Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paulspeluche    12/11/2012    1 recensioni
non voglio darvi anticipazioni,siate curiose entrate e leggete,spero lo farete davvero:3
Hope. xx
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra.

e.. 
mi apre una bellissima ragazza,alta capelli biondi e lisci con gli occhi marroni.. 
-ciao tu devi essere Harry,l'amico di mia sorella? mi chiese.
-si,sono venuto a prenderla dovevamo uscire questa mattina. gli dissi con tono dolce.
-mi dispiace,ma mi ha chiesto di avvisarti che non può. quella risposta mi aveva spiazzato,insomma prima accetta..e poi..
-non pensare male,ha la febbre! interruppe i miei pensieri.
-ah d'accordo,allora vado.. ciao e grazie! 
-di niente.. mi disse con sguardo malizioso.
oddio,ti prego la sorella no.. possibile che voi,si riccioli parlo con voi,facciate sempre colpo su tutte.. siete tremendamente sexy (?) come il sottoscritto del resto.
cavolo,parlo da solo.. oh si,credo di stare proprio male..
 
-Ciao Harry,già di ritorno? mi chiese Louis con tono sospettoso.
-mmh,si.. sono andato,si ecco a fare.. una passeggiata al parco! dissi balbettando,ok avrà capito tutto. 
-Si,certo.. vabbè,non mi intrometto.. mi disse,ecco perché era il mio migliore amico.. non si intrometteva quasi mai,se non ero io a parargli di qualcosa.
meglio salire in stanza va',è inutile essere così sexy se devo stare in casa.. oh.. un messaggio: 
'hey bello,che ne dici di vederci ancora..come una volta? fammi sapere,tanto già sò la risposta perciò ecco l'indirizzio via Perugia n°28 (totalmente inventato sks) 
                                                   Flack xx.'
oddio mio,quella donna schifosa si permette anche di mandarmi un messaggio del genere? sta' male.. davvero,con lei ho chiuso basta.
'tu sei pazza,scordati di me.
             Harry.'
eliminai il suo numero,e bloccai il recivimento dei suoi messaggi così non mi avrebbe più scocciato. 
'grigirigrig' mmh,la mia pancia si fa' sentire che ore sono..
presi il cellulare per vedere che ore erano e beh.. le 13.17 sarà meglio scendere giù a preparare il pranzo,gli altri ai fornelli combinerebbero solo casini. 
 
-Harry,cavolo ma come fai? mi chiese Niall
-Segreto risposi ridendo ahahah.
-Ok,fai delle lasagne squisite. mi disse con la bocca ancora piena Zayn
-Modestamente u.u erano davvero buone,devo ammetterlo che cuoco :') 
-Chi sparecchia? chiesi sperando non indicassero me.. 
come non detto.. mi trovai a sparecchiare..dopo aver finito,decisi di andare su a leggere il mio libro preferito..in fondo domani dobbiamo iniziare le nuove cose da 'famosi' che sinceramente,non ho idea di quel che ci faranno fare,comunque tornando a me (?) credo leggerò: Non ti muovere di Margareth Mazzantini,amavo quel libro in effetti si capisce,è la terza volta che lo leggo. 
-mmmh,ma che ore sono? dissi al 'vento'..oh cavolo,mi ero addormentato mentre leggevo.. sono le 19.34..meglio che mi alzi a vedere cosa stanno facendo quei quattro amici che mi ritrovo a voler un mondo di bene..
andai da Louis,avevo voglia di parlare con lui. 
toc,toc,toc.
-Avanti.. disse con tono alto
-Oh ciao Harry.. continuò..qual buon vento ti porta qui? no,ok sembro un vecchio HAHAHA,sul serio amico che c'è? mi chiese
-Nada,non sapevo cosa fare e sono venuto a trovare il mio migliore amico dissi con un sorriso ebete falso stampato sulla faccia
-Okaaay,che facciamo? mi chiese pimpante
-Una twitcam? si insomma dobbiamo farle,così tutte le nostre fans italiane che sarà più difficile che ci vedano,almeno possono guardarci da un pc! che ne dici? gli chiesi,sperando in una risposta positiva in fondo l'idea era buona,poi avremmo ammazzato il tempo quindi.. 
-si,perché no scateniamoci.. disse tutto sorridente e contento dell'idea che avevo avuto.
 
Louis. 
 
Harry,è il mio migliore amico.. e capisco sempre se ha qualcosa che non va',questa volta mi sembra sereno.. si senza problemi,però mi nasconde qualcosa.. 
fa' niente..scoprirò più tardi cosa gli succede,nel frattempo meglio divertirsi. 
-Louis,smettila di avere la testa tra i carciofi (?) ma che cavolo dice? AHAHAH.. e aiutami,non ci capisco niente! disse con tono sconcertato
-dai qua,faccio io gli dissi prendendogli frettoloso il pc. 
avvisai le fans,su twitter,che avremmo fatto una twitcam a breve e wow.. quando l'aprii cerano già 4930 viewers,ok..
-I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E .. balbettai.
-Oh si amico,è la realtà! disse Harreh contento del nostro risultato. 
 
-Allora ragazze/i da domani inizieremo a lavorare per il nostro primo album,contente? chiedemmo. 
e ricevemmo tutte risposte tipo: 'si certo,non vedo l'ora' o 'quanto vi amo,è ovvio che sono contenta!' etc.
passarono 45 minuti,e stavamo ancora 'pariando' davanti la web con le nostre fans
Toc,toc.. 
sentimmo bussare alla porta..
-Ragazze,aspettate vediamo chi è che ci disturba... dissi.
-Aspetta Louis,ho un'idea,divertiamoci in fondo oggi è l'unico giorno in cui possiamo stare in santa pace DAVVERO,quindi.. disse con uno sguardo inquietante
non capivo fino a quando,non prese dei cuscini! Voleva fare la lotta con chiunque ci fosse dietro quella porta,perfetto buona idea.. styles mi sconvolge sempre di più. 
aprimmo..
-Vengo in pace,vengo in pace iniziò ad urlare Liam 
ahahahaha,la sua faccia era epica.
-E a noi,che c'è ne frega? Lottaaaaaaaaaaa urlai
e in pochi secondi ci ritrovammo a fare la lotta con i cuscini davanti a tantissime fans che ridevano,e ci scrivevano quando..
-Cavolo,Harry coprimi! urlò Liam
-Perché? chiese stranito Harreh,non capiva.. o non aveva visto
-Ehm,guarda i miei pantaloni.. disse Liam indicando,furiosamente,i pantaloni caduti
-Oh Gosh! urlò Harreh,salutò in fretta le fans e spense.
 
Liam
quei ragazzi sono incredibili,mi sorprendono sempre di più è pazzesco!
-Harry,Louis sono felice di informarvi che ora penso davvero voi siate pazzi dissi con un sorrisetto falso stampato sulla faccia
-Oh,lo sappiamo urlarono all'uninsuono quei due scemi,ma in fondo li adoravo così com'erano. 
 
Niall 
non capisco cosa stia succedendo di là,i ragazzi stanno facendo un rumore assordante ma io non riesco a staccarmi dalla mia adorata pizza,ogni volta che ci provo lei mi chiama e mi chiede di non lasciarla sola,non posso eh!
BATAAAAAAAAAAAABUM. sentì una botta,ok era ora di lasciare la pizza sarà successo qualcosa.. per forza!
salii di corsa di sopra e iniziai ad aprire tutte le porte delle stanze.. 
prima la mia,poi quella di harry,quella di Liam.. 
poi quella di Zayn
-Ma che cavolo succede Niall? mi chiese mentre stavo per chiudere la sua porta
-Non lo sò,andiamo! gli urlai spaventato.
mi seguii,e insieme eravamo pronti al peggio..
aprimmo piano piano la porta della camera di Louis (l'unica rimasta) e trovammo i ragazzi a terra a crepare per le risate,okay non capisco cosa sia potuto accadere ma,non sò come,ci ritrovvamo anche io e Zayn a ridere come dei cretini,senza motivo.. la risata dei ragazzi è contagiosa,punto AHHAA.
 
Zayn 
ma perché ridevo? Oh carota,chissene frega.
-Ma voi cosa avete da ridere? disse Harreh 
-Non lo sò,non lo sò ma le vostre facce sono epiche giuro.. urlai io con le lacrime agli occhi.
-ma cosa avete combinato? domandò Niall tenendosi la pancia
-Siamo caduti dal letto mentre facevamo la lotta con i cuscini,cose normali no? ci spiegò Liam
-Cose da idioti. ribattè Louis 
mi faranno crepare un giorno..
 
Harreh.
ah,ci voleva questa giornata insieme ai miei migliori amici,mi fanno stare bene in fondo da domani chissà se troveremo il tempo di divertirci ancora come ora.
-A cosa pensi? mi chiese Niall
-A domani,a cosa dovremmo affrontare.. gli risposi apertamente. 
-L'essere famosi non ci cambierà.. disse Liam,porgendo la mano a tutti noi. 
-Mai. rispondemmo tutti all'uninsuono e mettendo le mani uno sopra l'altra urlammo 'One direction forever'.
 
-Harry,cucini? mi chiese Niall con la faccia da cucciolo.
-Non c'è bisogno di farmi gli occhi dolci,ho fame anche io quindi è ovvio che cucino. gli risposi mentre prendevo la pentola,avevo intenzione di fare le cotolette con le patatine.
-Cosa cucini? chiese curioso Zayn 
-Eh,sapessi risposi con un sorriso malizioso
-Uffa',sei un bastardo riccioli castani (?) mi disse con faccia stranita
-Lo sò,lo sò. gli risposi
 
-Harreh,ma..c'è boh insomma.. iniziò a dire Louis
-Si,ho capito Louis,mangia HAHAHAHA. gli dissi interrompendo il suo discorso,se si può chiamare così.
-Questa volta sparecchia Niall,io ho sonno notte belli. dissi
-D'accordo,sparecchierò io notte a tutti. disse Niall incominciando a sparecchiare.
-notte risposero gli altri insieme. 
 
mi svegliai di colpo,avevo sentito dei rumori provenire da sotto guardari l'orologio: 3.23,okay speravo fosse stata solamente immaginazione. 
oh cavolo..oh cavolo,oh cavolo ma quale immaginazione.. un'ombra,lì c'è un'ombra,harry non avere paura.. non avere paura mi ripetevo in mente mentre quella figura si avvicinava sempre di più,ma l'atuoconvinzione non servì a niente.. 
a-aiuto... riuscii ad urlare solo questo,dopo..buio. 
 
-------------------------

Angolo autrice.

 
vi prego,vi prego non uccidetemi perché vi ho rimasto in suspance,amatemi invece che non stò facendo una storia comune come le altre,ci saranno davvero TANTI colpi di scena,e per scoprirli dovete seguire la storia costantemente.
a tre recensioni,continuo quindi..
recensite,grazie.    
                                 
                                       Hope. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paulspeluche