Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    13/11/2012    6 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Like her red hair
Aveva paura: paura che nessuno la salvasse, paura che nessuno notasse la sua assenza.
Eppure, nonostante tutto, continuava a lasciar cadere i suoi capelli lungo la strada perché sperava che lui tenesse abbastanza a lei da cercarla, da trovarla.
Quando aveva visto Minato, poi, quando lui l’aveva stretta tra le braccia baciandole la fronte e le guance rigate dalle lacrime, solo allora, per la prima volta, Kushina si era sentita amata.
Perché loro, forse, erano davvero legati, forse le loro vite erano veramente intrecciate da quel filo rosso come i suoi capelli.


92 parole


_S._
Macciao=)
Oggi avevo bisogno di un po' di dolcezza e sti due, per quanto triste e toccante sia la loro storia, per me rimangono ugualmente due dei personaggi meglio caratterizzati e più profondi in assoluto (Cosa abbastanza ironica considerando che compaiono si e no tre volte!)
Quindi siete costretti (?) a sorbirvi il romanticismo più zuccheroso di tutto Naruto!
Alla faccia di chi dice che i giapponesi sono contorti e per niente romantici=)
Ok, visto che blaterando ho scritto una roba più lunga della drabble, direi che posso anche smetterla di ammorbarvi deliziarvi con i miei ragionamenti!
Un bacio<3 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_