Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ornelladirectioner    13/11/2012    0 recensioni
due ragazze si ritrovano nella splendida Londra ricca di sorprese per loro
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And girl what a mess I made upon your innocence and no woman in the world deserves this but here I' am asking you for one more change :D GOTTA BE YOU (2) io:cami ho pauraaaaa camiiii cami:io ne ho più di te non capisco che stia succedendo d'improvviso arriva il conducente ce dice:- attenzione state calmi e tenete le cinture allacciata grazie io:grazie un cazzo se muoio è colpa tua D: cami:ma come siamo ottimiste .. dai tienimi la mano e chiudiamo gli occhi vedrai andrà tutto bene :) io:ok ma... cami:ma niente su zitta e muta rilassati u.u il conducente dopo essere rientrato in cabina esce di nuovo conducente:la turbolenza é stata superata ora rilassatevi e state tranquilli io:cami è stato orribile ma il tuo metodo mi ha fatta stare meglio e tutto si è risolto *piange di gioia* cami:amore dai su si allegra ❤ è passato tutto io:si ma... sono lacrime di gioia e ti allegria :D cami:hai fame? io:pensi sempre a mangiare comunque si dai chiama la hostess cami:ok ... ma... uffi perchè la devo chiamare io?!? io:perchè hai fame tu u.u cami:uff... vabbene cami:mi scusi può portarci ehm.. una busta di patatine? io:WTF?!? solo quello?? certo che hai una gran fame eh !!! la hostess ci porta le patatine io:buone hahaha cami:già..!!! u.u io:capisci che andremo a Londraaaaaa!!!!!!!!!!!! cami:siiiii e sono troppo eccitata davverooooooooo!!! io:siiii io di più!!!!! conducente:signori e signore siamo felici di annuncarvi che stiamo per atterrare allaccete bene le cinture è state seduti!! GRAZIE!! io:oh my gosh stiamo per atterrare a Londraaaaaa cami:non ci posso ancora credereeeeeee atterrati all'aereoporto io mi sentivo molto "waoooooo" ed ero come strabiliata era l'areoporto più bello che avessi mai visto ... beh a confronto a quello di Napoli questo spacca i culi u.u io:camiiii siamo a LONDRA ci credi?!? cami:No non ci posso credereeeee siamo io te e Londra *--* io:già... ma ora che facciamo? cami:beh tu hai una patente e una carta di credito prendi una macchina e andiamo nel nostro appartamento *--* io:ok bellezza andiamo v.v dopo aver preso l'auto entrammo in quel mondo veloce che ci traspotava via.... arrivate in quell'appartamento tanto desiderato, invece del caos e del tempo troppo veloce, ci guardammo intorno :non era piccolo ma spazioso e carino io:cami ma è stupendooo!! cami:già è bellissimoooooooooooo!!! io:beh posiamo i bagagli e andiamo a immergerci nella bella Londra tanto aspettata no? cami:si dai sistemiamoci per bene e andiamo a fare shoppingggg!!! io:yeah babe u.u IN GIRO PER I NEGOZI io:guarda burberry!!! wao che bel tranch *--* cami:già è bellissimo ... !! io:beh lo compreremo quando avremo un lavoro !! cami:ok ma ora andiamo da Nando's ho fame io:hahahaha ok anche io ho un po' di fame !!! arrivati da Nando's vedemmo guardie del corpo in tutti gli angoli dello stabilimento , entrammo dentro "con regoloamentare approvazione dei Boss" ... ci guardammo attorno e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ornelladirectioner