Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: samaelstoker    13/11/2012    4 recensioni
Dieci brevi Missing Moments su alcuni personaggi di D.Gray, basati su dieci canzoni differenti.
#1 Break; Three Days Grace [Lavi]
#2 Last to Know; Three Days Grace [Yuu Kanda]
#3 My Immortal; Evanescence [Yuu Kanda; Linalee Lee]
#4 This is War; 30Seconds to Mars [The Earl of Millennium]
#5 Ever Dream; Nightwish [Yuu Kanda; implied!Lavi/Kanda]
#6 Wake me up when September ends; Green Day [Allen Walker]
#7 Listen to the Rain; Evanescence [Marie Noise; Marie/Miranda]
#8 Forgiven; Skillet [Alma Karma]
#9 Good Riddance (Time of your life); Green Day [Lenalee Lee; implied!Allen/Lenalee]
#10 Lucy; Skillet [Aleister Crowley III; Crowley/Eliade]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.





Image and video hosting by TinyPic # 10 Lucy; Skillet






I corridoi del palazzo sono semidistrutti dalle macerie e Crowley in certi punti fa quasi fatica a proseguire. E’ tutto così silenzioso e, se chiude gli occhi, può quasi immaginare che quell’eco di passi che sente non siano i suoi, pesanti e maldestri, ma quelli leggeri di Eliade.
«Eliade…» sussurra, e tira su col naso e probabilmente si asciugherebbe anche le lacrime, ma sta piangendo così tanto che proprio non avrebbe senso.
Pensa, quindi. Pensa a Eliade – sempre, sempre a lei –, pensa ai baci e alle carezze e a tutto quello che c’è stato tra loro e che aveva sperato, in un lampo di ottimismo, sarebbe potuto durare per sempre; pensa ai due ragazzini che lo aspettano fuori dal castello; pensa al nonno e alla sua infanzia – vampiro, vampiro! ancora gli echeggiano in testa le grida di scherno dei bambini ogni volta che si avvicinava per giocare – ed al castello che ogni giorno somigliava sempre di più ad una prigione.
Ogni tanto, fra le macerie, spuntano anche i resti di quelle che erano le tanto adorate piante del nonno, pezzo della sua tanto amata collezione – di cui anche Crowley era finito per sentirsi parte integrante, alla fine.
Pensa anche a quello che gli ha detto il ragazzino dai capelli bianchi – Allen –, sulla ragione e sul motivo di esistere; di far diventare questi ciò per cui ha ucciso Eliade.
Pensa anche che da qualche parte nel castello ci dovrebbero essere degli esplosivi.














Ringrazio veramente di cuore chi è arrivato fin qui, seguendomi fin dall'inizio e neme_, mamie e Rebychan che hanno recensito lo scorso capitolo. Io... davvero, grazie di cuore.
...
...
...
Mi dispiace e, sì, mi faccio schifo. Non ho mai ritardato così tanto un aggiornamento - anche perchè, di solito se tardavo più di un paio di mesi, sospendevo le long in corso e, via!, se ne faceva un'altra.
A parte questo. Ten Songs, Ten Moments è giunta - finalmente? - alla sua conclusione. Wow. Mi fa uno strano effetto concludere qualcosa per la prima volta, potrei quasi prenderci l'abitudine XD
Parlando della drabble, invece, sì, la canzone è Lucy, degli Skillet, e, sì, è una delle canzoni più deprimenti mai scritte ever, ma trovo che sia perfetta per un qualcosa che parla di Crowley. L'idea iniziale era scrivere qualcosa di più introspettivo ed incentrato solamente su Eliade e Crowley, in modo da seguire anche di più il testo della canzone ma poi la durata di questa ed il mio schifosissimo divagare mi hanno fregato *si prende a martellate*. Comunque devo dire che forse non mi dispiace neanche così, anche se magari Kuro-chan è un po' OOC, credo #ioedimieistupididilemmisull'OOC (sì, mi sono fatta Twitter. Sì, ho ancora gravissimi problemi mentali derivati dai social-network. Sì, potete sopprimermi).
Considerando però che era da molto che non scrivevo qualcosa, forse poteva andarmi peggio. 
E... ahem, beh, io penso di poter chidere qui, credo di aver detto più o meno tutto quello che potevo dire - e sono le due di notte e magari (magari) dovrei anche andare a dormire.
Quindi niente. Io, davvero, ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito fino a qui, siete stati dei santi a sopportarmi e vi amo tutti <3
Se poi vorrete lasciarmi anche un'ultima recensione (neutra, negativa o positiva che sia), io sarò ben contenta di leggerle e rispondervi.
Un'ultima cosa, poi, per chi magari è interessato, ho una pagina FaceBook su cui posto i miei aggiornamenti e qualche cazzata random, quando sono in vena, quindi, non so, se avete voglia di seguire i miei scleri io sono lì. Più o meno XD
Quindi niente, vi saluto veramente, adesso, grazie per avermi seguito, spero di rivedervi presto da qualche parte (?)! <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker