Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Psichedelia    13/11/2012    2 recensioni
Come al solito ero in ritardo, erano le otto del mattino e mi trovavo ancora tra le coperte calde del mio letto.
Avevo Pozioni ed ero in ritardo, miseriaccia.
Corsi come una matta alla ricerca della mia bacchetta, era sotto al letto.
L’ordine è uno stile di vita, sicuramente non il mio.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prologo.
 
Come al solito ero in ritardo. Erano le otto del mattino e mi trovavo ancora tra le coperte calde del mio letto.
Avevo Pozioni ed ero in ritardo, miseriaccia.
Corsi come una matta alla ricerca della mia bacchetta, era sotto al letto.
 L’ordine è uno stile di vita, sicuramente non il mio.
Presi i miei libri e cominciai a correre in fretta e furia per tutto il corridoio del secondo piano del castello quando entrai nella classe.
Per fortuna il Professor Piton ancora non era arrivato, ringraziando il cielo.
Mi sedetti all’ultimo banco infondo alla classe in attesa del professore che era in grado di inquietare la gente anche con la sua assenza.
 
Scusate, non mi sono presentata, il mio nome è Darcy e sono una strega della casa dei Corvonero.
Sono nata da genitori babbani (Persone senza poteri magici);  per loro scoprire tutto questo è stato davvero traumatico ma con il tempo si sono dovuti abituare all’idea che loro figlia studiasse i draghi.
Comunque, ho sedici anni e frequento il sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Sono alta, ho dei lunghi capelli neri e lisci, ho gli occhi verdi e la pelle molto chiara.
La mia migliore amica è Luna, Lunatica Lovegood, la persona piu’ stravagante del mondo.
 
Dopo pochi minuti entrò in classe, con il suo solito sguardo da essere superiore e i capelli neri unti come l’olio. Che schifo.
 
-Prendete il libro a pagina trecentonovantaquattro.- Disse con la sua solita aria da “Sono meglio di voi, luridi mezzosangue” .
 
Passammo l’intera ora a capire come si facesse il filtro d’amore. Davvero articolata come pozione, ma alla fine riuscii a prepararla e l’unico commento che usci’ dalla bocca di quell’uomo fu –Notevole.-  .
 
Cosa?! Stiamo scherzando??!! Mi sono spaccata il culo tutta l’ora e mi viene a dire solo “Notevole”??!!
Ma vaffanculo!
 
Belli questi sfoghi interiori, davvero belli.
 
Finita l’ora posai i libri in camera e mi fiondai subito nel campo da quiddich con la mia bella Nimbus 2010.
Volare con la mia scopa, la cosa che amo fare di piu’ al mondo.

 


Salve a tutti!
Questo è il prologo della mia prima fan fiction sul fandom di Harry Potter, spero che vi sia piaciuto :)
Daro’ il massimo in questa fan fiction, cercherò di impegnarmi affinché possa lontanamente ricordare quello che accadeva *realmente* tra le mura di Hogwarts. E’ qualcosa a cui io tengo davvero tanto e per questo spero di riuscire a produrre qualcosa che vi possa piacere!
Detto questo, spero che la seguirete xoxo
Un grande bacio! <3
Psichedelia :) x

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Psichedelia