Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: la_bella_    13/11/2012    4 recensioni
Un tutore misterioso per Strawberry, un segreto spaventoso e doloroso dietro tanta bellezza e tanto fascino ...se vi ho incuriosito leggete la mia prima fanfiction incentrata sulla coppia Ghish e Strawberry ma darò anche spazio alla coppia Pai e Lory
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L: “come è ancora vivo?!”

S: “è ancora vivo ma non ha un corpo suo è come se fosse solo uno spirito”

L: “vuoi dire un fantasma!?”

S: “..”

L: “ma non capisco cosa centri?”

S: “quando ero piccola mio padre non mi faceva andare a scuola e quindi io studiavo in casa con lui. Un giorno lasciò sulla tavola un suo quaderno di appunti dove aveva scritto gli esperimenti che faceva.”

Lory ascoltava interessata.

S: “Lessi di una sorta di separazione tra anima e corpo, dove, dopo la morte, l’anima poteva restare sulla terra.”

L: “ma cosa centra questo con Pai?!”

S: “aspetta non ho finito!…. lessi in oltre che l’anima, dopo la separazione con il corpo, poteva impossessarsi di corpi altrui”

L: “quindi..tu pensi che Jack si sia impossessato del corpo di Pai!!!”

Strawberry annui e Lory assunse una espressione preoccupata.

S: “ma non è finita qui… per separare l’ospite bisogna…bisogna uccidere il corpo di cui si è impossessato, vale a dire uccidere..”

L: “uccidere Pai…”

S: “sei d’accordo??”

L: “Pai in passato mi ha salvata, è giunto il momento di ricambiare il favore”

 

 

 

Il piano di Jack era perfetto: per prima cosa doveva essere ucciso da Ghish perché solo così la sua anima avrebbe potuto staccarsi dal proprio corpo. Aveva pensato di impossessarsi dell’anima del ragazzo ma poi pensò che intrufolarsi nel corpo di Pai gli avrebbe dato una doppia vendetta.. in oltre doveva sembrare antipatico agli occhi di Strawberry perché non sospettasse niente. Ma restava un problema: come farla andare via da quella casa? La soluzione fu bella che pronta; le azioni di Ghish semplificarono tutto. Bastò urlare contro alla rossa di andarsene e il gioco era fatto.

Ora bastava che si muovesse nella giusta posizione e scacco matto avrebbe compiuto la sua vendetta e avrebbe vissuto per sempre con la sua adorata figlia (Strawberry per chi non se lo ricordasse).

 

Era tutto pronto, tutto al proprio posto.

P: “Ghish puoi venire un momento giù in cantina?”

Avrebbe agito ora o mai più..

G: “cosa c’è?”

P: “vieni a vedere cosa ho trovato..”

G: “oh immagino che cosa….”

Non finì la frase perché Pai era davanti a lui, in mezzo alla cantina con un paletto di legno in mano.

G: “Pai? Ma che stai..?”

P: “Pai Pai Pai…. Tuo fratello non è qui in questo momento, è stato soppresso da, come dire, me stesso..

G: “???”

P: “suvvia non mi hai ancora riconosciuto.. eppure dovresti sapere chi sono perché sei stato tu a uccidermi.

G: “jack?!!!”

J: “hai visto, non era poi così difficile”

G: “cosa hai fatto a mio fratello?”

J: “ohh sta tranquillo è ancora qui, non vedi? Guarda come sono bello” disse indicando se stesso

G: “ma brutto..”

J: “a io non lo farei se fossi in te: sai se uccidi me uccidi lui”

G: “cosa?”

J: “è lo so, tragico come finale ma purtroppo la tua storia non ha un lieto fine!… tranquillo prometto che ti ucciderò così lentamente che vorrai supplicarmi di toglierti la vita. E così finalmente Strawberry riuscirà a dimenticarti per sempre Hahahahahaha!”

G: “mi dispiace Pai ma è l’unico modo per salvarti fratello”..

J: “che?”

G: “ahhhhhh Strawberry non si dimenticherà di me!!!!” urlò mentre si dirigeva con tutta la sua rabbia verso Jack.

J: “no tu non puoi!!!!”

 

G: “ma che… che cosa??” era accasciato a terra con una mano al petto insanguinata. La vista gli si offuscava e riusciva a vedere sempre meno.

G: “Strawberry ma che cosa hai fatto?!!”

S: “mi dispiace Ghish ma è pur sempre mio padre, addio per sempre!”

Il ragazzo si accasciò a terra e un lago di sangue si sparse in torno al suo corpo

J: “ben fatto figlia mia!”

 

 

 

 

TA DAN!!!!! Eccomi qui con questo capitolo al quanto corto, ma ho dovuto stopparlo qui perché (visto che sono un po’ perfida) volevo lasciarvi a bocca aperta, no scherzo ma mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate e che cosa vi aspettate dal prossimo capitolo…

Lo so di essere in super mega ritardo e non chiedo neanche il vostro perdono perché quello l’ho gia perso 1 capitolo fa hahahaha :D

Ringrazio chi ha censito e chi ha letto gli scorsi capitolo

Un bacione a tutte a presto

la_bella_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: la_bella_