Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    12/11/2012    1 recensioni
Questa storia parla di 2 ragazzi,che si sono conosciuti praticamente per caso.Ma in loro c'è qualcosa che li lega...sarà l'amore??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco ti va di venire a casa mia? -ma ti sembra nomale?oggi la tua migliore amica fa 19 anni e tu e compresi gli altri non mi hanno fatto gli auguri!!...te lo scordi che io vengo a casa tua!- e mi chiuse il telefono. -Ragazzi si é leggermente arrabbiata..non viene-dissi io dispiaciuta. -come non viene?!?e ora che facciamo?!?. -Ho un'idea!- dissi sicura di me. -Spara!!-disse harry. -Lei non vuole venire da me??..allora noi andiamo da lei!- -si ma gli invitati il dj???-disse niall. -mi sembra ovvio..la festa la facciamo a casa di avril- -ma non é che si arrabbia??-disse liam preoccupato. -La conosco bene..e se sa che é una festa a sorpresa per lei non si arrabbia...allora ci state???- guardai i ragazzi e tutti fecero si con la testa. -bene allora io e gli altri informiamo gli invitati mentre te harry vai da avril e distrai avril cosi ci possiamo intrifulare in casa. -Okkey allora io vado-disse harry andando da avril. Noi come ho detto prima andammo dagli altri e ci incamminammo per casa di avril. Arrivati davanti casa sua harry aveva lasciato la porta quindi entrammo. Mettemmo ttutto a posto e si poteva iniziare. Nella camera di avril... -Amore allora che hai fatto oggi- -niente -disse lei secca. Ci fu un momento di silenzio ma fu interrotto dalla musica che proveniva dal piano giu. -Harry ma cosa é sta musica??!?!- -Buon compleanno amore mio-disse harry baciandola. -Ma te sei pazzo-disse lei sorridendo. -Devi dire grazie alla tua migliore amica é lei che ha avuto questa idea- -Ma io vi voglio un mondo di bene!!- disse lei contenta della sorpresa. -Ora che aspettiamo andiamo giú no????-disse harry prendendola per mano e portandola giú. Arrivari giú avril vide eleanor con i ragazzi e li andò ad abbracciare uno ad uno. -Ragazzo scusate e grazie mille...é il regalo piú bello di tutta la mia vita- -Beh questo non é niente...ci saranno altri regali e ah a mezza notte tutti fuori in giardino.-disse niall sorridendo. -Beh allora ci scateniamo????-dissi io prendendo niall per mano e andammo tutti a ballare. ballammo per una oretta e poi la musica fu interrotta dal dj che ci disse che era quasi mezzanotte. Uscimmo tutti. -avril ci saranno a mezza notte i fuochi d 'artificio. Io,niall,avril,louis,zayn,harry e liam ci prendemmo tutti per mano ed iniziammo a contare. -.....7 ,6 ,5, 4, 3, 2,,,,,,,1!!!!!!!!!-urlammo tutti in coro. Ci abbracciiammo tutti. Niall mi prese e mi baciò. -Niall non davanti a tutti!!!-dissi io. -Ma ho voglia di te- -dai vieni- Lo presi e lo portai in camera di avril. Iniziammo a baciarci sempre piú appassionatamente..poi i nostri si sdraiarono uno sopra l'altro. Niall mi guardò come dire"vado avanti o mi fermo?- io gli feci un cenno con la testa di si. Avevo paura ma la dovró superare..io amo niall. Infatti ce la avevo fatta,dopo qualche anno ero riuscita a liberarmi. Mi appoggia con la schiena nel petto nudo di niall. -Ti amo ele- -anche io horan!- -Che ne dici se ci alziamo??-dissi io vestendomi. -hai ragione- Scendemmo giú e trovammo i ragazzi e avril attorno al tavolo che parlavano e ridevano. -Ecco i piccioncini!!! -disse louis con voce da furbetto. -Lou smettila-dissi io dandoli un coppino in testa. Tutti si misero a ridere. -Si sono giá fatte le 2 e 35-disse liam alzandosi. -Dai ragazzi non ve ne andate..state qui-disse avril. -Dobbiamo andare..non ce tanto spazio per dormire qua...e poi disturbiamo i tuoi-disse niall. -E se venite tutti da me?? Tanto mia mamma non ce e casa mia é abbastanza grande.-dissi io cercando una conferma da tutti. Tutti annuirono. Andammo a casa mia. -Ragazzi io non ho sonno-disse zayn. -Nemmeno io-disse harry. -Beh ci guardiamo un film?-dissi io Tutti accettarono. -Che ne dite di una bella giornata di checco zalone??-dissi prendendo il dvd. -Perfetto-disse avril. Ci sistemammo tutti. Io e niall ci sdraiammo nel divano uno abbracciato all'altro tenendoci per mano,avril e harry si misero nel tappeto seduti facendosi delle coccole mentre liam zayn e lou si misero nel.divano tutti e tre,non so come facevano,si sono sdraiati. -Ehi guarda-disse niall indicandomi avril e harry che si erano addormentati abbracciati e sdraiati sopra il tappeto. -E guarda loro-dissi io trattenendomi dal ridere. Cera niall che si era sdraiato ed aveva messo un piede vicino all bocca di lou e zayn con la mano si accarezzava il ciuffo. -Ahaha,zayn anche quando dorme pensa al suo ciuffo-disse niall. -Ahaha,si- In men che non si dica io e niall ci addormentammo abbracciati. Di mattina..(se si può definire mattina,erano l'una) -aprii gli occhi e vidi la stessa scena di prima apparte il fatto che qualcuno ci aveva messo il cuscino e ci aveva coperto..probabile che é stata mia madre quando é arrivata stamattina. -Buongiorno amore-dissi a niall che si era accorto che mi ero svegliata. -Buongiorno anche a te -disse lui dandomi un lieve bacio sulla guancia a interromperci fu un cuscino che atterrò nelle nostre teste. -Ma che cavol...-dissi girandomi. -Ma la smettete..pure appena svegli dovete parlare???-disse zayn mettendosi un cuscino sopra la testa. Poi in seguito si svegliarono tutti e quanti. Poi all'improvviso setimmo brontolare una pancia. -Niall questo eri tu? ?-disse harry -Si..ho una leggera fame - -va bene...andiamo a mangiare-dissi alzandomi. Andammo tutti in cucina e trovammo mia madre che aveva appena tolto le lasagne dal forno.. -Mmmmm..che profumino -disse liam. -Ma buon giorno dormiglioni..dai forza sedetevi che vi do da mangiare- dopo aver mangiato.. -Ma sono scuisite -disse niall mangiando l ultimo pezzo. -Grazie- dopo aver chiaccherato e scherzato i ragazzi e avril se ne andarono.. Mi misi a studiare e a fare i compiti. Finché non fui interrotta da un messaggio. "stasera vieni a casa mia?? Ho una sorpresa per te" " va bene...a dopo xX " Finii di studiare e notai che si erano giá fatte le 18e30. Decisi di farmi una doccia. Mi misi dei jeans e una felpa con le bleazer,i capelli li raccolsi in una coda alta e il trucco un filo di matita e mascara. Si erano giá fatte le 7 e 30 e decisi di andare.. -Mamma io vado- -ciao..divertiti- arrivata a casa di niall... -buona sera amore mio-disse lui stringendomi per i fianchi e dandomi un dolce bacio. -buona sera...-dissi io ricambiando. Entrammo dentro.. -Allora qual'é la sorpresa???- -Vieni- mi chiuse gli occhi con una benda. Poi mi tolse la benda e mi ritrovai davanti ad un camino con una coperta rossa per terra con tanti cuscini e petali di rosa e un Ti AMO scritto su un telo bianco. -non ti piace?- disse lui facendo un broncio. -Se non mi piace?!?! ma é..è è...ti amooo -dissi baciandolo appassionatamente per poi spingerci oltre. Tutta la serata passò tra film e coccole IL GIORNO DOPO -mamma io vado -va bene a dopo uscii di casa per andare a scuola e come al solito mi ritrovai harry. -Buongiorno piccola-disse scrocchiandomi un lieve bacio sulla guancia. -Buongiorno-dissi ricambiando il bacio. -Allora studiato per la verifica di algebra?- -Harry,ormai mi dovresti conoscere se una ragazza preferisce ammazzarsi al posto di studiare algebra sono io! -Ahhah,sempre la solita, ma il bello che te anche se non studi prendi sempre un bel voto-disse lui facendomi una smorfia. -ma io sono un genio!-disse ridendo per poi far ridere anche harry.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira