Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: andy_love1D    14/11/2012    3 recensioni
Vi dirò solo questo: le protagoniste sono Marta e Sophie, due ragazze che hanno avuto la fortuna di incontrare i loro idoli... ma non vi dirò nè come, nè cos'è accaduto dopo
:D Le trame non sono il mio forte, però, vi consiglio di leggerla perchè secondo me potrebbe piacervi!
A.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
POV Niall
Camminavo avanti e indietro per il corridoio, mi faceva ancora male il piede per il calcio che avevo tirato alla porta, -SONO UN’IDIOTAAA!! UN CRETINO! UN DEFICIENTE!- strillai. Poi mi scompigliai i capelli e mi coprii gli occhi. Mandai un messaggio a Harry, avevo bisogno di confidarmi con qualcuno… lui sapeva tutto di me… sapeva della cotta che mi ero preso per Marta e anche che… io stavo con Cloe… già  Cloe...
Ci eravamo conosciuti durante un incontro tra i nostri agenti… lei era nello spettacolo, scriveva anche qualche articolo per il Gossip Shine, un magazine britannico abbastanza importante. Lei era stata piuttosto carina con noi della band e mi dissero anche che le piacevo… lei era bionda, alta, con gli occhi verdi.. ma con un bel caratterino. Ci hanno fatti uscire insieme un paio di volte e alla fine lei aveva deciso che stavamo insieme. Perché era così che funzionava tra noi… lei proponeva qualcosa e a me doveva stare bene… forse era per questo che le cose non funzionavano tra di noi…
----PARTE LA SUONERIA DEL CELLULARE, HOLLYWOOD DI MICHAEL BUBLè ---------
-PRONTO?-
-NIALL! SONO IO… HO LETTO IL MESSAGGIO, DOVE SEI?-
-DAVANTI ALLA MIA STANZA….-
-TI RAGGIUNGO SUBITO…FACCIO..PRIMA UNA COSA VELOCE E ARRIVO-
-OK A DOPO…AH…GRAZIE HARRY PER TUTTO QUELLO CHE FAI, SEI UN’AMICO-
-EMH…SI…CIAO-

Pov. Harry
Niall mi aspettava nella sua stanza… prima dovevo cercare Marta…avevo bisogno di dirgli una cosa e poi, potevo starne certo, l’avrei avuta tutta per me… Mi dispiace per Niall ma, lui formalmente è già impegnato.. anche se io so bene che anche lui prova qualcosa per Marta. Non sono cattivo, lotto solo per ciò che voglio. Molte ragazze mi danno dell’arrogante per alcuni miei comportamenti…magari perché faccio lo sdolcinato con una e le altre non le considero troppo…ma davvero credetemi! Anche io ho un cuore! E in questo momento è occupato da Marta.
Sentivo dei rumori strani.. venivano dalla stanza di Lou, mi affaccia nella stanza rimanendo fuori col corpo e… rimasi sorpreso da ciò che avevo davanti!
-CIAO LOU, IO, WOO! MA CHE CAZZ’?!?-
Sophie era seduta in braccio a Louis… avevano i volti praticamente incollati… Sophie arrossì.


---heilàààà!!! è il primo spazio autrice che faccio!! ok ora sono gasata LoL spero vi stia piacendo la storia!   : )   -----
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andy_love1D