Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horangotango_69    12/11/2012    0 recensioni
Charlotte Evans,una ragazza di 17 anni.Ha perso la madre quando era piccola e per questo motivo è sempre scontrosa con tutti.
Harry Styles,ha 18 anni e la sua bellezza è unica,nonostante i suoi genitori siano separati lui continua ad essere dolce e solare con tutti quanti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'Charlotte,questo è il tuo nuovo 'Fratello''Annunciò mio padre indicandomi un ragazzo alto,moro,riccio e con gli occhi verde smeraldo.
'Piacere Harry'Sorrise porgendomi la mano.
Sbuffai e,senza rispondergli,andai nella mia nuova camera sotto lo sguardo minaccioso di mio padre e quello incredulo di Harry e Anne.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strane emozioni...

Stranamente quel giorno mi svegliai tranquilla nonostante condividessi ancora la casa con quel deficiente con un cespuglio al posto dei capelli.

Uscì dalla stanza ritrovandomi quel mostriciattolo davanti tutto sorridente.

Ecco che la mia tranquillità và a farsi fottere -.-'

'Buongiorno Charlotte'

'Vaffanculo Harry'Dissi scansandolo e scendendo le scale.

1-0 per me,styles!

Stavo per aprire la porta per uscire a fare un giro quando mio padre mi bloccò.

'Dove vai?'

Ero tentata a rispondergli di farsi i cazzi suoi ma se lo avrei fatto mi avrebbe cacciata di casa e non vorrei proprio finire a fare la barbona,eh no!

'A fare un giro,problemi?'

'Porta con te Harry che conosce la città,è anche un buon modo per conoscervi!'Eclamò tutto sorridente.Ma che avevano tutti oggi? 

'Già Charlie,vengo con te!'E lui da dove sbuca O.o?

'Ma..'Provai a ribbattere.

'Non tornate tardi ciaooo'M'interruppe mio padre andando in cucina.

Ma fa sul serio? -.-'

Harry mi sorrise beffardo...Io ti castro brutto stronzo!

Sbuffai e guardai male Harry.

'Andiamo signorina'

Lo riguardai male...Stavo per dargli un pugno!

Appena uscimmo il freddo di quel paese mi fece rabbrividire.

'Hai freddo?'Chiese levandosi la giacca.

Ora fa il carino...Leccaculo che non sei altro :P

'Preferisco morire di freddo piuttosto che accettarla'Sussurrai fredda rivolgendomi alla giacca.

'Fa come vuoi'Fece per rimettersela ma subito gliela tolsi e me la misi io.

Avevo troppo freddo!

Mi rivolse un sorriso soddisfatto e continuò a camminare.

 

Erano circa due ore che giravamo per un grande centro commerciale di cui non ricordo il nome perchè ero troppo incantata a guardare i mille negozi,lol!

'Andiamo a mangiare qualcosa'Propose trascinandomi nel Mc Donald.

'Io non ho fame'Borbottai guardando disguastata tutte le schifezze sul menù.

'La mia non era una domanda ma un'affermazione'

'Ho detto che non ho fame'Sbottai.

'Oh andiamo,nessuno è mai morto per aver mangiato qualcosa senza volerlo'Disse tranquillo.Come faceva ad esserlo?Io stavo per scoppiare!

'Non sei mio padre.Non mi rompere le palle e fatti gli affaracci tuoi'Urlai attirando l'attenzione di tutte le persone presenti.

Forse avevo esagerato perchè Harry si alzò e con un 'Andiamo a casa' cominciò a camminare a passo svelto verso l'uscita.

Ok,avevo esagerato!

 

Stavo sul mio bel letto con le cuffiette nelle orecchie.Per tutto il viaggio di ritorno Harry non mi ha rivolto la parola.Di certo io non mi scuso,non è colpa mia se lui è permaloso!

Senti la porta sbattere e girandomi ritrovo mio padre che mi guarda come se fossi un alieno.

'Che c'è?'Chiesi indifferente.

'Cos'hai fatto ad Harry?'Chiese preoccupato.

'Io?Assolutamente niente!'Mentì.

'Sei sicura?'

'Si-sicurissima'Dissi facendo un sorriso forzato.

'Che ne dici se da brava sorella vai a vedere cos'ha?'

'Ma non ci penso proprio!'Eclamai

'Senti Charlie,so che per te è dura cambiare vita tutto d'un tratto,ma cerca di capirmi.Dopo la morte di tua madre io e te ci siamo allontanati e questo mi fa terribbilmente soffrire.Ora sono felice e so che tu sei una brava ragazza.Per favore fallo per me!'Chiese con sguardo implorante.

Era la prima volta che parlava della morte di mamma e questo mi rese felice.

'D'accordo'Dissi scocciata.

Stavo per sorpassarlo quando mi ricordai di una cosa.

'Ah e non chiamarmi Charlie'Borbottai spostando le dita dai miei occhi hai suoi (Non so se mi piego xD)

'Ok Charlie'Disse facendo un risolino.

Gli lanciai un'occhiataccia e poi uscì.

Camminando cautamente arrivai alla porta di Harry e senza bussare l'aprì non trovando nessuno dentro.Mi guardai intorno,aveva un bel arredamento ed era anche sistemata.Strano per un ragazzo!Guardai le sue foto,una in particolare.Ritraeva lui,sua madre,suo padre e penso sua sorella visto che sono uguali.Sorridevano tutti e i loro occhi spruzzavano di armonia.Non avevo foto di mia madre ne con mio padre.Arrivata davanti la scrivania vidi un foglio con su scritto delle frasi.Lo presi in mano e cominciai a leggerle:

Guess I like the way you smile                                                                                                                                                                                                               

With your Eyes,other guys,see it but don't realize

That it's my,my lovin'                                                                                                                                                                                                  

There's somethin'about your laugh                                                                                                                                                                                

That makes me wanna have something to                                                                                                                                                                      

Till there is nothing funny                                                                                                                                                                                              

 So we laugh at no-no-nothing.

Mentre leggevo quelle parole sorrisi involontariamente.Quel ragazzo era un poeta nato.Sono davvero stupita dalla sua bravura,ma di certo non glielo dirò mai!

'Che fai?'Chiese una voce che ormai conoscevo.

Dallo spavento feci cadere il foglio e subito lo raccorsi mettendolo a posto e girandomi mi ritrovai Harry a petto nudo coperto solo da un asciugamano che partiva dal bacino (Mlmlmlml ʘ‿ʘ)Ero tutta rossa per l'imbarazzo.Cazzo,ma solo a me poteva succedere!

'Ehm...Ero venuta qui per parlarti e per puro caso ho fatto cadere questo foglio e visto che lo avevo davanti gli occhi ho letto.'Mentì diventando sempre più rossa.

'Non dovevi leggere'Disse freddo.

'Io...Scusa,non dovevo nemmeno venire qui'Mi avvicinai alla porta per aprirla quando mi bloccò il polso facendomi ritrovare a pochi centimetri sal suo viso.Ero letteralmente attaccata al suo petto,cosa alquanto strana visto che siamo fratellastri!

'Cosa dovevi dirmi?'Sussurrò con quel tono sexy (?) No ma che dico,lui è il deficiente che rompe le palle!

'Pfff,niente di importante'Lo guardai negli occhi e per un attimo mi persi in quegli oceani.Immagino la mia faccia da ebete!Mi sorrise dolcemente avvicinando il suo bacino al mio e..Apetta mi stava abbracciando?Penso di si,a meno che non stava per cadere e per reggersi si è appoggiato a me!

'Sicura?'Chiese stringendomi a se.

Misi le mani intorno al suo collo e lo strinsi anche io.

'Si'Sussurrai nascondendo la testa nell'incavo del suo collo.

Non scordatevi che era a petto nudo e io con una misera felpa che mi arrivava a meta coscia (Io e i miei vizi!)

In quel momento mi sentivo protetta,al sicuro.Non avevo più tutti quei pensieri per la mente,non avevo più tutti i problemi che non mi facevano stare tranqulla.

A interrompere quel momento fu la porta che si aprì di scatto lasciando Anne a bocca aperta.

Ci staccammo immediatamente.

'Io..Ehm,non è come pensi'Esclamai titubante.In verità non  sapevo neanche io cosa pensare,di sicuro non era un abbraccio tra fratelli.Questo è sicuro!

Sul suo viso si stampò un sorrisetto malizioso.

'Io non sto pensando a niente'Disse continuando a sorridere.

'Forse è meglio che vada'Dissi guardando negli occhi Harry che era tutto rosso dalla vergogna e poi Anne.

Uscì dalla stanza a testa bassa.Le mie guancie stavano andando a fuoco.Non so cosa mi sia preso,Quell'abbraccio mi ha provocato una marea di emozioni.Meglio non pensarci và!

Mi chiusi in camera mia chiamando Emily per chiederle qualche consiglio.Di sicuro non c'era persona più adatta a lei per chiedere consigli!

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :3

Spero vi piaccia il capitolo,ci ho messo anima e corpo (?)

Lasciate una piccola recensione per favore *fa gli occhi dolci e il labbruccio*

Ci vediamo al prossimo capitolo belle ;)

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horangotango_69