Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhugme_    12/11/2012    4 recensioni
Erano passati undici anni da quando un mio amico, cui tenevo tanto se né andò con sua madre.
Mi rassegnai, anche se fu speciale, era uno di quei amici che vanno e vengono.
Poi come considerarlo un amico speciale, se non mi ricordo neanche il suo nome?
Ricordo solo il dolore che provai quando mi disse che lui, sua madre e sua sorella si sarebbero trasferiti in campagna.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

(Hei belle, leggete lo spazio autrice per favore. <3 )

“Se tu ci sei io ci sono. “


Potevo ritenermi la ragazza più fortunata del mondo.
Avrei avuto un patrigno stupendo, il ragazzo dei miei sogni è ritornato, un migliore amico stupendo e altri tre amici che ci sarebbero sempre stati.
Forse era pure troppo di un sogno, e non volevo svegliarmi.


“Buon giorno” sentii sussurrarmi all’orecchio Niall.
Ok, ero alle strette con Harry e già mi aveva avvertito, Niall non poteva più venire a casa mia quando gli pareva.
“Oh Niall. Che ci fai qui? Te l’ho già detto. Harry..”
“Visto? Sempre Harry. Avevi detto che sarebbe rimasto tutto come sempre ed invece ora non possiamo stare neanche insieme.”
Non mi dire che sarebbe successo come i film? Non avrei dovuto scegliere, vero?
“Che mi vorresti dire?”
“Harry è d’accordo. O me o Harry.”
Per caso sono in un film? E da quando? Perché nessuno m’ha detto la battuta che dovevo dire?
“non puoi dirmi ste cazzate, soprattutto appena svegliata”
Coprì gli occhi, sapevo che stava per mettersi a piangere ma non mi ha fatto vedere. Se ne andò dalla stanza e quando lo raggiunsi era pronto ad uscire.
“Te ne vai? Mi lasci?”
Si girò.
Il suo volto non era più dolce.
I suoi occhi erano bagnati era duri. Non luccicavano.
“Ricordati solo questo. Se tu ci sei io ci sono. Scegli Harry non chiamarmi migliore amico, scegli me ti giuro su me stesso che ci sarò sempre”
Aspetta. Cazzo significa? Che ogni volta che mi metterò un ragazzo lui farà tutto ciò?
“Vorresti dirmi che ogni ragazzo che avrò tu mi imporrai sta cosa?”
Chi tace acconsente, era un si.
“Mi spiace. Io non ci sto.”
“Addio”

Era un sogno quella vita perfetta. Era ovvio che qualcosa sarebbe successo.
“Dai smettila di torturarti per Niall. Gli passerà”
Eravamo io e lui. Sul mio divano a vedere un bel film.
Mia e Harry. Come suona bene :3
“Hei. Pensi ancora a Niall?”
“No” gli sorrisi.
“e a cosa?” si avvicinò a me.
Era sopra di me. Eravamo a pochi centimetri. Eccolo lo vedevo.
Vedevo i suoi occhi avvicinarsi e anche le sue labbra che da tanto aspettavo.
Era questione di secondi.
3.
2.
1.
Ma Louis e Zayn aprirono la porta di casa seguito poi da Liam e Niall.
Harry per lo spavento cadde addosso a me ed insieme ridemmo.
“Harold. Edward. Styels. Che stai facendo? Vuoi chiudere così la nostra relazione?”
Riecco Louis pronto a rifare la finta donna tradita.
I due se ne andarono a “discutere” in cucina seguito poi dai tre.
“Niall” gli sorrisi. Era tornato.
Non si fermò. Proseguì come se non mi avesse sentito.
“Horan”. continuava a camminare, fregandosi di me e di quel che dicevo.
“Migliore amico” era il mio ultimo tentativo. Ed anche a quello continuò a camminare.
Nella mia testa vedevo e rivedevo quella scena e così caddi.
Svenii.


Harold’s POV.


“Cazzo svegliati. Mia. Ti prego. Cazzo. Ma che hai?”
Io e i ragazzi sentivamo Niall gridare.
Dalla cucina uscii per primo e la vidi tra le braccia di Niall, lei con gli occhi chiuso.
“Che è successo? Oh merda. Mia, ti prego.”
La portammo sul divano e cercai di svegliarla.
“Mi chiamava, ma io la ignoravo. Ad una certa la sentii cadere e corsi da lei, in modo da non avere una caduta brutale.. È colpa mia”
Sti cazzi Niall, sti cazzi.
Per ora voglio solo sapere se sta bene.
Solo dopo avrei fatto i conti con te.
“Il dottore sta per arrivare” disse Liam.
Eravamo tutte e cinque attorni a lei quando entrò il dottore.
Iniziò a medicarla e con un bicchiere d’acqua si svegliò.
“Mia. Oh merda. Mi hai spaventato” la vidi richiudere gli occhi e poi riaprirle.
Cercava una mano, forse la mia forse quella di Niall.
Trovò quella di Niall. La toccò e ritoccò.
“Niall? Sei solo o c’è qualcun altro?”
Cazzo significava questo?
Staccai la mano da Niall e la presi. “Amore. Girati un attimo. Alla tua sinistra. Fammi vedere i tuoi occhi.”
Mia strinse la mano e piano piano si girò. Gli guardai gli occhi e non gli trovai più la pupilla.
Lei non riusciva più a vedermi. Le lasciai la mano che poi subito dopo passo sulla faccia di Niall.





Sciaaaao bone mie.
Se ora vi scrivo è solo grazie alle vostre recensioni.
Bé è da tanto che non scrivo spero che vi piaccia anche se non ho voluto far diventare Niall così cattivo L ma era giusto per far cambiare le vostre idee perché avreste pensato che io li avrei fatto mettere insieme subito. E vissero felice e contenti ed invece ecco Mia che perde la vista. Ma perché? Pe saperne di più al prossimo capitolo.
Ora i ringraziamenti per le vostre recensioni.

- Ribelle: Eccomi hai visto? Ho continuato per te e spero sul serio che ti piaccia. Spero continuerai a recensire :3 <3
-katy_potter: ho continuato, hai visto? Sono contenta che ti piaccia e spero che ti piaccia anche questo capitolo! <3 Spero nella tua prossima recensione. :3
- Simy99: Eccooooomi. Ho continuato e continuerò per voi! <3
-17_LP_17: Heeei. In che senso serie? Non ho capito. Comunque come vedi ho continuato :3 Spero in una tua nuova recensione. <3
-LouisILoveYourCarots: La stooo continuando amore :’3 <3
-Mary_ Malik: Hai bisogno di questa ff? Che dolce. ECCOLA! <3
- eli99:Perché con chi pensi chi sia l’altro ragazzo di cui Mia sia innamorata? AHAHAH. Segui la storia e recensisci se ti vaa! :3 <3
-edwarsbody: E continuerai a seguirlaaaaaa! <3
- Directioner 98: Miky, eccomii <3

Bé spero in una vostra recensione al prossimo capitolo!
Jane love you all <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhugme_