Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    04/11/2012    1 recensioni
La Eitoku è una scuola molto prestigiosa comandata non da un preside.
Ma dai F4.Ragazzi bellissimi quanto ricchi.
In questa storia io sono la protagonista.Sakura Haruno.
Non mi farò mettere i piedi in testa da quei vizziatelli.Combatterò fino all'ultimo!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Io non sono come gli altri.Vi dichiaro guerra stupidi vizziatelli!! - gli urlò incontro Sakura.

E sotto gli occhi increduli dei presenti se ne andò,corse verso le scale di emergenza della scuola.Quello era l'unico posto in cui si poteva sfogare.

- Questo è INNAMMISSIBILE!!- urlò lei per scacciare la sua ira,lei odiava profondamente quel liceo ma non poteva andarsene per via dei suoi genitori,che avevano fatto mille sacrifici per mandarla nel miglior liceo,ma sopratutto erano molto fieri di lei.

Mentre pensava a tutto quello che aveva detto poco prima si senti chiamare.

- Ehi,tu.Non urlare,qui c'è qualcuno che tenta di leggere. - era la voce di un ragazzo...e appena Sakura si girò verso le scale riconobbe quel ragazzo.

- T-tu sei Sai?!M-mi dispiace!! -disse l'Haruno chiedendo scusa.

-"Possibile che già si vogliano vendicare di me quei vizziatelli?"-pensò Sakura un po'allarmata.

- Non fa niente. -disse il ragazzo sorridendo,aveva un volto così gentile ma se faceva parte dei F4 anche lui doveva essere simile agli altri.

- Eh? -fu l'unico che riuscì a dire Sakura rimasta di sasso dal sorriso di Sai.

- Devo andare.Le lezioni sono terminate.A presto! -disse il ragazzo per poi andare via lasciando una Sakura incredula fuori da sola a pensare.

-"Forse mi sto sbagliando.Lui non assomiglia per niente agli altri F4.E il suo sorriso sembrava sincero.Possibile che..."Oh,caspita,è tardissimo!!! -urlò lei quando vide l'orologio.

Era tardissimo,non si era accorta dell'orario per pensare a quel ragazzo,forse lui non era come gli altri si disse Sakura.



Il giorno successivo Sakura arrivò presto a scuola per iniziare a studiare.Quel giorno avrebbe dovuto svolgere una prova per entrare nella facoltà di diritto civile.

Arrivò vicino agli armadietti...e con sua grande sorpresa trovò una cosa che non si sarebbe aspettata.Una carta rossa dei F4!

Appena un portavoce dei F4 vide la carta rossa andò per tutta la scuola gridando.- Haruno Sakura della classe 3C ha ricevuto una carta rossaaaa!!! -.

Gli studenti appena udirono il portavoce iniziarono a lanciare adosso a Sakura tutto i tipi di oggetti scolastici.Penne,matite,libri.Di tutto e di più.

- Oh,no!Maledizione,maledizione -si continuava a ripetere a se stessa mentre scappava.

Correva per tutta la scuola,finchè non arrivò alla sala pranzo.

Dove per sua grandissima sfortuna si trovavano gli F4,Sakura era rimasta pietrificata,mentre i quattro ragazzi si avvicinavano sempre di più a lei.

- Oh,accidenti!Ora che faccio?"-pensò al peggio che le potesse capitareo


Più i quattro si avvicinavano più lei si spaventava,finché...

- Ehi,ragazzina.Ancora tu? -disse il lider rivolgendosi a Sakura.

- C-che volete da me? -disse Sakura cercando di nascondere la sua paura,ma il compito risultava difficile.Infatti non smetteva di tremare.

L'Uchiha si avvicinava sempre di più a Sakura e stava per ridicolizzarla davanti a tutti quando..

- Sasuke,penso che sia abbastanza.Non vedi come è spaventata? -Sakura non riusciva a credere ai suoi occhi.Lui..Sai..la stava proteggendo!!

- Sai,tu stanne fuori! -disse l'Uchiha avviccinandosi sempre di più al viso di Sakura.Con una mano la trascinò verso di sè ma poi venne fermato da Sai.

- Sasuke,ho detto che può bastare! -disse Sai mentre prendeva Sasuke per la mano e lo trascinava via.

- Fiuu!L'ho scampata bella -si disse Sakura tra se e se.

Più tardi Sakura decise di ringraziare Sai.Andò verso le scale di emergenza dove trovò Sai.

- Oh,sei tu.Che ci fai qui? -chiese lui curioso.

- Ehm,ecco...io...insomma io...volevo ringraziarti per prima!! -rispose lei sul punto di svenire.

- Non c'è di che.Non mi piacciono i loro metodi.Specialmente se li usano sulle belle ragazze! -disse lui sorridendo.

- Eh?I-io..ti ringrazio. -disse lei cercanda di fingere di non aver sentito.

- Prego. -disse lui per poi chinarsi verso Sakura e darle un bacio sulla fronte.

- Ora vado.Ciao! -disse Sai andanto via.

Definitivamente,lui non era come gli altri!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga