Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Selene13    13/11/2012    1 recensioni
La seguente raccolta partecipa a "Le mille e una fic", iniziativa del gruppo #thegays di facebook.
Raccolta di flashfic/oneshot a tema vario, condite con Larry Stylinson (ma non solo) e tanto tanto fluff.
1. AU (Merlin): "I see the sea in his eyes" (Larry)
2. Crew Day: "It's all about the timing" (Larry)
3. Fan Art: "You have given me no choice" (Zarry)
4. Fan Art: "Feeling better now?" (Larry)
5. Kids!AU: "Can I be the pink one?"
Enjoy!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pink one

I wish we had another time, I wish we had another place

Can I be the pink one?

Louis Tomlinson odiava andare a cena dagli amici dei genitori, perché finiva sempre relegato in un angolo, da solo, mentre origliava conversazioni che, ne era certo, lo avrebbero lasciato traumatizzato a vita. Quando gli avevano comunicato che sarebbero andati a cena dai signori Styles -non che lui avesse idea di chi fossero- gli era crollato il mondo addosso, perché era venerdì sera e si sarebbe perso i Power Rangers in tv. Aveva provato a protestare, ma senza ottenere alcun risultato. Si era quindi chiuso in un ostinato mutismo, che progettava di mantenere per tutto il resto della serata, giusto per non dare ai suoi genitori la soddisfazione di vantarsi di quanto fosse allegro il loro piccolo Louis. Una volta giunti a casa di questi fantomatici signori Styles, aveva scoperto di non essere l’unico bambino in casa: c’erano infatti alcune bambine sedute compostamente in un angolo e quattro bambini che correvano qua e là brandendo spade di plastica. Quello che sembrava il più piccolo gli si era avvicinato immediatamente, “Ciao! Io sono Harry! Ho quattro anni!”, si era presentato, sorridendogli e continuando a brandire la sua spada mentre gli saltellava attorno. Il proposito di Louis di stare in silenzio si era dissolto in un lampo, mentre gli altri bambini si presentavano rispettivamente come Liam, Niall e Zayn e professavano il loro immenso amore per i Power Rangers. “Noi siamo cinque, proprio come loro!”, aveva esclamato felice, per poi proporre di impersonarli e ricevere risposte affermative ed entusiaste. “Voi quale volete essere?”, aveva chiesto, per poi aggiungere subito, temendo che qualcuno potesse rubargli il personaggio, “Io posso essere quello rosa?”

 

 

Selene’s corner

Non so bene cosa sia questa cosa, quindi non chiedetemelo. Sono stata a Milano tutto il giorno e, dopo le due ore di filologia italiana di oggi pomeriggio, è già tanto che io sia riuscita a mettere insieme due parole. Però ci tenevo, perché il prompt di oggi era meraviglioso! Maledetta università!
Alla prossima!
xxx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Selene13