Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    13/11/2012    4 recensioni
#01}: " «È quel tale del Mare settentrionale con la taglia da duecento milioni… Trafalgar Law… ho sentito un bel po’ di cattiverie sul suo conto.» "
#02}: " «Room…» "
#03}: " «Non ci riuscirà.» "
#04}: "Kidd non era un medico, non sapeva nemmeno cosa fossero le medicine. "
#05}: "Quella massa d’acqua avrebbe avuto più possibilità d’ucciderlo di quanta non ne avesse ogni uomo sulla superficie."
#06}: "Appena prima che si scatenasse l'inferno."
#07}: "Nel Mare meridionale i vecchi dicevano di diffidare dal grigio, sotto qualsiasi forma esso si presentasse."
#08}: " «Abbiamo fatto un buon viaggio eh, Eustass-ya?!» "
#09}: " «Questo è tutto da vedere, Eustass-ya…» "
Quando Trafalgar Law ci mette la coda.
[Con la felice, ma non tanto, partecipazione di Eustass Kidd]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#04. Infection – Infezione


Kidd non era un medico, non sapeva nemmeno cosa fossero le medicine.
Nelle rare volte in cui qualcosa in lui non andava, semplicemente fingeva di non aver alcun problema.
Da quando aveva fatto la conoscenza di quel bastardo di Trafalgar, la cosa non gli riusciva più.
«Disinfetta quella ferita, Eustass-ya.» ordinò una voce qualche tavolo più in là.
Posò il boccale di rhum quasi spaccandolo, il vetro si incrinò sotto la presa della sua mano.
«Fatti i cazzi tuoi, Trafalgar! E non darmi mai più un ordine o ti faccio fuori!» minacciò.
Law lo scrutò da sotto il cappello, rimase impassibile alle parole del rosso.
«Allora chiedi scusa a tutta l’isola, la puzza dell’infezione si sente dal porto.»



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus