Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illa_Horan    14/11/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che a soli 6 anni viene violentata da suo zio, i suoi genitori morirono a causa di un "incidente" stradale. lei viene affidata ad una famiglia italiana, ma i ricordi e soprattutto la paura di vedere di nuovo suo zio la perseguitano così decide di parlare con gli assistenti sociali che la trasferiscono in una nuova città, Londra.
Qui incontrerà poi cinque ragazzi che le salveranno la vita, la aiuteranno a riacquistare fiducia nella persone e soprattutto a credere in sè stessa e nei proprio sogni, in poche parole la faranno tornare a vivere.
questa storia è abbastanza delicata, ma è anche una storia molto sentimentale, ci saranno litigi, pianti, sofferenze, intrighi d'amore, amicizie, incidenti, brutti incontri...
il resto lo scoprirete leggendola
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni dopo: aeroporto di Londra.
Sono le 10, il mio aereo sarebbe partito verso le 11. mi trovo nella sala d'aspetto con i ragazzi, a parte Harry, l'idea che non sia venuto mi fa arrabbiare tantissimo, non ci vedremo per 3 mesi, cazzo! Poteva lasciare da parte quella faccenda e venirmi almeno a salutare.
Eleanor e Danielle mi avevano salutato la sera prima, non sopporta
no le partenze, infatti sono state quasi tutta la sera a piangere. Poi siamo usciti tutti a mangiare qualcosa, ovviamente senza Harry. 10;25 ero persa tra i miei pensieri. Mi continuavo a chiedere per quale artista stava lavorando Paul in questo momento, magari Lady Gaga, Rihanna, Miley Cyrus chi lo sa. Quando gliel'ho chiesto mi ha detto che era una sorpresa. Io le odio le sorprese perchè sono una curiosona nata.
Stavo poi pensando a cosa avrei potuto fare in questi tre mesi, avrei sicuramente chiesto a Denise di portarmi a Las Vegas, San Francisco oppure San Diego, gli altri posti gli avrei visti con i ragazzi.
I miei pensieri vengono interrotti dall'altoparlante che annunciò il mio volo. Niall mi strinse la mano che aveva tenuto per più di un'ora.
Mi guarda con quei suoi occhioni lucidi e dice: “ quando arrivi chiamami, io ti telefonerò ogni giorno, oddio non riesco nemmeno a parlare, ragazza mi fai stare male, giuro.
Lo abbraccio senza dirgli niente, i miei occhi parlavano già da soli. Saluto Liam, Louis e infine Zayn.
Io: “dai non fate quelle facce da funerali, ci vediamo tra qualche mese”
Zayn: “non ho mai pianto per una ragazza, poi arrivi tu e guarda cosa fai, sei una stronza, la mia piccola stronza, vieni qui” 
lo abbraccio mentre lui mi bacia la testa.
Zayn: “Harry è a pezzi, credimi”
Io: “non me ne frega, non è venuto, che si arrangi”
passo a salutare ancora tutti un'ultima volta
Lou: “quando ci vediamo a LA andremo a fare shopping”
Io: “certo Lou, quando tu arriverai avrò già svaligiato tutti i negozi”
Lou: “prrr portami con te ti prego!”
Io: “devi andare in tour altrimenti l'avrei fatto”
Liam: “ehi stella”
Io: “ehi angelo” -da quella notte che mi ha salvato la vita è diventato il mio angelo custode-
Liam: “lo sai che ogni giorno ti riempirò di messaggi? “
Io: “ehm conoscendoti so che lo faresti”
insieme poi scoppiamo in una risata soffocata dai pianti.
Liam: “mi mancherai”
Io: “non dirlo a me”

Abbraccio tutti ancora una volta dopodichè mi dirigo verso l'imbarco.

Niall: “aspetta!”
mi giro e vedo Niall correre verso di me, poso le borse e corro tra le sue braccia, ci baciamo per qualche minuto, poi mi gira e al collo mi mette la sua collana con il trifoglio irlandese dkajkdsjf
Niall: “ecco, finchè avrai questa collana sarò sempre con te”
Io: “ma.. non posso, è il tuo portafortuna, non esci mai di casa senza”
Niall: “sta meglio a te”
l'abbraccio automaticamente è davvero un ragazzo dolce. 
Io: “devo andare, ci vediamo presto”
Niall: “si presto” dice lasciando cadere una lacrima sul pavimento dell'aeroporto
Io: “si prestissimo, ciao amore, ci sentiamo più tardi”
Niall: “mi mancherai piccola”
Io: “anche te e smettila di piangere che non ci fa stare bene”
Niall: “hai ragione”
ci baciamo ancora, ma questa era l'ultima volta sul serio, dopodichè inizio a camminare nel tubo che mi porterà nell'aereo, mi giro indietro per guardarlo, mi fa cenno con la mano, faceva un sorrisetto triste, infine mi imbarco.
Sarei partita da Londra e avrei fatto scalo a New York, subito dopo avrei preso l'aereo che mi porterà a Los Angeles.
Vi starete chiedendo come mi sento, bhè se l'America è il sogno di qualcuno di voi credo che capite la mia felicità! Datemi uno schiaffo, bagnatemi con l'acqua gelida se sto sognando!
Il viaggio sarebbe stato davvero lungo, di 9 ore circa, senza contare il fuso orario. 
Mi appoggio comodamente alla poltrona, e in poco tempo cado nel sonno più profondo.
--------


mmm quanto odiavo quella vocetta, tu non mi dici cosa devo fare! Ok ammetto che mi sono svegliata con la luna storta. Guardo l'ora è mezzanotte e passata, ma c'è il sole a NY a quest'ora?
Oh che stupida non ho tirato indietro l'orologio di 6 ore.
Bene quindi ricominciamo, sono le 19, dopo essere scesa dall'aereo ed essermi diretta verso l'imbarco, per la seconda volta, prendo il biglietto e inizio ad incamminarmi sull'aereo. Sto cercando il mio posto quando qualcuno si scontra con me facendomi cadere la borsa e il libro che avevo in mano.
Io: “ma guarda dove vai!” dico incazzata
X: “scusami non ti ho vista”
Io: “oddio... non ci credo... tu-tu sei....”

CONTINUA..
qualcuno l'ha letto il capitolo precedente? non ha avuto recensioni D:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illa_Horan