Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xBooBenny    13/11/2012    1 recensioni
Raccolta di fic per "Le mille e una fic", iniziativa del #THEGAYS, gruppo di facebook :3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ La storia che segue partecipa a ‘Le mille ed una fic’, iniziativa del gruppo #thegays di facebook ]

 

Kids: Narry

  
« Vuoi essere il mio migliore amico? » chiese un bambino dai capelli biondi e gli occhi azzurri limpidi, tendendo la mano destra sporca di fango al bambino di fronte a lui.
« Certo! » rispose questo, gli occhi verdi illuminati per la felicità.
Si erano conosciuti in quel momento: entrambi erano seduti con il popò nel fango, giocando con palette e secchielli. Fortuna che le loro mamme non se ne erano ancora accorte.
« Come ti chiami?» chiese il biondino, ritornando a pasticciare con il fango.
« Harry! E tu?» chiese a sua volta il ricciolino.
« Niall. Lo sai che sono irlandese? »
Gli occhi di Harry si sbarrarono sorpresi. « Davvero? Uao! E da quanto tempo sei qui? »
« Da quando sono nato. » rispose Niall grattandosi una guancia e lasciandosi diversi segni sulla gote rossa.
« E allora non sei irlandese irlandese! » disse Harry facendogli una linguaccia. Niall gonfiò le guance e incrociò le braccia.
« Certo che lo sono! »
«No, non lo sei! »
« Si, lo sono! »
« No! »
« Si!»
« Harry! »
« Niall! »
Due donne, che più diverse non potevano essere, arrivarono dai bambini, li presero in braccia e li sculacciarono per bene.
« Ahia mamma, mi fai male! » urlarono all’unisono i due bambini, scoppiando a piangere.
« Così impari! Guarda come ti sei conciato! » disse mamma Anne, cercando di pulirlo.
« Ah-ah la mamma ti sta sgridando! » lo canzonò Niall, facendogli una linguaccia e indicandolo.
« Non pensare che tu te la cava, Niall! Niente cartoni animati oggi pomeriggio, e niente pane e nutella!» disse mamma Maura.
« Non è giusto! » urlò il bambino mentre Harry scoppiava a ridere.
« Forza, andiamo a casa. » dissero le due mamme, portando via i loro pargoli.
« A domani, Harry! Ti aspetto nel fango! » urlò Niall, salutando il ricciolino con la mano e ricevendo uno sguardo di rimprovero dalla madre.
« A domani, Niallerlandese! » rispose Harry, salutando anche lui.
« Chi era quel bambino con cui stavi litigando e che hai salutato?» chiese mamma Anne prendendo in braccio il bambino.
«Il mio migliore amico!»

 
 


ANGOLO DELL’AUTRICE
Narry dolciosa :3
Vi lascio per oggi con le FF!
A domani <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xBooBenny