Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nessiecarlalp    12/11/2012    18 recensioni
Dal testo:
Usci dal bar e né sorseggiai un po’, ma non so come, me lo ritrovai tutto addosso
“Oddio!” urlai, la mia maglietta nuova, mia madre mi avrebbe ucciso.
“Scusa non volevo, stavo parlando con i miei amici e ti sono venuto addosso” disse un ragazzo dai capelli neri e gli occhi color cioccolato, con qualche macchia tendente al verde scuro, era un ragazzo bellissimo e la sua voce…mi ricordava qualcosa!
“Si, però, la prossima volta, guarda dove metti i piedi” dissi un po’ acida
“Mamma, quanto sei acida, di prima mattina! Comunque io sono…ma tu sai benissimo chi sono” disse orgoglioso, porgendomi la mano.
“No, non so chi sei e non mi interessa” risposi alzando i tacchi e allontanandomi da quel ragazzo super antipatico e modesto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presi un grosso respiro e dopo una mattinata a prepararmi finalmente decisi che era giunto il momento di guardarmi allo specchio.
Dovetti mordermi il labbro inferiore per non scoppiare a piangere e rovinare il mio trucco perfetto fatto dalla mia migliore amica Eleanor e mia sorella Rebecca.
Indossavo l’abito che avevo scelto un mese durante una mia giornata di shopping con le amiche, forse fu il destino o una casualità che i miei occhi finirono su quella vetrina dove in esposizione c’era l’abito perfetto per me e che dovevo assolutamente indossare per il mio matrimonio.
Era semplice e lungo con il corsetto addobbato da alcune perle e con la gonna un po’ gonfia a stile principessa. Avevo lasciati i capelli sciolti e lunghi con i boccoli neri che mi arrivavano fino al fondoschiena. Non mi ero truccata moltissimo, giusto il necessario.
Mi sentivo per la prima volta bellissima e perfetta per stare al fianco di una persona come Zayn Malik.
“Serena dobbiamo andare” la voce di Rebecca mi riscuoto dai miei pensieri, annuii e presi il bouquet di rose blu, lo stesso colore dei vestiti delle mie damigelle ovvero Rebecca, Rosalie, Eleanor e Danielle.
“Okey” sospirai, ero molto tesa il cuore mi batteva a mille e le gambe mi tremavano
“Stai tranquilla e prendi grossi respiri. Zayn non scapperà dall’altare” disse Rebby ridendo
“E se lo farà, tuo padre e Antonio lo uccideranno” aggiunse Eleanor
“Molto confortante davvero” commentai ironica
“Ragazze noi entriamo in macchina, mi raccomando Serena non essere la solita imbranata e ricordati di entrare in chiese cinque secondi dopo il nostro ingresso” disse Rosalie prendendo El e Rebby per mano
“Cinque secondi, okey” sussurrai tra me e me, mentre nella mia camera da letto entrava mio padre. Appena mi vide, alcune lacrime gli rigarono il volto
“Papà non piangere o scoppio anche io” mormorai sorridendo debolmente
“Scusa hai ragione, ma sei…wau bellissima e dir poco” rispose abbracciandomi
“Grazie” dissi arrossendo
“Sei diventata un adulta a tutti gli effetti, sembrava ieri che ti cambiavo i pannolini e ti cullavo la notte per farti addormentare”
“Si sai si cresce!” esclamai ridendo
“Già sono diventato vecchio ormai, prima si sposa Antonio e ora tu, manca solo Rebecca”
“Credo che lei aspetterà ancora un po’ prima di sposarmi con Harry” dissi sincera, come aveva detto mio padre prima di me si erano sposati Antonio e Bella, la quale era diventata a tutti gli effetti mia cognata. La cerimonia era stata celebrata in Italia e alla fine Antonio aveva accettato l’idea di trasferirsi qui a Londra e da un anno a questa parte i due sposini abitavano a pochi passi dalla nostra grande villa.
Mio padre sorrise “Ora andiamo, prima che Zayn svenga per l’agitazione. Mi ha inviato un messaggio Louis dove annunciava che mancava poco e dovevo portare il tuo futuro sposo all’ospedale”
“Allora sarà meglio andare!”.

Il viaggio in macchina durò pochissimo, subito arrivammo alla chiese che io e Zayn avevo scelto come luogo per sposarci. Ero nervosissima e agitata a pensare che tra poco tutti i riflettori saranno puntati su di me. 
Come avevano detto le mie damigelle d’onore entrai cinque secondi dopo di loro, ignorai gli sguardi tra la folla e subito incrociai gli occhi della persona che amavo e che avevo scelto di sposare. Sorrisi commossa mentre alcune lacrime traditrici scendevano dai miei occhi.
Quel giorno Zayn era ancora più bello. In questi quattro anni non era cambiato per niente, era sempre rimasto il solito ragazzo dolce, simpatico, romantico, coraggioso e vanitoso per il suo aspetto fisico.
Ogni giorno era speciale affianco a lui, non smettevamo mai di amarci e anche se litigavamo quasi sempre alla fine eravamo sempre pronti a far pace.
Come aveva programmato, mi ero trasferita a casa sua e dei ragazzi ed mi ero iscritta all’università per diventare giornalista. Dopo quattro anni mi aveva fatto la proposta di diventare sua moglie e ovviamente avevo subito accettato e in pochi mesi avevamo organizzato tutto.
Durante la cerimonia non badai molto alle parole del prete la mia attenzione fu solo per lui e il momento in cui scoppiai veramente a piangere fu il momento del ‘Si, lo voglio’. Così io Serena Rossi, il 24 giugno divenni la signora Malik.

“Auguri”
“Auguri ragazzi, vi auguro tanta felicità”
“Congratulazioni spero che siate felici insieme”
“Grazie mille” dicemmo in coro io e Zayn per la millesima volta? Dopo la celebrazione in chiesa ci eravamo diretti tutti al locale dove si sarebbe tenuto il pranzo e gli invitati ci avevano sommerso di auguri e di abbracci.
“Spero che non manchi nessuno” sospirai prendendo Zayn per mano
“No tutti ci hanno fatto gli auguri e ora voglio solo godermi la mia fresca mogliettina” sussurrò Zayn baciandomi sulle labbra “Ti ho già detto che sei bellissima?”
“Più o meno una trentina di volte” risposi scoppiando a ridere
“Ok ecco la trentunesima, sei bellissima amore mio”
“Grazie signor Malik”
“Prego signora Malik”
“Ehi neo-sposi è ora del discorso dei testimoni” urlò Niall indicando il tavolo dove eravamo stati seduti per due ore consecutive
“Ecco il motivo per cui non volevo Louis come testimone” sbuffai, non avevo neanche voluto immaginare cosa avrebbe detto il mio migliore amico davanti a tutte queste persone 
“Ahahahah per fortuna Liam è più tranquillo” disse Zayn ridendo. Ci accomodammo al nostro tavolo, mentre Louis prendeva il microfono e attirava l’attenzione verso di lui. Al mio fianco Eleanor mi prese per mano, forse per confortarmi visto che lei già sapeva il discorso del suo ragazzo.
“Prima di tutto vorrei fare un grosso applauso per i miei migliori amici che finalmente dopo quattro anni hanno deciso di sposarsi” breve pausa per gli applausi, dopodiché riprese a parlare “Bene non vi rubo molti minuti, il mio discorso sarà breve. Volevo solo dire a Serena che sono davvero onorato di essere il suo testimone di nozze, non avrei mai immaginato che alla fine mi avresti scelto. Sei l’amica più speciale che abbia mai avuto e sono davvero felice che Zayn alla fine ti abbia sposata, voi due vi meritate siete perfetti insieme. Due anime gemelle che alla fine si sono incontrate e hanno liberato il loro amore. Vi auguro tanta felicità ragazzi, ne avete passate molte e a volte anche io ho pensato che fosse davvero venuta la fine tra di voi, ma mi avete sorprese perché siete diventati sempre più uniti e non vi siete mai separati. Vi ammiro.
Zayn, amico, non farla soffrire o dovrai vedertela anche con me capito?
Vi voglio bene ragazzi” Louis concluse il suo discorso con un sorriso a trentadue denti. Mi asciugai le lacrime e ricambiai il suo sorriso commossa. Pensavo che avrebbe detto cose perverse e invece aveva detto solo cose dolcissime. 
“Anche io ti voglio bene Lou!” esclamai applaudendo insieme agli altri. Ora arrivava il momento di Liam.
“Buonasera a tutti gente. Siamo qui per festeggiare un nuovo matrimonio formato questa volta da Zayn e Serena. Avrei una lista di moltissime cose da dire, ma mi limiterò a poche parole.
Zayn tu sei stato come un fratello che non ho mai avuto e sono davvero felice che anche tu alla fine abbia trovato la ragazza giusta per te. Ricordo ancora quando la sera ti ritiravi con ragazze di cui non sapevi neanche il nome, ma poi per fortuna non è stato più così.
Serena stasera sei bellissima e sinceramente all’inizio temevo che abbandonassi Zayn sull’altare Ahahahahah! Vi auguro che non si spenga mai la fiamma del vostro amore e che ci facciate molti nipotini, datevi da fare durante la luna di miele. Nella prossima settimana, finalmente a casa si dormirà e non sentiremo più urla. Vi voglio bene!!” 
“Eh me no male che Liam era il più tranquillo” sussurrai nell’orecchio di Zayn per poi scoppiare a ridere e applaudire di nuovo. Alla fine dovevo preoccuparmi di Liam e non di Louis!
Zayn si alzò e mi prese per mano “Mi concedi il nostro primo ballo da sposati?” 
“Certo” dissi alzandomi e raggiungendo la pista da ballo insieme a lui. Iniziammo a volteggiare appena la canzone partì, mi strinsi di più a Zayn e presi un grande respiro. Era arrivato il momento di dargli una notizia importante “Zayn devo dirti una cosa” dissi serissima e anche molto tesa
“Mica ti sei pentita di tutto questo?” scossi il capo
“No come puoi pensarlo!?”
“Ahahahah dai dimmi questa cosa e non fare come me che ci metto sempre tanto tempo a dirti le cose!”
“No tranquillo. Ecco devo darti una notizia che cambierà per sempre le nostre vite in meglio cioè per me in meglio”
“Sono curioso”
“Zayn io aspetto un bambino. Sono incinta” confessai sorridendo
“Dici sul serio?” chiese Zayn con gli occhi che gli brillavano
“Si lo scoperto la settimana scorsa insieme a Danielle” risposi sorridendo “Sei felice?”
“Amore mio, questa è la notizia più bella che potessi darmi. Ora è tutto perfetto. Ci pensi un figlio? Mio e tuo!” scoppiai a ridere e annuii
“Si alla fine siamo noi i secondi ad avere un bambino” dissi commossa
“Ti amo tantissimo Serena e non vedo l’ora di crescere insieme nostro figlio”
“O nostra figlia. Ti amo anche io Zayn sin dalla prima volta che ci siamo incontrati” sussurrai per poi baciarlo appassionatamente davanti a tutti.
Zayn ed io avremo creato una famiglia bellissima e avremo superato qualunque problema, perché noi insieme eravamo più forti.

Eccoci qui... Questo è vermente l'ultimo il definitivo... forse...
Ehm, si Serena è incinta e finalmente si è sposata a Malik, dopo tanto tempo, dopo tante volte che aveva detto che non se lo sarebbe sposato è rimasta anche incinta....
Secondo voi è un maschietto o una femminuccia?? E' aperto il televoto ahahahaha, anche perchè ci è venuta una mezza idea...
Se siete daccordo e se vi fa piacere io e mia cugina abbiamo scritto un capitolo extra, già pronto... dove riassiumiamo quello che succede dopo il matrimonio, se volete leggerlo basta dirlo nelle recensioni, ovviamente non lo pubblicheremo nella storia, ma come on-shot in merito, vi avvertiremo nelle recensioni quando lo pubblicheremo così da non farvelo perdere.
Spero che non andrà cestinato e che lo vorrete leggere...
Ringrazio sempre e per sempre le ragazze che si hanno seguito, hanno recensito, ci hanno amato come noi abbiamo amato voi.
Mi dileguo e corro a premere il tasto 'COMPLETA' anche se mi viene da piangere....
Bacioni e grazie di tutto. a


:D
D:

 Liam :Un angelo volato via
Niall: Il miglior Halloween che sia mai capitato
Louis :Devo andare avanti...Devo farlo per te.
Long: Angelica e Zayn: I want to be loved by you

 


  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp