Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    28/06/2004    2 recensioni
"Sento il fischio del treno, mentre un leggero vento mi alza di lato la gonna, sento freddo sulle mie gambe nude, ma nulla di ciò mi distrae dall'ultima cosa che mi è rimasta di te… Una scia di piume bianche…"
Genere: Drammatico, Fantasy, Horror, Malinconico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Il canto dell'angelo

 

L'aria fresca della sera le scompigliava i capelli, aveva cercato di proteggersi da Amy alludendo a uno sterminio di massa.
Invece aveva complicato le cose, Julian l'aveva capito…
"Amy…Dolce, cara, amica mia, scusami…" bisbigliò osservando le stelle, perché l'amica poteva vivere e lei no? Era il pensiero che aveva provato vedendola quella mattina, sorridente davanti a casa sua.
Perché il mondo era così complicato e non accettava l'involucri di persone senza contenuto?
Amy aveva salvato Julian e Julian aveva salvato Amy…ma chi salvava lei?
La sua bionda amica aveva tentato, quel giorno era andata da lei, voleva bruciare il diario, farle dimenticare e farle rivivere la vita da capo, "Ma Amy, io non posso ricominciare da zero!" aveva tentato di spiegarle ma l'amica aveva preteso di provare.
"Brucia il diario…Tu non ti ricordi le azioni, solo vaghi momenti vedendo angeli…non morti, angeli!" era vero, ciò che aveva fatto era nascosto dal buio…ma cercare di ricominciare…
"Non so…" aveva incominciato, "Lo faccio io! Dammi!" Amy aveva preso il libricino rosa e lo aveva lanciato nel fuoco che scoppiettava.
"NO!" cosa le era preso non lo sapeva neanche lei, l'unica cosa che si ricordava era il fuoco.
Patricia chiuse gli occhi, aveva ucciso perfino la sua migliore amica, così, senza pensarci due volte! Spaventata era salita sul tetto e da lì vedeva di tutto, ambulanze macchine della polizia, pompieri, "Perché tutto questo baccano per una ragazzina?" si chiedeva mentre allargava le braccia.
Sentiva del calore , ma non capiva da dove venisse.
Sorrise vedendo un ragazzo davanti a lei: i corti capelli marroni, gli occhi neri, dal viso infossato quattro bianchissimi canini uscivano dalle labbra posandosi delicatamente su di essa, delle ali del tutto aperte con la parte superiore inclinata verso il basso come volessero lasciare il resto del loro corpo.
"Alan…" il ragazzo all'ungo la mano, voleva che l'amica la prendesse, "Sei un angelo?" sorrise alla visuale più bella che avesse mai visto.
"Non avere paura, vieni!" la voce calma e celestiale la cullava facendole dimenticare del calore che l'avvolgeva le gambe, "Vuoi salvare anche me?" "Si" rispose allungando entrambe le mani con un sorriso che avrebbe fatto innamorare chiunque.
"C'è Amy…" l'angelo scosse la testa, Amy non c'era in quella casa…quello che aveva vissuto Patty era solo un'allucinazione…la bionda ragazza sarebbe rimasta per sempre lontana da lei!
"Vieni Patricia. Torniamo insieme dai nostri amici" la ragazza mosse un piede in avanti e un altro ancora, finché sfiorò le dita dell'angelo.
"Perdonami…Alan" sussurrò prima di buttarsi dal tetto. Luminosa stella che cadeva, mentre selvagge fiamme divoravano la casa.
La canzone più bella che conosceva era il fischio del vento…il canto dell'angelo, quale modo migliore per fermare il proprio cuore se non ascoltare la celestiale melodia?
Si schiantò al suolo non sentendo, finalmente, le urla dei suoi amici…

_____________

Questa è l'ultima fanfic basata sul ALI D'ANGELO SPEZZATE ^^'

Volevo far sembrare il suicidio di Patty come una specie di salvezza verso gli incubi e quella pazzia che l'aveva divorata, per questo ho voluto mettere in mezzo anche un allucinazione.

In caso non si capisca la casa sta bruciando e lei ovviamente non lo sa...

Ok...

Spero di poter scrivere un'altra fanfic...(separata da queste...) su Capitan Tsubasa ^___-

Elisir86

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86