Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: verush    13/11/2012    1 recensioni
E se fosse un sogno? E se tutto questo fosse frutto della mia immaginazione? Aspetta, non sto sognando, è realtà!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cavolo ci fa Louis con Niall?!?! Non mi va di andare là a far su casino…che poi non ne sarei neanche capace…glielo chiederò dopo all’uscita.
Intanto mi dirigo in classe dove Liam era già al banco.
Io: Liam sia per caso cosa ci fa Niall con Louis a ridere e scherzare come amici?!?!
Lui: bho, non lo so, ultimamente non parlo più ne con Niall ne con Zayn
Io: a ok…e Zayn non c’era, sarà a casa
Lui: probabile
Va be, Zayn non è il primo dei miei problemi, ormai è passato del tempo e sinceramente non mi interessa più niente di lui.
Suonò la campana e il signorino biondo entrò in classe sferrando uno dei suoi odiosi sorrisi verso di me. E adesso? Che aveva fatto? Dio fa che non centri io per favore.
Con me tra le nuvole a pensare a tutte le risposte possibili immaginabili che Louis mi potesse dare la mattinata passò abbastanza in fretta. Alla fine delle lezioni salutai Liam e mi diressi verso l’uscita aspettando che passasse Louis. Ed eccolo che si dirigeva verso di me con la sua tipica camminata da occhi a me perché sono figo(?) che mi è sempre sembrata adatta a lui, ma con un espressione alquanto seria.
Lui: dobbiamo parlare un’attimo
Io: è successo qualcosa?
Lui: in effetti sì, è successo che tu in tutto questo tempo mi hai mentito
Io: cosa? Scusa ma di cosa stai parlando??
Lui: hai capito, Niall mi ha detto tutto
Io: detto cosa?
Lui: della storia di Zayn, mi ha detto che avete litigato, mi ha spiegato la storia e mi ha detto che tu per tutto questo tempo hai fatto finta di stare con me
Io: cosa? Ma no, io...come fai a credergli??
Lui: perché prima hai voltato le spalle a Zayn, poi ti sei portata dalla tua parte Liam mettendolo contro il suo migliore amico e tu ti sei messa con me solo per far soffrire Zayn sapendo che stava male per te
Io: Louis ma che cavolo stai dicendo?!!! Ma ti rendo conto che queste cosa non stanno in piedi da sole, se l’è inventate tutte quel tipo là, e poi io non ho voltato le spalle a Zayn, è lui che si è arrabbia con me solo perché tu mi piacevi! E Liam è diventato mio amico solo perché Niall lo ha rimpiazzato con Zayn, io non ho fatto proprio niente! E poi cos’è sta storia che io ho fatto finta a stare con te??
Lui: io non ti piacevo, ti è sempre piaciuto Zayn, ma non volevi dirglielo, per l’amor del cielo, tu preferisci metterti con qualcun altro per farlo ingelosire, ma non pensi che forse quella persona ci sta male?!?!
Sentirlo urlare così mi faceva stare male. Le lacrime scivolavano sul mio viso impotente di trattenerle come avrei voluto. Non cosa gli è passato per la testa, colpa di Niall che va a sparare cavolate in giro, ecco perché diceva così.
Io: Louis, non è vero, io mi sono messa con te solo perché mi piaci tu, non lui, lui per me era solo un amico. Ti prego…credimi…
Louis- come posso crederti se per tutto questo tempo mi hai tenuto nascosta questa cosa, come posso crederti sapendo che ogni volta che venivamo a scuola i tuoi sguardi erano sempre rivolti a Zayn ma io facevo sempre finta di niente sperando che prima o poi la smettessi e, da quello che mi ha detto Niall, anche in classe? Come posso crederti?
Io: ma io ti amo…
Luois: lo credevo anche io, ma a quanto pare mi sono sbagliato
Io: cavolo Louis Niall racconta solo bugie lo capisci??
Lui: be io non credo, lui è stato l’unico che è venuto da me a dirmi veramente come stavano le cose. Io e te abbiamo chiuso!
Dopo queste ultime parole se ne andò e io rimasi a piangere un’altra volta per un ragazzo. Ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo??? Cosa??
Mandai un messaggio a Liam chiedendogli dove abitava Niall e appena mi rispose iniziai a correre verso la via indicata e pussai pesantemente alla porta. Mi aprì e gli urlai in faccia
Io: ma si può sapere che cavolo vai a dire a Louis?!?!?!
Lui: hai spezzato il cuore a Zayn e io ora ho spezzato il tuo, così siamo a posto
Io: a posto un bel niente ora tu vai a dirgli tutta la verità
Lui: altrimenti? Che mi fai? Serena renditene conto, ormai hai perso, rassegnati
Io: ma perché lo hai fatto?
Lui: perché…….
X: Serena, Serena, dai Serena alzati o farai tardi il primo giorno!!!
Io: cosa?? Mamma?
Mamma: ovvio, chi credi che sia?
Io: no, nessuno
Cavolo che sogno, peccato che non mi ricordo le facce dei ragazzi, sembravano carini dalle cose che dicevo…be forse è meglio che mi prepari o farò davvero tardi.
Esco di casa velocemente e mi avvicino al cancelletto, dopo averlo chiuso mi giro di scatto, ma sfortunatamente qualcuno era dietro di me e ci sbatto contro facendo cadere la mia bosra.
x- oh, scusa non volevo, mi dispiace moltissimo
Si china per raccogliermela e me la porge con un sorriso che non mi era nuovo.
io- grazie, no non ti preoccupare è colpa mia. Scusa ma devo andare, oggi inizio il college e non posso fare tardi
x- davvero? anche io! ti va di andare insieme così intanto ci conosciamo meglio?
io- certo!

x- comunque io mi chiamo Zayn Malik
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ed ecco la fine!!!!! Non è che sia una FF stupenda con una fine da mozzafiato, ma secondo me come mia prima FF può anche andare :D
scusate se sono in ritardo, il fatto è che da quando ho iniziato la scuola non ho avuto più molte idee per come finirlo, ma poi mi è apparsa la scintilla ed ecco qua!!
Comunque voglio ringraziare tutti quelli che l’hanno seguita e vi mando un abbraccio forte forte, grazie a tutti e baciiiiiiiiii <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: verush