Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallistheway    13/11/2012    1 recensioni
Lei sognava di diventare un'attrice di successo, ora lavora per una rivista di moda.
Loro sono una tra le più imporatanti band di tutto il mondo.
Le loro strade sono destinate ad incontrarsi e intrecciarsi tra loro.
Come? Provate a leggere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

Ore 19.30

“Ahah, ragazzi.. Guardate Harry!” dice un Louis davvero troppo brillo per tenere d’occhio la situazione “Louis due bicchieri ti bastano per ubriacarti.. sei incorreggibile!” “Zayn lasciami stare dai.. In fondo non devo controllare nulla, so che Harry e Liam non si daranno fastidio.. Quindi che male c’è esagerare un po’?” “Ahah, se lo dici tu amico.. comunque quanto ti devo?” “Sono 20 sterline” “Ah, tu ed Harry vi mettete d’accordo per farmi perdere le scommesse!” “Ahhh.. Assolutamente no Zayn.. Tutte le 4 ragazze che Harry si è fatto fino ad ora non erano previste da me.. Ma sai, quando si parla di Harry.. E’ un ragazzo che quando dice che ci darà dentro è da prendere sulla parola!” “Ah, ah.. certo Louis.. Ma Niall?” “Se ti dicessi che è ancora in cucina mi crederesti?” “Non mi aspettavo una risposta diversa da questa Louis!”
“Niall??! Niall dai cazzo, levati da li sotto!” “Che vuoi Liam, non vedi che sono occupato?” “Si a mangiare, brutto stordito.. lo vedo anche io! Dai alzati un attimo” “Spero sia importante Payne..” “Lo è credimi.. Ascolta…” […] “No, non posso, non a Harry..” “Dai Niall, che ti costa? Tu non ci perdi nulla, io ci guadagno una piccola vendetta…” “Liam non ti assicuro niente, non voglio fare casini perché tu vuoi vendicarti di Harry..” “Senti vuoi che tutti scoprano il tuo piccolo segreto Horan?” “Tu… Tu come fai a sapere che..” “Zitto Horan.. Ora, Dammi retta.. Se non vuoi avere grane fai quello che ti ho detto..” “Come vuoi tu Payne ma lasciami che mi sgualcisci la camicia con le tue luride mani..” “Ottimo Niall, so che posso sempre contare sugli amici” “Brutto stronzo..”


“Eccoci arrivati Signore e Signorine” “Grazie mille Alfred.. Certo che voi ragazzi ci date dentro quando volete fare le cose in grande!” “Eccome.. Lo vedo anche io..”. Elisa non poteva crederci, si trovava davanti ad uno dei più rinomati hotel dell’intera Londra.. “Elisa, ricordati la piccola MISSIONE che devi compiere per me… Non si preoccupi signora Flich, non la deluderò!” “Buona serata stellina, divertiti!” . Ed è così che la signora Flich aveva appena liquidato la giovane stagista proseguendo  a braccetto con il direttore di un altro quotidiano verso una sala secondaria. “Elisa, si va in scena”. Le porte le vengono aperte da due bodyguard che si prendono la briga di prenderle la mano e di farle indossare un braccialetto rosso, il pass della serata. Ed è così che Elisa viene catapultata all’interno di un vasto salone, tutto curato nei minimi particolari: pavimento lucido, poltrone antiche, grandi scalinate, camerieri ovunque e soprattutto pieno di  giovani giornalisti  come lei alla ricerca dello scoop dell’anno…

Ragazze, spero la mia FF vi stia interessando.. VI prego fatemi sapere cosa ne pensate.. Sto scrivendo molti capitoli.. spero di riuscire a caricarli il prima possibile! Vi prego lasciatemi una piccola recensione! VI ringrazio :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallistheway