Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    12/11/2012    0 recensioni
Un figlio che non vuoi, la consapevolezza di dover scegliere e solo quella dannata paura a mangiarsi viva la razionalità ...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cristina Yang
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dentro di te                                             Profumi di buono Mamma







Il sorriso sul volto del medico era l’unica cosa che riusciva a vedere “Risponde bene alla terapia, se continua così, potremo staccare il respiratore a breve” “Sta bene?” si voltò verso di lui sorridendo “Sta bene Owen” chiuse gli occhi lasciando che quelle parole gli scorressero dentro come aria pura “Resterà in incubatrice fino a che non peserà due chili e mezzo almeno il che, a mio parere, accadrà presto” una pacca sulla spalla a restituirgli coraggio e poi quella domanda bella come la vita stessa “Vuoi prenderlo in braccio?”  “Non ... forse è meglio che ...” “Oh andiamo” mormorò Mike aprendo il lato della culla “Il respiratore si può allungare e lui ha bisogno di un po’ di calore” sollevò dolcemente Julian coprendolo con un panno azzurro “Ehi guerriero, c’è il papà qui sai?” tremava, sapeva di farlo ma come poteva pretendere di controllare anche quello? Aveva tra le braccia il suo bambino, per la prima volta da quando era nato poteva stringerlo, baciarlo e sorridere perché finalmente, l’orrore di quegli attimi sembrava cancellato.

Shepard al suo fianco non smetteva un secondo di sorridere, le mani posate sulla culletta vuota e gli occhi pieni di gioia “Ciao Julian” la manina del piccolo si strinse dolcemente attorno al suo dito “Te la cavi bene sai Owen?” “Dici? Ho il terrore di romperlo” l’altro scoppiò a ridere sedendosi accanto a lui “Non farlo cadere e vedrai che tutto andrà bene” “Si, molto incoraggiante davvero” poi la voce di Cristina a farlo tremare “Owen?” un debole sorriso a colorarle il viso “C’è la mamma Julian” le mani posate davanti alla bocca nel tentativo folle di trattenere l’emozione e poi quei gesti così naturali che lui non possedeva.
Julian si aggrappava con forza al petto della sua mamma, stretto a lei con il terrore di venirne separato e quelle carezze delicate che lo aiutavano a riposare “Grazie amore mio” mormorò posando le labbra sulla testolina di Julian  Profumi di buono mamma, profumi di amore   e d’improvviso ogni preoccupazione, ogni paura, ogni stupido pensiero venne cancellato, sostituito da quella meravigliosa sensazione che li avrebbe accompagnati per tutta la vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet