Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scandaler_1    13/11/2012    3 recensioni
Questa storia è tutto frutto della mia testolina(?): siamo nel 2010 e la protagonista è una ragazza americana quasi 16enne, Drew che anni prima si è trasferita a Londra per problemi familiari. Il suo più grande sogno è cantare e, proprio grazie ad esso, viene spinta a partecipare al famoso programma XFactor UK dove, senza uno straccio di aspettativa, incontrerà amici davvero unici e, chissà, magari anche il vero amore.c:
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo16finish

capitolo sedici: amico mangione vs camerieri ficcanaso.-

Non capisco, ho sempre pensato che il disordine fosse parte integrante di me. Tanto ogni volta che smarrivo qualcosa lo ritrovavo sempre nel solito mucchio di roba che buttavo in un angolo della stanza ripromettendomi continuamente che prima o poi avrei riordinato.
Adesso invece. . bah! Quel fottuto pezzo di carta sminchio non si decideva a saltare fuori, eppure avevo controllato in ogni angolo delle tasche di ogni paio di jeans che mi ero portata dietro, probabilmente avevo lasciato a casa il paio giusto.
O forse. . no, non aspettatevi colpi di scena, non sono così idiota, le tasche dei jeans che avevo indossato quello stesso giorno erano già state ben ispezionate.
Che palle, ormai erano 2 passate di notte e si, dopo essermi resa conto che per il numero di Hazza non c'era nulla da fare il sonno si stava rimpossessando di me. 
Notte mondo, me ne vado a nanna!
. . .

Non c'è niente di meglio che svegliarsi al mattino con 38 di febbre, ya.
Penso sia la causa della troppa tensione della sera precedente per la ricerca di quel foglio, bah, chissà.
Adesso vorrei solo starmene a dormire ma il dovere mi chiama! Anzi, no, Nilka vuole costringermi a scendere di sotto per fare colazione, dice che mi farebbe bene.
Che schifo.l'ultima cosa che voglio fare adesso è mangiare e poi. . sembro un cadavere mi vergogno a scendere così e la voglia di prepararmi si trova sotto le suole delle scarpe!

'muoviti non fare storie!' dice Nilka scendendo le scale e tirandomi per un braccio

ero debole come un fico(?) e ho rischiato più volte di cadere: la giornata non si preannuncia come una delle migliori! .-


Sono talmente stanca che potrei svenire, la febbre non sembra avere intenzione di scendere, ho un mal di testa allucinante e non ho voglia di mangiare niente e starmene qui seduta su una stupida sedia quando avrei l'impulso di stendermi anche sul tavolo non migliora le cose. Sto da schifo insomma e in più, come se non bastasse, oggi pomeriggio abbiamo le prove! 
Nilka è corsa subito ad avvisare qualcuno che, probabilmente, non sarei potuta essere presente ma a me non sembra tanto giusto. 

Io ci vorrei essere insomma. . si tratta o no del primo giorno di prove?! Certo che sono proprio una sfigata, non me ne va bene una!

x:'fiao Frew, fome fstai?' 

WTF?
mi volto di scatto e mi trovo una testa bionda a pochi centimetri da me che mi fissa con  due grandi occhioni blu, intento ad ingurgitare una brioche con in mano un vassoio strapieno di cibo

i:'oh Niall, che piacere vederti!' gli dico fingendo un sorriso. Mi sentivo malissimo.

N:'fome fstai, bella?' farfuglia prendendo una sedia dal tavolo accanto e sedendosi di fronte a me

i:'mah, diciamo piuttosto malaccio: ho la febbre! e tu, tutto a posto?' 
(aveva chiesto come stai, vero?)

annuisce contento terminando di ingoiare l'ennesima brioche che si era ficcato in bocca prima di allungare una mano verso di me e poggiarla sulla mia fronte
'in effetti scotti un pò.'

abbozzo un sorriso e comincio a fissare incredula il vassoio di Niall: Dio mio, era strapieno di roba! Qualcosa come 9 brioche per tipo con tanto di quantità industriale di succhi di frutta. Bleah.

N:porgendomi il vassoio 'ne vuoi un pò?' 

Oddio ma scherzi? 
i:'credo tu abbia frainteso. In realtà mi stavo solo chiedendo come diavolo fai ad avere voglia di mangiare tutta quella roba per colazione' dico restituendogli il cibo

Niall comincia a ridere cominciando immancabilmente a scartare la decima merendina confezionata per poi aggiungere 'e oggi le porzioni sono ristrette!'

Continuiamo a ridere e scherzare per svariati minuti, durante i quali ammetto di sentirmi "meglio" rispetto a prima: forse non tutto era perduto, forse avrei potuto comunque fare le prove oggi!
. . . 

Come non detto.
Ad un tratto smetto di ascoltare tutto ciò che Niall mi stava dicendo e poggio la mia testa sul tavolo: il mio cervello stava per esplodere, non ce la facevo più!

N:'hei, ti senti bene?' mi chiede toccandomi leggermente il braccio su cui era posata la mia testa

i:'oh, hem. .non proprio direi. .' rispondo mezza rincoglionita alzando lo sguardo verso di lui.
La verità? Mi veniva da vomitare.

Niall si alza di scatto piuttosto preoccupato e si dirige verso di me stringendomi le mani
'sarebbe meglio che ti accompagni nella tua stanza. Non so dove sia, ma credo sia meglio per te'
Comincia a guardarsi attorno furtivamente per poi prendere le sue merendine a manciate e nasconderle sotto la maglia in fretta e furia.

i:'. . . ._. Niall ma che s. . '

N:'perchè mi guardi così? Forza, non c'è tempo da perdere!' mi interrompe prendendomi per mano e trascinandomi velocemente verso l'uscita: mi sa che più che voler uscire per portarmi in camera, voleva evitare di essere sgamato dai camerieri della sala. .

i:'Niall, aspetta un secondo, io dovrei rimanere qui insomma. .Nilka non è ancora tornata e. . '

x:'hei voi due!' urla una voce proveniente dalle nostre spalle 'no, no, ragazzina! No, no, biondino! Fermati! Cosa nascondi sotto la maglia? Tornate qui!'
Oh merda, il caposala!
Ecco che comincia una corsa sfrenata verso l'uscita per sfuggire da quell'uomo tutto ciccia vestito di bianco che sembrava sul punto di avere un infarto per la troppa fatica e che seguitava ad asciugarsi il sudore che grondava dalla fronte con un fazzoletto. Dubito che lo sport sia mai stato il suo forte!

Stiamo ancora correndo svoltando l'angolo di un corridoio, quando andiamo a sbattere contro qualcuno
x:'. . .'

*myspace*
sciao bele <3 come va? scusatemi se è passato un pò di tempo dall'ultimo capitolo ma non sono stata bene e non ho avuto l'occasione di usare il pc, sorry cwc
Scrivendo questo capitolo ho riso molto(?) LOL. che ve ne pare? c:


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scandaler_1