mi ero addormentato” confessò con vergogna, e gli occhi della sua manager si ridussero a due fessure.
“Non diventerai proprio un bel niente se non la smetti di comportarti da ragazzino e non cominci a fare il professionista! Non pubblichi più video su YouTube, lo capisci adesso? Cresci o non andrai da nessuna parte!” ribatté lei cercando di tenere basso il tono di voce nonostante la rabbia, per poi spingere il ragazzo velocemente verso la sala trucco.
Chris sbattè un po’ le palpebre, interdetto dalla scena a cui aveva appena assistito, poi un assistente gli passò accanto chiedendo qualcosa che lo distrasse per un secondo.
“E’ arrivato quello di Teen Wolf?”
Ma certo! I lupi mannari fighi sempre senza maglia! Ecco dove l’aveva già visto!

Chris Colfer e Dylan O'Brien si incontrano per caso, e la sintonia è innegabile...
Delirio partorito in un paio di giorni sui miei due attori preferiti...poco importa se probabilmente non si sono mai parlati, sarebbero perfetti insieme!
{Chris Colfer/Dylan O'Brien}
Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan