Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    12/11/2012    1 recensioni
Sono sempre stata una ragazza molto solitaria, chiusa e riservata, perché non mi fido più di nessuno o forse ,semplicemente,per via della mia 'Natura'.
Una Natura che conosciamo solo io e mia sorella.. Anche lei come me.
Era un segreto di cui nessun altro avrebbe dovuto sapere..
Quando però incontrai lui.. I suoi occhi, i suoi capelli, la sua pelle, il suo odore e i suoi modi di fare..Solo di una cosa ero certa: non era un semplice umano, non era il solito ragazzo normale un po' chiuso o timido, no, non lo era affatto e la cosa mi faceva impazzire.
Loro non devono sapere di noi e se solo lo scoprissero sarebbe la fine.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Charlotte

Vidi Harry Sorridere e alzarsi , si avvicinò a me e mi prese dai fianchi.. Poco dopo i nostri nasi si sfiorano e in un millesimo di secondo sentì le sue labbra premere sulle mie.
Erano morbidissime, poco dopo chiese l'accesso con la lingua picchiettando sulle mie labbra le schiusi e iniziai ad assaporare le sue labbra.
Continuavamo a baciarci, e non so per quale strano motivo ma continuavo ad avere brividi in tutto il corpo.
Eravamo io e lui, tutti gli altri erano spariti.
Dopo un bel po' ci staccammo sotto gli occhi degli altri che dissere quasi all'unisolo 'Si danno da fareeee'
'Finitela idioti' Dissi io ridendo imbarazzata.
Ci andammo a sedere ed Harry continuava a guardarmi e ogni tanto mi sorrideva.
La bottiglia girò di nuovo e sta volta cadde su Ellie.
Muahahah, so come vendicarmi.. 
"Che sciegli?" Dissi guardandola con un sorriso beffardo.
"Obbligo" Disse lei guardandomi allo stesso modo, qualunque cosa gli avessi detto di fare l'avrebbe fatta, io e mia sorella abbiamo le PALLE , YO(?)
"Baciaaaa alla francese, Zayn" Non se lo aspettava e strabuzzò gli occhi. Poi interevenne Malik 'NO , io non la bacio'
"Ehi Zayn ok che sono brutta ma non faccio così schifo" Disse Ellie ridendo.
"Non è questo, semplicemente non voglio baciarti." Disse Zayn con nonchalance scrollando le spalle.
Vidi Ellie rabbuiarsi un po' infatti le si scurirono i capelli, effettivamente anche io ci sarei rimasta male "Umh..Okay, allora chi Lottie?" Disse lei guardandomi negli occhi
"Decidi tu.." Disse Sorridendo.
"Sicura? Okay, dai carota vieni qua" Disse lei prendendo per il colletto Louis.



Pov Ellie


"Sicura? Okay , dai carota vieni qua" Dissi prendendo per il colletto Louis. Louis, gli volevo bene sì, è un ragazzo che ha un carattere molto simile al mio, divertente , pazzo, non vuole crescere. Ed è un Figone.
Per dire che mi piaceva era ancora troppo presto, ma l'attrazione fisica c'era, e lui mi intrigava..

Si alzò e si posizionò davanti a me tenendomi dai fianchi.
Lo avvicinai al mio viso sempre tenendolo dal colletto, da un nonsochè di Sexy(?) .
Poi sentì le sue labbra sulle mie, e la sua lingua percorrere il contorno delle mie labbra, gli diedi il libero accesso e le nostre lingue iniziarono a danzare a ritmo.
Continuavamo a baciarci e i brividi mi percorevvano tutto il corpo, Tomlinson ci sapeva fare! Era come baciare un DIO.
Non avevamo intenzione di lasciarci quando però sentimmo delle voci ' Se dovete continuare ancora per molto ditemelo che me ne vado!" Era Zayn.
Stavo per parlare, aveva esagerato quando Louis mi precedette "Ehi amico sei stato tu a non volerla baciare, ora che succede, ti da fastidio?"
"No lou,ma voglio giocare anche io." Disse poi Zayn.
"Ma a te la possibilità di giocare era stata data, sei stato tu a rifiutare" Disse Niall intromettendosi.
"Ragazzi facciamo che non giochiamo più così e guardiamo un film? E' la cosa migliore" Dissi io cercando di mettere un punto a questo discorso.

Decidettimo di guardare 'Amici di letto'
Io mi misi tra Harry e Louis e Lottie tra Harry e Zayn.

Finito il film i ragazzi dovettero andar via.
"A domani ragazzi" Disse Lottie salutando prima Zayn Niall Liam e Louis, e poi dando un leggero bacio a stampo ad Harry.
"Ciao Daddy-liam-, Ciao folletto, Ciao Riccio, Ciao Zayn" Dissi avvicinandomi a tutti loro e schioccandogli un bacio sulla guancia. Quando arrivai a Zayn mi disse un leggero 'Scusa , ero nervoso' all'orecchio. Gli sorrisi rassicurandolo, capita a tutti di essere nervosi.
Poi andai a salutare Louis ' Ciao Carota' dissi avvicinandomi alla sua guancia per stampargli un bacio, ma lui prontamente si girò e si fece dare un bacio sulle labbra.
"Non c'è due senza tre' Disse facendomi l'occhiolino. Credo che se continueremo così, a breve morirò.!
"Ma dopo il 3 non c'è più nulla" Dissi io con un sorriso bastardo.
"Ne sei sicura Ellie? Buonanotte piccola Andersone.." Disse questo con uno sguardo sexy e baciandomi il lato della bocca.

Chiusi la porta e mi girai verso Lottie.
"SORELLA CAZZUS, TI RENDI CONTO?" Disse lei precedendomi.
"DAI CHE QUA GATTA CI COVAAA.. NIENTE MALE COME PRIMO GIORNO NELLA NUOVA SCUOLA:)" Dissi io saltandole addosso.
"Yaaa, ora andiamo a dormire va.." Disse Lei.
Salimmo al piano di sopra e dopo aver messo il pigiama andammo a dormire.


Una settimana dopo...

E' passata una settimana da quella sera, durante queste giornate non abbiamo fatto nulla di così speciale, scuola, compiti e i pomeriggi con quei 5 cazzoni.. 
Io ed Harry ormai siamo pappa e ciccia ,è il mio primo migliore amico, non fa altro che parlarmi di Lottie, si sentono e si vedono sempre a lei piace lui e a lui piace lei. Ma nessuno dei due vuole fare il primo passo perchè hanno la paura di essere rifiutati. Dopo quella sera apparte un messaggio dolce da parte di Hazza, non ne hanno più parlato, hanno fatto finta di niente, anche se di nascosto qualche bacio scappa..
Io e Louis invece siamo molto legati , si mi piace ma non è ancora nulla di serio. Zayn ed io non abbiamo proprio un 'RAPPORTO' ci parliamo ma nulla di interessante lo vedo molto distaccato nei miei confronti, invece ha un bel rapporto con Lottie si vogliono molto bene.. Con Liam e Niall tutto liscio sono il Mio Daddy e il mio Folletto:D Li adoro!

Quel giorno era sabato e non avevamo scuola, la sera avevamo una festa perciò io e Lottie avevamo la mattinata libera.
Mi alzai e andai a svegliare Lottie 'Buongiorno amore' Dissi stampandole un bacio sulla guancia..
"Buongiorno Ellie.. Che si fa oggi?"
"Shopping? Abbiamo la festa sta sera." Dissi io andando in bagno e aprendo la doccia.
"Tu si che mi capisci Baby. Faccio colazione e andiamo" Disse lei scendendo al piano di sotto.

Dopo aver fatto una dolcia calda mi andai a vestire : http://www.polyvore.com/sara/set?id=62139515#stream_box
 
Invece Lottie mise questo : http://www.polyvore.com/helena/set?id=62138346#stream_box 

Uscimmo e andammo in vari negozi , poi trovammo dei vestiti bellissimi : http://www.polyvore.com/held/set?id=62265384#stream_box io presi questo.
Mentre Lottie questo : http://www.polyvore.com/char/set?id=62265568#stream_box 

Tornammo a casa e chiamammo i ragazzi.




Pov Charlotte

Presimo i vestiti e tornammo a casa, io chiamai Zayn ed Ellie chiamò Louis e Harry.
"Pranzo al mcDonald?" Dissi io parlando con Zayn.
"Sii dai, voglio strafarmi come un porco! Sta sera venite alla festa?"
"Certoo. Abbiamo anche comprato i vestiti oggi.. Ellie sarà bellissima..." Dissi io, sapevo che Zayn aveva un piccolo debole per Ellie solo che diceva che secondo lui era troppo montata.. per questo dissi questa frase apposta.
"Se lo sarà troppo la porto a letto" Disse quasi in un sussurro ma io lo capì lo stesso.
"Come scusa?" Malik che cerca di pararsi il culo tra 3..2...1...
"Ehm, no niente, ho detto 'si beh, lo sarà sicuramente.." Eccolo.
"Oh sì Zayn.. Comunque ci vediamo ad ora di pranzo direttamente al Mc okay?" Dissi prima di chiudere.
"Sisi, avviso io gli altri.."
"Okay, ciao Jawaad"
"Non chiamarmi così, ciao cucciola"
Chiusi la chiamata e scesi al piano di sotto.
"Ellie quando vengono Harry e Louis?"
"Tra 10 minuti passano a prenderci" Disse lei sorridente mentre beveva una sacca di sangue... Aspetta ma stava male? Solo quando sta male la beve..
"Amore ma stai male?" Dissi indicando la sacca..
"Nono, è che è da un mese forse che non ne bevo e quindi volevo solo rinforzarmi, faresti bene a berne anche tu" Disse passandomene una..
"Si è vero, ma dì a Louis ed Harry di ritardare un po' perchè sai che poi per un po' ci rimangono gli occhi rossi.."
"Oh si è vero gli mando un messaggio"
Detto questo presi la mia sacca e iniziai a bere.




Pov Ellie

Mandai un messaggio a Lou ed Harry ' Ragazzi ritardate di qualche minuto perchè Lottie deve fare una doccia.. -Ellie xx"
Poco dopo mi risposero : " Va bene Cucciola, Harry xx"
"Va bien, un bacio :* -Louis xx"

Dopodichè buttai le sacche e sistemai un po' la casa, nostra mamma era ancora a Liverpool, lei sta poco a casa e quando ha riunioni di lavoro in altre città ne approfitta per visitarle, e magari rimocchiare. Nostra mamma è una gran Figa, sisisi!

Pssarono circa 15 minuti ed io e mia sorella tornammo normali. Tranne per i miei capelli che non volevano cambiare colore, le punte erano tra il rosso e l'arancione, boh ..
Bussarono alla porta ed andammo ad aprire.
"Ciao belli!"Dissi abbracciando Harry e Louis.
"Ciao belle" Dissero Loro.
Gli diedimo un bacio sulla guancia e poi Harry disse 'Nuovo colore Ellie?"
"Ehm.. Si..." Dissi io cercando di convincere più me che lui.
Dopodichè ci avviammo tutti e 4 a braccetto al McDonald



La sera..

Passammo la giornata tra risate e vari scherzi, dopo aver pranzato tornammo a casa a riposare un po' e diedimo appuntamento ai ragazzi alle 21.00 per andare insieme alla festa.
Io e Lottie ci addormentammo abbracciate , ci svegliammo che erano già la 19.30
"Lottie è tardissimo, sono le sette e mezza, e noi dobbiamo fare la doccia lo shampoo vestirci truccarci , farci i capelli e ODDIO CAZZO VADO A FARE LA DOCCIA, CIAO!" Dissi in prenda al panico.
Finito di fare la doccia andai a vestirmi e a truccarmi, aiutai Lottie con i Capelli, quant'era bella... E poi mi infilai le scarpe.

Erano le 21.00 in punto e io finì di infilarmi una scarpa quando bussarono i ragazzi. -Puntualissimi- pensai.
Scesimo al piano di sotto e aprimmo ai ragazzi che iniziarono a guardarci con la bava alla bocca.
"Ehi ragazzi chiudete le bocche che poi entrano le mosche" Disse Lottie.
"Ma...Ma siete... Siete. Bah, siete BELLISSIME!" Dissero in coro.
"Perchè voi vi siete visti? Andiamo figoni" Dissi io sorridendo.

Harry mi stampò un bacio sulla guancia e poi ne stampò uno leggero all'angolo della bocca di Lottie. 
Stava impazzendo ne ero certa.

Sentì abbracciarmi da dietro.. Era Louis.
"Ciao piccola, vedo che stai messa bene" Disse mordendomi un'orecchio
"Nemmeno tu ci scherzi" Dissi stampandogli un bacio sulla guancia.

Salimmo in macchina e ci recammo alla festa.
Durante il tragitto Zayn non fece altro che guardarmi, ma non si intenzionava a rivolgermi la parola. Questo ragazzo è strano.. Veramente.
Arrivati alla festa i ragazzi ci raccomandarono di stare attente e di non bere troppo.

Appena entrate vidi che c'erano molti bei ragazzi. Poi mi soffermai su di uno..
Oh.. Era il mio ex , Jake.. Un ragazzo dai capelli castani tirati in un ciuffo e viso dolce. Ci siamo lasciati perchè ormai non ci amavamo più e allora siamo rimasti amici.
Accanto a lui c'era il QuaterBack della nostra scuola .Josh, questo ragazzo continuava ad andare dietro a Lottie, era un'omone Biondo occhi verdi e pettorali scolpiti.
Io ci avrei fatto un pensierino ma quella scema di mia sorella è fissata con Harry.
Appena Josh ci vide si avvicinò insieme a Jake che appena mi riconobbe mi abbracciò "Ellieee, come stai?" Disse sorridente. Era sempre bellissimo.. Ma non mi piaceva più ormai.
"Ehi Jakeee, benissimo tu?"
"Bene bene, ma sei bellissima, fatti vedere" Disse facendomi girare su me stessa.
"Grazie Jake, ci vediamo dopo dai" Dissi questo dandogli un bacio sulla guancia.

Dopo un po' andai a ballare insieme ad Harry Niall e mia Sorella.
Bevvimo un po' ma io e mia sorella eravamo lucide.
Iniziamo a strusciarci tra di noi, anche io con mia sorella.. Ahahaha, alle feste io e lei ci divertiamo da matti.
Poi vidi Harry andare a ballare con una bionda, Lottie incazzata andò da Josh e inizò a strusciarsi davanti ad Hazza, Niall che limonava con una ragazza sul divano e Louis al bancone che parlava con una rossa.
Dio che nervi, mi aveva lasciata sola per quella. E va bene.. Cazzi suoi però.
Iniziai a ballare con Jake.. E poco dopo mi ritrovai Zayn vicino... 
Jake era completamente ubriaco, non si reggeva in piedi.
"Ehi baby andiamo di sopra dai" Disse afferrandomi per un braccio.
"No jake, rimango qua" dissi sorridendogli.
"HO DETTO CHE TU ORA VIENI CON ME " Disse alzando il tono della voce e forzando la presa sul mio braccio. Era ubriaco si vedeva, ma non riuscivo a liberarmi.
"Dai Jake finiscila."
"No ora tu sei mia" Disse attaccandomi al muro.
"JAKE HO DETTO DI LASCIARMI , JAAAKE" Dissi cercando di scappare, ma non ci riuscì.
Infilò la sua mano sotto il mio vestito e per quanto cercassi di scappare non ci riuscì, forse perchè l'alcol diminuisce le nostre forze.
"JAKE LASCIAMI, JAKE" iniziò a toccarmi dappertutto e io non riuscivo ad andar via, piangevo, non sapevo che fare.
Ormai ero in 'Trappola' stava per infilare le dita nella mia intimità quando qualcuno lo prese e lo buttò a terra ' HA DETTO DI LASCIARLA, ORA VA VIA" 
Era Zayn.
Giuro che in quell'istante l'ho amato.
Jake andò via spaventato e io mi avventai su di zayn.
"Grazie, grazie , grazie"
Continuavo a piangere, era brutto sentirsi violati.
"Non preoccuparti piccola ora ti riaccompagno a casa. " Lo abbracciai forte e mi diressi con lui verso la macchina.




Pov Charlotte


Vidi Harry ballare con una bionda, e allora per ripicca iniziai a ballare con Josh.
Harry lo vide e venne verso di me.
"Ora balli con me."Disse mandando via Josh.
"Tu non devi ballare con quella bionda?"
"Lottie è una festa posso fare quel che voglio.."
"Appunto Harry è una festa lasciami fare quel che voglio, Torna dalla biondina visto che ti è piaciuto di più andare da lei e lasciarmi sola" Ero incazzatissima, andai da Josh e continuai a ballare.. Cercò anche di baciarmi ma mi allontanai.
Dopo un po' venne Zayn a chiamarmi "Ehi lottie torniamo a casa.. Ellie.. Sta poco bene"
"Oh si andiamo, ma Louis?"
"Louis è stato male è andato a vomitare ed è tornato a casa. Ellie è quasi stata stuprata da Jake che era ubriaco, se non ci fossi stato io.. Giuro che lo uccido"
"COSA? LO AMMAZZO. LO UCCIDO, COME SI PERMETTE QUESTO BRUTTO PORCO?" Dissi andando su tutte le furie , i miei occhi divennero rossi e Zayn se ne accorse.
"Lottie perchè hai gli occhi rossi?"
MERDA.






Giornoo Pimpe:3 O meglio..Sera.




Buonasssseraaa:3
Poche la stanno cagando, avete iniziato bene e ora? Boh:( Comunque io continuo a scriverla a 3 recensioni!
Ps ho cambiato Lottie ed Ellie. 

Ellie è Lei: 


Tumblr_m0t3625wvz1qita3ho1_500_large





E lei è Lottie :




Tumblr_mda7ytxo6s1rgjudmo1_1280_large



Loro sono Jake e Josh: 





                 Tumblr_ma8zwdy6vr1rxgjdxo1_500_large

Quello accanto a Niall è Jake                                                                                                                                      E lui è Josh!



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray