Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horangotango_69    10/11/2012    0 recensioni
Charlotte Evans,una ragazza di 17 anni.Ha perso la madre quando era piccola e per questo motivo è sempre scontrosa con tutti.
Harry Styles,ha 18 anni e la sua bellezza è unica,nonostante i suoi genitori siano separati lui continua ad essere dolce e solare con tutti quanti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'Charlotte,questo è il tuo nuovo 'Fratello''Annunciò mio padre indicandomi un ragazzo alto,moro,riccio e con gli occhi verde smeraldo.
'Piacere Harry'Sorrise porgendomi la mano.
Sbuffai e,senza rispondergli,andai nella mia nuova camera sotto lo sguardo minaccioso di mio padre e quello incredulo di Harry e Anne.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dovrei convivere con questo 'coso'?

'Avanti Charlotte,sbrigati'Urlò mio padre dal piano di sotto.

Non glielo ha mai detto nessuno che ha una voce fastidiosa?Beh,ci sarebbe da dirglielo.

Sistemai le ultime cose in valigia e scesi di sotto.

'Avanti mangia.'Esclamò indicandomi il piatto pieno di pancakes sul tavolo.

'Non ho fame'Dissi mettendo le valigie vicino la porta.

'Senti,dobbiamo affrontare un lungo viaggio e non puoi stare senza magiare quindi siediti e fai come ho detto!'Disse assumendo un tono severo.

'E da quando ti preoccupi di me,eh?'Domandai fredda.

'Vado a chiudere tutte le porte,intanto mangia'Disse abbassando lo sguardo e uscendo.

Sbuffai e mi sedetti osservando il piatto davanti a me.

'Che minchia guardate?'Davvero stavo parlando con dei pancakes?

Cominciai a mangiare pensando a come sarebbe cambiata la mia vita in poche ore...Da Cardiff dovrò trasferirmi con mio padre a Holmes Chapel.Vi starete chiedendo il motivo di questo grande cambiamento.Beh,mio padre per lavoro è dovuto andare li per una settimana dove ha conosciuto una certa Anne.Loro ora stanno insieme e non gli basta sentirsi al telefono ogni ora,dobbiamo andare a vivere insieme a lei e suo figlio.Mia madre è morta quando avevo 6 anni,la ricordo poco.Mio padre non tocca mai l'argomento e questo mi fa solo arrabbiare.Da quando lei è morta mi sono chiusa in me stessa allonanando tutti quanti,perfino le persone che amavo.Nonostante il mio carattere,come dire,di cacca ho trovato un'amica che mi capisce,ma tra ben due ore staremo lontane chilometri.Non sono bella,almeno è quel che penso io.Ho dei banali capelli marroni,in compenso ho gli occhi azzurri,ho un bel fisico lo ammetto,ma purtroppo non sono altissima!Diciamo che non mi lamento,ma non sono la ragazza che fa innamorare tutti,ecco!

'Ancora non hai finito?Bene,prenderai qualcosa in aereo.Andiamo'

Era arrivato il momento di dire addio a quella che era stata la mia casa per ben 17 lunghi anni.

Presi le valigie da terra e insieme a mio padre uscimmo dalla porta del soggiorno.Intanto che metteva tutto nella macchina ripensavo a tutti i momenti passati in quella casa,sia dolorosi che piacevoli.Mi uscì una lacrima che subito asciugai.Lanciai un bacio alla struttura e percorsi il vialetto di casa.Mi dava tanto di Miley quando deve trasferirsi,lol :D

'Perfetto,qui ho finito.Pronta?'

'Adesso,dopo un mese di preparativi per il trasferimento,mi chiedi se sono pronta?Sei un po' in ritardo Tom!'Ormai lo chiamavo sempre per nome,sapevo benissimo che lui ci soffriva,ma non volevo dargli soddisfazioni,lui non me ne ha mai date.E' sempre stato freddo con me e da quando sta con questa sembra che il mondo giri solo intorno a lei 'Anne di qua,Anne di la,Anne mi ha chiamato' 

Dopo circa mezz'ora arrivammo in aereoporto e dopo aver fatto tutti i procedimenti (?) entrammo in quel maledettissimo aereo!

Stavo vicino ad un tizio ciccione che mi stringeva un braccio a mò di peluches.Che ho fatto per meritarmi questo?

Levai il braccio con un espressione disgustata e presi le mie inseparabili cuffiette.Feci partire la Playlist e mi addormentai con mille pensieri.

'Charlie sveglia,siamo arrivati'Charlie?Chi gli ha dato il permesso di chiamarmi con il mio nome abbreviato?

'Non chiamarmi così'Sussurrai fulminandolo con lo sguardo.

Scesimo dall'aereo e chiamai,o meglio rincorsi per farlo fermare,il taxi.Appena salimmo lo guardai tipo 'Coglione,non farlo più'

'Noi scendiamo qui'Disse mio padre dopo 10 minuti di viaggio...Ma per me puoI lasciarmi anche qui,tanto che mi cambia?Niente,assolutamente niente!

Appena chiusi lo sportello stavo per dire un 'arrivederci' quando il taxi partì.

'Vada a fanculo'Urlai alzandogli il dito medio.

'Charlotte'Mi rimproverò mio padre facendomi notare che Anne e suo figlio erano sulla soglia della porta che mi guardavano divertiti.Ma che cazzo vogliono sti due,oh!

Mio padre mi prese il braccio e mi trascinò di fronte a loro.

'Prego entrate'Ci disse,no aspetta lei sarebbe Anne?Questa qui starebbe con mio padre?HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO :D Insomma,è una bella donna,davvero ha scelto mio padre?Quello che non ride mai, se non quando guarda Fantozzi,quello che pensa solo al lavoro?Proprio quello lì? :O

'Charlotte,lui è il tuo nuovo 'fratello''Annunciò mio padre.

'Piacere Harry'Mi porse la mano sorridendomi un ragazzo sui 18 anni,alto,i capelli ricci che sembravano un cespuglio (!) e gli occhi color smeraldo.Già mi stava sulle ovaie.

Sbuffai e,senza rispondergli,andai nella mia nuova camera sotto gli sguardi minacciosi di mio padre e increduli di Harry e Anne.

Cominciai a sistemare tutta la mia roba nell'armadio.

No ma io dovrei convivere con quel 'coso' lì?Non è neanche un'ora e gia' non lo sopporto!

Qualcuno bussò.

'Chiunque tu sia,puoi andare felicemente a cagare'Urlai per farmi sentire.

Dalla porta fece capolino Harry.

'Come non detto'Dissi girandomi verso di lui.

'Beh?Vuoi stare li impalato tutto il giorno o dirmi cosa c'è e mettere il culo fuori da questa stanza?'Ok,forse avevo esagerato,ma ormai quel che è fatto è fatto!

'Ma come siamo delicate'

'Delicata è il mio secondo nome...Comunque sia,cosa vuoi?'Chiesi ricominciando a sistemare i vestiti nell'armadio.

'E' pronta la cena Miss. Sorriso'Lo fulminai con lo sguardo sorpassandolo e scendendo in cucina dove Anne e mio padre parlavano tranquillamente.Mi sedetti e cominciai a mangiare.Dopo qualche secondo ci raggiunse anche Harry che,con mia gran sorpresa,mi sorrise dolcemente.Ma che vuole questo? O.o

Per tutta la cena tra noi regnò il silenzio e,appena finito l'ultimo boccone,andaì in camera e chiamai          Emily,la mia migliore amica.

Dopo una lunga conversazione ci salutammo.Indossai il pigiama e mi misi sotto le coperte a pensare...

Forse dovevo cominciare ad essere più matura e non più così dura,infondo questa è solo una maschera.Io sono una persona molto dolce,si lo so ora penserete 'Dolce?Quanto un lama con la barba lunga che puzza di formaggio ammuffito di capra morta (?)'Ma moooolto,molto nel profondo anche io ho dei sentimenti che aspettano di essere accesi da qualcosa,o meglio qualcuno...

Con i miei strani pensieri mi addormentai.

 

Ciauuuu a tutte ;)

Questa è la prima Fan faction che pubblico su efp :)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto,certo è un po noioso,ma piano piano sarà sempre più coinvolgente.

Se volete seguitemi su twitter https://twitter.com/ILovemyidols_96 (Dovete evidenziare il link,cliccare sopra il tasto destro e mettere vai alla pagina,lol) ricambio subitissimo ;)

AL PROSSIMO CAPITOLO,BACI 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horangotango_69