Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    14/11/2012    10 recensioni
Avevo cinque anni quando lo conobbi.
Avevo quattordici anni quando mi presi una cotta per lui.
Avevo sedici anni quando capii che la mia non era una semplice infatuazione.
Avevo diciassette anni quando lo persi.
E se dopo due anni tornasse?
Dalla storia...
- Oddio, dimmi che prima non mi hai vista così! – dico prendendo il cuscino per coprirmi
- Ero sotto le coperte con te, direi di si – risponde come se fosse la cosa più logica del mondo – comunque le mutande con l’ape e il reggiseno con la mucca li trovo sexy – dice mordendosi il labbro inferiore. Tu non vuoi saltargli addosso, tu non vuoi saltargli addosso, mi ripeto mentalmente.
QUESTA STORIA è STATA COPIATA TRE VOLTE, VI CHIEDO DI NON FARLO PIù O LA MIA IRA FUNESTA SI SCAGLIERà SU DI VOI.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: Moments
 


Tre mesi dopo…
 


- E questo era tutto, grazie mille ragazze, senza di voi non saremmo niente senza di voi, grazie –
Dopo aver salutato un’ultima volta i fan si spengono le luci e io e i ragazzi scendiamo dal palco.
- Ma le sentivate quanto urlavano? Mi hanno distrutto i timpani – dice Harry entrando nel camerino
- Già ma mettiti nei loro panni, non so quando le ricapiterà di vederci – fa notare Liam.
Mi butto a peso morto sul divano e i ragazzi mi guardano male.
- Che hai Zayn? – chiede Niall sedendosi vicino a me
- Niente – dico prendendo il mio telefono e inizio a vedere le foto o, per meglio dire, solo le foto dove sono con Ronnie.
- Amico, ancora con Ronnie? Lo vuoi capire che non ti vuole più dopo quello che le hai fatto? – dice Harry e gli lancio un’occhiataccia.
- Guarda che la riconquisterò, in un modo o nell’altro torneremo insieme – dico alzandomi lasciando da parte il telefono.
- Giusto, d’altra parte chi può resistere e Zayn Malik? – dice Louis comportandosi da fan sfegatata.
- Visto? – mi rivolgo a Harry – lei tornerà mia -
Il riccio sta per ribattere ma il mio telefono inizia a squillare così mi volto e rispondo.
- Pronto? –
- Zayn, sono io –
- Donya, ma perché piangi? – chiedo a mia sorella
- Non sai cosa è successo, zio Frank è morto –
Cosa? Oddio, non è possibile. Mio zio è stata una persona importantissima nella mia vita, è anche merito suo se ho scoperto la musica, era una specie di secondo papà per me e le mie sorelle.
- Aspettatemi, prendo il primo volo e arrivo da voi – dico prima di attaccare.
 
 
 
Sono passati tre mesi e ora le vacanze estive stanno terminando.
Un raggio di luce che entra dalla finestra arriva dritto sui miei occhi e mi giro per continuare indisturbata a dormire.
Forse è meglio se mi sveglio, devo preparare le valige penso ma l’idea di lasciare il letto non mi piace per niente. Alla fine decido di svegliarmi e, nell’aprire gli occhi, il mio sguardo viene catturato da una foto dove io e Zayn ci abbracciamo. Dopo quella brutta esperienza avvenuta in camera mia non ci siamo mai sentiti e adesso ognuno vive la propria vita.
Con un salto scendo giù dal letto e accendo il computer per vedere le notifiche di twitter mentre mi stiracchio.
Penso che mi mancherà camera mia, dovrò partire e stare via per un bel po’, alla fine ho deciso di andare a frequentare la scuola a Roma perché ho bisogno di andarmene via da tutto e da tutti, ricominciare un’altra vita come un’altra Ronnie.
Riporto lo sguardo sul computer e vedo diversi tweet di directioners.
“Condoglianze Zayn” o “ti stiamo vicine in questo triste momento”
Ma che è successo?
Scendo giù le scale e vado in soggiorno dove trovo i miei genitori che hanno gli occhi gonfi, ma si può sapere che sta succedendo?
- Mamma, papà, ma che è successo? – chiedo
Mio padre sospira e mia mamma si soffia il naso continuando a piangere. – Ti ricordi lo zio di Zayn, Frank? – chiede mio padre e io annuisco. Mi ricordo che da piccoli ci aveva portati al lunapark e ci aveva preso lo zucchero filato, era una specie di zio acquisito per me – Bhe, ieri sera ha avuto un infarto e… non ce l’ha fatta –
Ora mi è tutto chiaro, i tweet delle fan, i miei che piangono e Zayn? Sarà distrutto poverino
- Zayn ha lasciato il tour e sarà qui per una settimana, i funerali saranno domani – spiega mia mamma che sembra avermi letto nel pensiero
- Sappiamo che stai ancora male per quello che è successo con Zayn però sarebbe carino se andassi anche tu – dice mio padre
- Si, non preoccupatevi, verrò con vuoi – rispondo pensando a come mi sarei dovuta comportare nei confronti di Zayn. 






hello babies!!
Come state? io ho il raffreddore ç.ç poi ieri mia mamma é andata alla riunione dei professori e hanno detto che ono insoddisfatti di noi, palate di merda a gogo (?)
Il fatto é che la scuola mi sta tenendo così impegnata che non resco mai a scrivere, oggi sono riuscita perché c'é uno sciopero :) però la mia ispirazione utlimamente fa un po' schifo...
ditemi pure cosa ne pensate del capitolo visto che sarà uno degli ultimi, forse ce ne saranno 3 o 4 e l'epilogo... vedrò, e magari pubblicherò la famosa FF su harry, ho scritto i primi capitoli, magari la prossima volta che pubblico il seguito di questa storia vi do il link della nuova, sareste interessate?
adesso vado a studiare visto che sono indietro con due materie e ne ho sotto una D:
a presto belle!!
bacissimi
Megghy
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison