Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    01/06/2007    11 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Chiedo umilmente scusa in ginocchio a Cagchan! Scusa e grazie per tutti i commenti, e un grazie particolare a Naruto89, ti prego non paragonare quello che scrivo con i volumi che preferisco più di tutti che se no rischia di venirmi un complesso di onnipotenza!!!
A proposito, oggi mia sorella non c’è quindi posso essere carognoso quanto voglio!

Cap 11 Casa mia

“Forza Takumi! Fagli vedere cos’è una vera palla fuoco!”
Le braccia al centro eseguirono il sigillo del cavallo e della tigre, poi la testa che si trovava in mezzo spalancò la bocca.
“Uchiha flambé al tavolo nove, grazie!”
Dalla bocca di Takumi uscì una palla di fuoco dirette contro Sasuke, molto più grande rispetto a quella che aveva ricevuto prima la marionetta.
Naruto cantò vittoria troppo presto, visto che quello che ora stava bruciando era un ceppo di legno e non il ragazzo che aveva bersagliato.
Si ora non ho dubbi, deve essere per forza il fratello di Itachi.
Sasuke ricomparve davanti a Takumi e la colpì un calcio, ma che non la fece smuovere di un solo centimetro. Una della braccia della marionetta si mosse per afferrare il collo del moro, che però riuscì a scansarsi e attaccò al petto della marionetta una carta esplosiva.
“Ka-boom” sussurrò Sasuke.

“Itachi, Kisame, Kakuzu, Hidan: trovate chi ha preso il gatto con le due code e poi portatemi la sua testa; Sasori, Deidara, cercate quella maledetta tartaruga e portatemela il più velocemente possibile; Zetsu, vai al villaggio del Suna e tieni d’occhio lo Shukaku, usa il tuo mimetismo per non farti notare, andate!”
Le immagini dei membri dell’Akatsuki sparirono, e Artemis si ritrovò di nuovo nel suo appartamento a Konoha
Chi diavolo può volere i Bijuu oltre a me? Si chiese
Chiunque sia, ora è ancora più importare che io Naruto restiamo nascosti senza farci notare.
Involontariamente portò lo sguardo tavolo della cucina, li sopra c’era il rotolo che conteneva Takumi: era diventato completamente bianco, segno che la marionetta non era più al suo interno.
“Oh no” fu solo capace di dire

“Merda” imprecò il biondo dopo essersi nascosto dietro un albero, il fumo dell’esplosione non si era ancora diradato.
E chi se lo aspettava? E’ la prima volta che qualcuno prova ad attaccare Takumi frontalmente, poi mi ha colto completamente di sorpresa con quella carta esplosiva.
“Dicevi di essere più forte a chi tu?”
Naruto non fece in tempo a voltarsi che ritrovò a rotolare per terra, non aveva percepito affatto l’avvicinarsi del ninja.
Si rialzò con un colpo di reni giusto in tempo per schivare una pioggia di kunai che per poco non lo ridusse in un puntaspilli.
Quando portò lo sguardo sul moro vide che era ridotto piuttosto male, non era rimasto incolume dall’esplosione.
“Vuoi farmi credere…” cominciò stupito il biondo.
“che ti sei lasciato coinvolgere volontariamente dall’esplosione per poter vedere dove sarei andato a ripararmi!?”
L’Uchiha sorrise.
“Sei stato tu a dirmi… di fare sul serio fin dall’inizio” disse, mentre un rivoletto di sangue gli usciva dalla bocca.
Fece un passo in avanti e Naruto di istinto ne fece un indietro.
Che…che mi succede?
Sasuke fece un altro passo e il biondo rimise di nuovo le distanze.
A livello di tecniche e di Taijutsu gli sono cento volte superiore, ma allora cos’è questa sensazione? Come di angoscia, mi sento addirittura tremare le mani. No, non può essere…
“Che c’è biondino?” Lo istigo il moro
“hai forse paura?”
Naruto cominciò a muovere coordinatamente le dita della mano destra, ma non per comporre un sigillo
Se penso che non stà nemmeno usando lo sharingan, mi sento quasi…
“Takumi!” Gridò
Dal polverone causato dall’esplosione emerse l’enorme marionetta, senza il benché minimo graffio, che intrappolò Sasuke con le sue braccia.
“Che!? Ma di cosa è fatta questa marionetta!?” Gridò il moro tentando di divincolarsi dalle sei mani che lo tenevano fermo.
“Bella domanda, non lo so nemmeno io” estraendo un kunai dal marsupio. Poi ci fu come un patto tacito fra i due ninja: Sasuke smise di divincolarsi con uno strano sorriso sulle labbra, Naruto rimise a posto il kunai e si abbandonò sull’erba bruciacchiata del cortile, portando lo sguardo al cielo.
“Sei forte” ammise il biondo.
“Anche tu” disse Sasuke col fiato corto.
Takumi scomparve in uno sbuffo di fumo, lasciando libero dalla sua morsa il moro, che imitò il biondo sedendosi sull’erba del cortile.
Passò un silenzioso minuto, i due onorarono quel silenzio fino a quando il loro respiro non tornò regolare.
“Sasuke” si presentò
“Sasuke Uchiha”
Naruto alzò una mano come per salutare.
“Naruto” si presentò anche lui.
“Solo Naruto”

“Chi è?” Chiese brusco Artemis, qualcuno aveva bussato alla porta
“Siamo la squadra ANBU, aprite”
Artemis nascose un kunai nella manica della sua giacca (andare in giro con il kimono dell’Akatsuki non è esattamente il massimo per passare inosservati).
Naruto… appena ti agguanto…!
Pensò mentre apriva la porta.
“A cosa devo la visita della squadra ANBU di Konoha?” Chiese.
“Dobbiamo farle alcune domande signor Uchiha, possiamo entrare?”
Artemis fece cenno di assenso, facendo accomodare sul divano tre ANBU, uno con la maschere di un gatto, l’altro con quella di un cane, un altro ancora con quella di un aquila.
“Il nome Orochimaru le dice niente?” Chiese quello con la maschera da gatto.
“E’ uno dei tre leggendari sannin, perché me lo chiedete?” rispose subito.
“Quando è stata l’ultima volta che è stato al villaggio della foglia?” Chiese invece quello con la maschera da aquila.
Artemis alzò le spalle.
“Quindici… forse sedici anni fa, chi lo sa? E’ passato tanto di quel tempo che non lo so nemmeno io con precisione” rispose sul vago, cominciando a chiedersi se fosse davvero Naruto la causa di quella squadra ANBU nel soggiorno.
“Il nome Naruto Uzumaki invece?” Chiese ancora.
Artemis chiese mentalmente scusa al suo allievo, non poteva essere lui la causa dell’arrivo di quella squadra.
“Beh… Naruto è il nome di mio figlio, ma è solo una caso di omonimia. Secondo il mio parere, naturalmente”
“Naturalmente” gli fece eco.
L’ANBU con la maschera da gatto gli fece ancora una domanda.
“Suo figlio, Naruto, è il suo figlio naturale o altro?”
Ah, adesso capisco… divertiamoci un pò con questi sbarbatelli.
“Due disgraziati lo avevano abbandonato in mezzo al bosco fuori da Konoha, se fossi stato un ninja li avrei pestati a dovere. Io l’ ho raccolto e l’ ho cresciuto come mio”
“Si ricorda con precisione che giorno era? E’ molto importate”
“Miseriaccia, certo che me lo ricordo con precisione questo! E’ stato quando quel bestione ha attaccato la foglia” rispose con enfasi.
Gli ANBU si scambiarono una strana occhiata da dietro le maschere.
“E’ successo dodici anni fa, lei ha detto che dall’ultima volta che è stato a Konoha sono passati sedici anni”
Artemis fece un sospiro non curante.
“Dodici… sedici… ve l’ ho detto che non lo ricordo con precisione, è comunque un sacco di tempo, hai voglia a tenere a mente tutti quegli anni”
Dio! Avrei dovuto fare l’attore!
“Queste due persone le ha viste in volto?”
“No, ero parecchio lontano, vidi solo due sagome”
La porta di ingresso si apri all’improvviso.
“Sono tornato!” Gridò pimpante Naruto.
“non ti immagini cosa mi è succ…” il biondo si bloccò vedendo tre ANBU seduti davanti al suo sensei.
Stava per assalirli, ma lo sguardo duro e freddo di Artemis lo congelò letteralmente.
“Naruto, ti dispiace andare in camera tua? Devo finire di parlare con questi signori”
“Sì…papà” buttò giù per dare man forte alla sceneggiata del suo sensei, per poi fingere di andare in camere sua, nascondendosi invece dietro un muro per ascoltare la conversazione.
Gli ANBU lo notarono ma non gli dettero peso.
“Un ultima domanda: Perché ha scelto di venire proprio nel villaggio della foglia?” Chiese quello con la maschera da cane, che fino ad allora era stato zitto.
Artemis inarcò un sopracciglio.
“Prego?” dove ho già sentito questa voce?
“Per venire qui, partendo dal villaggio dell’erba, ha ignorato il villaggio della roccia, della sabbia e della cascata. Mi viene spontaneo chiedermi: perché ha deciso di percorrere un viaggio così lungo e pericoloso, con a fianco un ragazzino, per arrivare a Konoha? Se cercava protezione dalle sparizioni, vi sarebbe bastato allontanarvi fino al villaggio della roccia, o al massimo a quello della sabbia. Perché proprio qui?”
Artemis capì al volo che quello che aveva davanti era uno che sapeva fare il suo mestiere.
“La foglia” cominciò
“è il luogo dove sono nato e dove è nata tutta la mia famiglia, qui ho conosciuto amici sinceri a cui sono stato a fianco in ogni momento, amici per cui avrei dato la mia vita, in questo luogo ho amato tantissime persone”
Naruto non poté vederlo, ma il volto di Artemis mostrò una grande nostalgia. “Konoha è casa mia”
Artemis e l’ANBU con la maschera di cane si osservarono per un momento, poi si alzò.
“Bene, grazie per averci dedicato il suo tempo signor Uchiha; arrivederci”
Artemis li accompagnò alla porta e gli ANBU uscirono.

“Konoha è casa mia” ripeté l’ANBU con la maschera di cane.
“non so cosa mi abbia trattenuto dal prenderlo a pugni in faccia!” disse con tono carico di rabbia.
“Calmati Kakashi, ha risposto a tutte le nostre domande e non si è sbilanciato in nessuna di queste. Non abbiano niente su cui continuare la indagini”
“Troverò io qualcosa, stanne certo Hayate!”

Un piccolo anticipo il prossimo cap si intitolerà: il tasso, il gatto, la tartaruga, lo zibellino, il cervo, il toro, il delfino, il drago, la volpe e la fenice.
Grazie a tutti!!!


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi