Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drewschoice    13/11/2012    7 recensioni
Hope, sorella di Liam, vive in casa con quei cinque ragazzi e dopo la morte dei suoi genitori, liam gli è stato sempre accanto.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Hope, ho 16 anni e vivo a Londra.
In passato ho avuto molti problemi, i miei genitori sono morti in un incidente stradale mentre andavano a lavoro, io all'ora avevo solo 6 anni e da quel giorno solo una persona mi stette accanto, mio fratello. Liam James Payne.
Lui mi faceva da genitore, lui era tutta la mia vita.
Mi aiutò nel percorso della scuola, mi aiutò in amore anche se non ci ho mai capito un cazzo, lui aveva avuto la responsabilità di accudirmi, abbandono la scuola per lavorare.

4 anni fa, decise di iscriversi ad X- Factor.
Aveva una voce fantastica per la sua età, io lo convinsi a partecipare perchè ero sicura che l'avrebbero preso senza nessun problema.
Tutto andava a meraviglia tranne quel maledetto giorno in cui lo eliminarono.
Ci stetti male ma nonostante tutto lui cantava lo stesso promettendo a se stesso di ritornare.


Simon Cowell aveva preso dei seri provvedimenti per lui, gli disse di tornare dopo due anni.

Due anni dopo si presentò di nuovo splendente sul palco di x-factor, pronto a farsi valere.
Da quell'esibizione tutto sarebbe cambiato, tutto cambiò.
Entrò a far parte di una band anglo-irlandese.
Si, l'irlandese, quel biondo che mi colpì subito, Niall James Horan, colui che amavo più di me stessa, avrei ucciso ogni persona per lui. Lui? Non mi prendeva in considerazione minimamente.

Oggi sono qui a condividere la casa con cinque persone, maschi e pervertiti, a me non dispiace, mi fanno ridere e il mio migliore amico, Zayn, è una delle persone più importanti per me.
'Il mondo mi crollò addosso quando la mia migliore amica, Jessie, mi dovette dire un orribile notizia: 'Scusa Hope, i miei devono trasferirsi in America per lavoro'. Era partita, senza salutarmi, l'unica su cui contavo, l'unica che mi aiutava sempre, conosceva tutti i miei problemi, era sparita per sempre. Mi sentivo sola, con i miei problemi che solo con Zayn avrei potuto parlarne.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewschoice