Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HaroldEdssmile    14/11/2012    5 recensioni
Lei: un migliore amico fantastico. Una pessima storia alle spalle, ma ama la vita e viene amata da tutti. Invisibile agli occhi di lui.
Lui: Popolare e gran figo. Invisibile agli occhi di lei.
Un giorno qualcosa...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Probabilmente non crederai a ciò che ti dirò- eravamo lì, in piedi, gli altri non ci avevano visto o, forse, non volevano vederci.

-Stai sprecando solo tempo con questi preamboli- i miei occhi sputavano fuoco e la mia anima veleno che si andava a riversare contro il corpo, corrodendolo.

-Sophie, beh, lei non è la mia ragazza, la mia ex, la ragazza di cui sono innamorato. Quella sei tu.-

-Sai io non sono la tua ex, non abbiamo avuto il tempo di metterci insieme.-

-Hai ragione. Sophie è.. beh li è.. mia sorella- esalò queste ultime parole e chiuse la bocca.

Gli sbottai a ridere in faccia on una risata che non aveva nulla di umano, non veniva dal cuore, era liberatoria, isterica, sputava fuori tutto il mio disprezzo.

-Quindi tu, mi stai dicendo che, pur di non passare per uno stronzo, ti inventi una storia incestuosa? Sei patetico, ma non pensavo così tanto- risi di nuovo, ma lui si tolse gli occhiali e mi guardò.

-La mia sorella adottiva. Siamo cresciuti insieme e quando me ne sono andato di casa, lei mi ha detto che mi amava. Io le ho detto: 'certo, come sorella, anch'io ti amo da fratello', ma mi spiegò di aver scoperto di esser stata adottata e che quello che provava per me era amore. Non era così, così come la vedi oggi, quella scorza se l'è creata da quando le ho distrutto il cuore in diecimila pezzi e li ho lasciati a terra senza aiutarla a ricomporli. Ti odia. Ti odia perché pensa che io non torni a casa per stare con te, perché ti amo e non amo più la mia famiglia, che tu mi costringi a rimanere qui-

Lo fissai, sembrava sincero, ma la mia fiducia era ancora in vacanza, forse morta, dopo quello che era accaduto qualche ora prima.

-Niall non sono stata io a mettermi in gioco, hai cominciato tu, mi hai cominciato a trascinare in questa storia che sembrava fosse la prima dopo Harry. I tuoi occhi hanno il colore del mare e come l'acqua sono indispensabili nella mia vita, ma, ora, quella vita, la mia, non coinciderà più con la tua. Si sono incrociate per poco, è stato bello, ma ammesso e non concesso che io ti possa credere, possa credere a questa storia assurda, beh, non potremmo mai metterci insieme. Quel bacio l'hai dato, sei rimasto incollato a lei prima di staccarti, per me è un bacio. Per di più lei è una ragazza come le altre, come me, non avete legami di sangue. Vi auguro la felicità-

-Io non la amo, io amo..- lo interruppi, gli sfiorai le labbra per un attimo col dito.

 

Era quello che volevo fare? Volevo lasciarlo andare? Volevo rimanere anche io col cuore in frantumi a terra senza nessuno ad aiutarmi? Non ero sola, qualcuno mi avrebbe aiutato e la scorza più dura di così di certo non potevo averla. Non si può cominciare un rapporto senza la reciproca fiducia. Non importa chi amavo e chi amava, importava che chi amavo se n'era sempre andato o aveva sempre fatto tutto nel modo sbagliato o nel modo giusto.. nel modo giusto per ferirmi e nel modo sbagliato per aiutarmi. Sarò sembrata una megalomane agli occhi di tanti quando raccontavo questa storia, ma tante volte avevo messo tutti davanti a me. Tante volte avevo coperto lacrime e dolore con sorrisi finti come la faccia di molte dive. Avevo deciso che c'ero io davanti a lui, davanti al dolore c'ero io che dovevo crescere.

Lo baciai sulle labbra sfiorandogliele -E' un bacio d'addio, continueremo a vederci, come amici, come conoscenti della stessa gente, ma mai più come una cosa sola. Addio.-

me ne andai avvicinandomi ai ragazzi. Loro ci sarebbero stati, lì in mezzo nessuno mi aveva mai fatto male.

Mi sedetti sulla panca accanto ad Harry, davanti ad un piatto pieno di salsicce, carne alla brace, pane e salse. Gli hot-dog, gli hamburger e il resto erano al centro dei due tavoli che avevamo unito.

mi si avvicinò senza essere troppo palese

-Insomma?-

-E' finita ancora prima di cominciare- addentai un pezzo di salsiccia

-Facevi meglio a restare con me- rise e io gli risi di rimando

-Probabilmente.. ma mi avresti dovuto avvertire dei vantaggi che avrebbe comportato-

ridemmo e ci fiondammo sui nostri piatti.

 

Passai la giornata i tenda, sola. Zayn e Alli erano impegnati a fare gli innamorati, Liam e Cath idem. Così mi sdraiai con i piedi verso la fine della tenda e la testa verso l'apertura.

Mi infilai le cuffiette dell' iPod e aprii la cerniera della tenda per non formare una cappa di fumo. Mi accesi una quarta sigaretta e rimasi lì sdraiata, in silenzio, mentre le parole di 'Dentro me' e la voce di J-Ax mi penetravano nei pori.

 

''Mi piacerebbe affidarmi alla religione
Ad un partito, ad un capo, a una professione
Come la maggioranza delle persone
Perché ho passato da un pezzo l'età della ribellione
Mi piacerebbe che il male avesse confini precisi
Come pensano i politici, gli snob e i cretini
La lavagna coi buoni e i cattivi''

 


Mi sarebbe piaciuto sì. Spensi l'ennesima sigaretta e la gettai fuori dalla tenda, il cielo stava diventando aranciato: era quasi il tramonto. Mi misi in ginocchio mentre infilavo l'iPod nella borsa e controllavo sul telefono che ore fossero: le 6:30. quattro ore dentro quella tenda e venti sigarette, bella roba.

Mentre decidevo sul da farsi, qualcuno mi tappò gli occhi con le mani.

-Che cazz?- esclamai spesata

-Shh...- chiunque fosse dietro di me mi tolse una mano da un occhio e mi tese davanti un bigliettino

Non sono Leen, anche se la grafia è la sua, ha scritto per me, perché la mia calligrafia la conosci già, mi avresti riconosciuto subito. Comunque, volevo chiederti se ti va di seguirmi, non farò nulla che tu non vorrai che io faccia, farò tutto ciò che vorrai io faccia.”

chi fosse stato non lo sapevo. Niall non si sarebbe mai sognato di fare una cosa del genere.. o no? Comunque quelle mani e quel profumo mi ricordavano qualcuno, ma era impossibile che fossero le sue, ci eravamo o no detti addio? Eravamo comunque amici, ma addio era pur sempre addio.

Mi portò fuori e mi fece camminare per un po', poi mi tolse la mano sinistra dall'occhio corrispondente. Altro biglietto, non sapevo se irritarmi o divertirmi, così rimasi interdetta.

Ci siamo detti addio. Non è andata come volevamo, ma perché non riprovarci? Perché non sorriderci di nuovo? Sei sempre stata al primo posto per me e anche se abbiamo sbagliato, possiamo cancellare e ricominciare. Ci stai? Vuoi vedermi? Anche se avrai capito chi sono, anche se ti girerai e non ti sorprenderai”

Ci pensai un attimo su: che avevo da perdere?

Mi girai e mi ritrovai nella vallata sottostante a dove si trovava il resto del gruppo. Il cielo era striato di graffi viola. Non mi ero sbagliata. Era lui.

Quelle mani, quel profumo, quegli occhi e quel sorriso. Mi si avvicinò e ci baciammo. Era tutto così nuovo seppur fosse così vecchio, seppur ci fossimo baciati molte altre volte quella era completamente diversa.

Le sue labbra, invece, erano sempre le stesse e i suoi occhi anche. Si stacco per un secondo dal nostro bacio e mi guardò:

-Sì?- mi chiese sussurrando

-Sì.- risposi

ci riprendemmo a baciare e ci scordammo del resto. Eravamo nella nostra bolla e tutto il resto faceva parte di un pianeta estraneo al ostro. Lì c'eravamo solo io e lui. Il lui che avevo aspettato tutta la vita, ma che all'inizio non avevo capito fosse indispensabile, fosse la mia stessa vita.

Abbandonata a quel bacio la mia mano destra salì dal collo fino ai capelli e li si perse tra quei....

ricci che tanto mi mancavano, che tanto avevo desiderato.

Così la mia scelta me l'aveva portata il destino.

 

 

 

Mi ha fatto un po' tristezza scrivere l'ultimo capitolo di questa ff alla quale sono affezionatissima e alla quale tengo davvero. Non è l'ultimo capitolo. Cioè lo è, ma ve ne posterò un altro che sarà l'epilogo della storia. Ho deciso questo finale e spero vi piaccia, magari non è così D: Purtroppo è cortissimo, ma l'epilogo tenterò di farlo più lungo:) Vi ringrazio per aver sopportato i miei scleri e per aver letto questa sottospecie di cacatina di piccione di ff. Grazie davvero, spero di vedervi ancora all'epilogo. Questa foto sotto è la foto delle nostre tre ragazze. Ringrazio Alessiaaaaa che l'ha fatta dato che io sono impedita ad usare tute ste cose tecnologiche:))
Image and video hosting by TinyPic Baci,

Maaad.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HaroldEdssmile