Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: seri86    13/11/2012    0 recensioni
La malattia di lui, i tanti anni passati così, il giorno tanto atteso.
Noi insieme a lui, tutto quello che abbiamo vissuto e sentito dire dai medici, posso dire di conoscere vari ospedali, medici, assistenti dei medici, varie cure; giornate interminabili in più non riuscire ad avere quella sensazione di tranquillità..
Solo voglia di stare bene lui e noi.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tutto ebbe inizio circa 18 anni fa, l'inizio di questo cammino tortuoso, pieno di imprevisti, di paure, di problemi. Tanti motivi per mollare perchè non è facile vivere così giornalmente l'inizio di un problema di salute esattamente il suo cuore pian piano iniziava ad avere piccoli problemi; giorno dopo mese dopo mese, anno dopo anno ci sentivamo come se fosse l'ultima volta, come se non ci fosse più nessuna possibilità invece poi arriva quel giorno tanto atteso. Ma prima vorrei raccontare tutto dall'inizio anzi per me sarebbe meglio inziare dal giorno tanto atteso per arrivare all'inizio di quel percorso che ha cambiato la sua vita insieme alla nostra per poi ricambiare nuovamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: seri86