Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    12/11/2012    2 recensioni
La Eitoku è una scuola molto prestigiosa comandata non da un preside.
Ma dai F4.Ragazzi bellissimi quanto ricchi.
In questa storia io sono la protagonista.Sakura Haruno.
Non mi farò mettere i piedi in testa da quei vizziatelli.Combatterò fino all'ultimo!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti e la nostra Sakura stava lavorando,ora dovete sapere che per aiutare i suoi genitori,da brava ragazza,si era cercata un lavoro part-time in un negozio di dango.

Lavorava li insieme alla sua inseparabile amica Hinata Hyuuga.Ragazza corvina con strani occhi perlati,molto timida e gentile.Si conoscevano fin dall'asilo,Sakura la aveva sempre protetta dai bulli durante tutti quei anni.

Era pomeriggio perciò non c'erano molti clienti e le due ragazze si raccontavano tutto ciò che succedeva lora a scuola.Sakura le raccontò dei F4,della carta rossa e di Sai.Forse stava iniziando a provare qualcosa per lui.Appena iniziava a parlare di lui non si fermava più!

- Sakura,allora tu sei innamorata? - chiese la timida Hinata all'amica

- Credo che si.Lui non è come gli altri,è diverso! - rispose lei con occhi sognanti sospirando.Ormai l'amore le aveva dato alla testa.

Era giá il giorno successivo ed era giorno scolastico e Sakura nonostante odiasse quella scuola a causa dei suoi compagni fu costretta a svegliarsi.Anche se da un po' non le dispiaceva molto,visto che avrebbe incontrato il suo principe!!

Finito di prepararsi uscì di casa allegra canticchiando qualche nota un po' stonata.

Come ogni giorno arrivò presto a scuola e si dirisse verso le scale di emergenza.Voleva incontrare il suo principe,a qualsiasi costo!!

Arrivò alle scale,ma purtroppo non incontrò nessuno e terribilmente delusa urlò - Voglio vederlo!!! - quando all'improvviso da dietro a lui compare Sai.- Chi vuoi vedere? - disse lui sorridente.

- Ehm,io...io..- diceva la Haruno mentre si torturava le mani in preda all'imbarazzo.

- Ahahah.Sei molto buffa! - affermò lui ridendo - Eh? - disse lei.

Come era possibile la trovava buffa?Queste non sono cose da dire a una ragazza!!Maledizione alla sua goffagine!

Pensava lei mentre il ragazzo la osservava curioso,non aveva mai visto una ragazza così carina e divertente.Dato che nella scuola tutte erano delle Arpie ( Esseri metà donna e metà uccello della Divina Commedia e dell'Eneide.^^).

Improvvisamente il suono della campanella rimbombò per i corridoi,le lezioni stavano iniziando.

- Che ne dici se dopo le lezioni ci rincontriamo qui? - chiese d'un botto lui a Sakura che si limitò ad annuire arrossendo mentre se ne andava.

Doveva ammetterlo,quella ragazza lo incuriosiva parecchio l'aveva sempre osservata da lontano era una ragazza speciale.

Mentre Sakura faceva piroette dalla gioia.Evviva!!!Il suo principe azzurro le aveva chiesto di incontrarsi dopo la lezione!!

Durante tutto il tempo non riusciva a levarsi dalla mente il volto del ragazzo.Sospirò felice durante tutta la lezione,avvolte ricevendo qualche richiamo da parte dei professori.

Finalmente erano finite le lezioni e avrebbe finalmente incontrato il suo principe.Era al settimo cielo.

Corse come un razzo verso le scale dove trovò il ragazzo ad aspettarla mente leggeva un libro,probabilmente sulla musica dato il violino sulla copertina...






Note dell'autrice;

Allora??Capitolo corticino eh?ahahah.Che devo dire.Mi piace la letteratura!!.Ciao!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga