Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily topa    13/11/2012    3 recensioni
solo un mese prima ricevette una lettera molto strana e speciale dove le veniva spiegato che era una strega e che, se avesse voluto, avrebbe frequentato la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Ora lei sedeva sul sedile posteriore di quell’auto.
Lei, Amber Petulia Dursley, era diretta verso quella scuola mistica e spaventosamente importante.
Ne sarebbe stata all’altezza?
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAALVE!!
SCUSATE L’IMMENSO RITARDO!!
Ci vediamo giùù <3
 

Iniziarono a scendere dal treno così mi incamminai anche io ma, una volta sulle scale, incontrai difficoltà nello scendere il mio baule e notai con dispiacere che, affaccendati com’erano i miei cugini e nuovi amici non si erano accorti di me.
“Hai bisogno di una mano non è vero?? Vieni ti aiuto io!”
Mi voltai e lo vidi, i capelli lasciati crescere fino alle orecchie biondi dorati,occhi blu ghiaccio e un sorriso pazzesco.
“Ecco qui, benvenuta ad Hogwarts!”
“Oh B-b-bhe.. G-g-grazie..! Ma come sai che sono nuova?”
“Bhè, mi sarei ricordato di te altrimenti!!” - si paralizzò a guardarmi diventò tutto rosso e disse: “Bhè, io scappo!! Ciao!”
Oh.. forse ho conosciuto un angelo!
“hei Petulia ti muovi?!”
“Cosa??” dissi rivolgendomi verso James Potter
“Hagrid, il gigante, sta chiamando i primini!! Vai muovitii!!”
“Il baule.. è troppo pesante!!”
“Trascinalo!! A cenaa!”
“umpf.. ok!”
Trascinai il baule e lo spinsi sulla barca con difficoltà sotto lo sguardo divertito delle mie compagne di viaggio.
“ci siete pronti? Andiamo!! E mi ci raccomando, solo quattro per barca!” Volsi lo sguardo verso il gigante e mi viene un colpo, è enorme!!
“Ciao io sono Amber Petulia Dursley e voi siete??”
“Piacere sono Alice Paciock!”
“Oh, ho conosciuto i tuoi fratelli prima!”
“Davvero? Mi dispiace” Disse fingendosi dispiaciuta e facendo ridere il gruppo
“Io sono Sabine Zabini!”
“Piacere Amber Petu… si insomma sono Amber!!”
“Io sono Michelle, Michelle Nott!”
“Piacere Amber! Voi sapete.. sapete in che casa sarete?”
“SERPEVERDE!” Dissero in coro e con un tono che lasciava intendere che fosse ovvio.
“E tu?”
“Ah.. sono figlia di persone normali e quindi.. non saprei..”
“Ah.. sei una nata babbana.. Bhè di solito quelli finiscono a Grifondoro.”
“Bhè io non saprei- disse Alice- mia mamma era Corvonero mentre mio padre era un Grifondoro.. non saprei che dire!”
“Speriamo bene!”
La barca toccò la sponda e scesero.
“Lasciate i vostri bagagli sulle barche vi ci verranno portati al castello!” Tuonò Hagrid
Perfetto!
Entrammo da un immenso portone e ci  trovammo di fronte una donna dai tratti dolci e un bel sorriso contornato da perfetti boccoli castano miele.
“BENVENUTI AD HOGWARTS! Io sono Hermione Granger e vi accompagnerò in questa nuova avventura!! Pronti? Seguitemi!”
“Quella è mia zia!” Disse con voce orgogliosa Lily affiancandosi a noi
“Davvero??” chiesi?
“CERTO! È l’eroina del mondo magico insieme a mio padre e mio zio!! Sisi!”
“Già, nostro padre ci ha parlato di loro!”
“E tu sei?”
“Sabine, Sabine Zabini e lei è Michelle Nott!”
“Ah si, anche mio padre mi ha parlato di voi!”
“Tuo padre è?”
“Oh giusto, tu sei cresciuta con i babbani.. mio padre è HARRY JAMES POTTER!”
“eh sarebbe?”
“poi ti racconto!”
Mentre chiacchieravano avevano raggiunto un portone e dopo poco si aprì per lasciarli entrare.
Attraversarono la navate centrale sotto lo sguardo di miliardi di studenti che li osservavano curiosi e sentì i mille bisbigli.
“ORA CHIAMERO’ I VOSTRI NOMI E VOI VERRETE QUI’ SIEDERETE SU QUESTO SGABELLO E INDOSSERETE QUESTO CAPPELLO PARLANTE CHE DECIDERA’ IN QUALE DELLE PRESTIGIOSE CASE VERRETE ASSEGNATI.
LE CASE SONO: GRIFONDORO, culla dei coraggiosi.
CORVONERO, qui giace molta intelligenza.
TASSOROSSO,  solo qui potrete trovare i tranquilli d’animo.
SERPEVERDE, casa della furbizia e dei costumi.
QUESTE SONO LE NOSTRE CASE E PRESTO SARANNO LE VOSTRE.
NEL DORMITORIO DELLA VOSTRA CASA DORMIRETE, ALLOGGERETE, STUDIERETE E SARA’ PER VOI UNA SECONDA CASA.
OGNI COSA CHE FARETE POTREBBE FAR VINCERE OPPURE PERDERE PUNTI ALLA VOSTRA CASA.
E’ TUTTO.”
 Iniziò ad elencare una lunga serie di nomi non in ordine alfabetico.
Quando arrivò il turno di Lily  tutta la sala mormorò ad alta voce e si sparse un gran brusio ed io Sabine e Michelle ci stringemmo forte le mani.
“Hmmm Molto bene.. molto molto molto bene.. la figlia di HARRY POTTER.. vedo talento, un caratterino niente male.. orgoglio.. ma dove ti metto? Massi dai, con un sangue come il tuo.. Raggiungi i tuoi fratelli a GRIFONDORO!” concluse il monologo strepitando l’ultima parola.
Lily si tolse il cappello,lo diede alla zia che le sorrise e corse verso il tavolo dei Grifondoro che stava strillando e battendo tutto il battibile.
Sabine e Michelle furono smistate velocemente a Serpeverde senza giri di parole mentre Alice fù spedita dopo ben 10 minuti di riflessione a Grifondoro.
Hugo George Weasley, a detta di sabine,era il figlio di Hermione Granger nonché cugino di Lily, fù smistato dopo poco in Grifondoro dopo vari complimenti sulle sue origini e le sue doti intellettuali.
“AMBER PETULIA DURSLEY”
Mi incammino lentamente verso lo sgabello e quando sento scivolare la stoffa delicata sul viso mi assale una paura.
 
E LA MIA CASA?

 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
pareri sulla casa?? Datemi qualche ideuzza!!
io so già ma potrei cambiare.. che ne dite dei nuovi personaggi?? Ce ne saranno molti altri dopo!!
a presto fanciulli miei!

Lily topa
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily topa