Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    14/11/2012    2 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Novembre 2004(Ginny)
 
Sono tranquillamente sdraiata a letto quando sento un forte nodo allo stomaco, non faccio in tempo a correre in bagno che sono già piegata sul water a vomitare. Sto malissimo, prenderò una pastiglia babbana innocua ma che farà passare la nausea. -Amore, lo vuoi il caffè?- La voce di Harry mi chiama dalla cucina.
-Si grazie!-
Scendo di sotto e un forte odore di caffè mi invade le narici, e mi torna un senso di nausea davvero forte, e sono costretta a tornare in bagno.
-Harry tranquillo, non prendo il caffè, tu vai a lavoro?-
-Si, tutto bene?-
-Si esco a farmi due passi, a stasera.- E con un bacio mi congedo da Harry.

Mi materializzo al Paiolo Magico, diretta a Londra alla ricerca di una farmacia. Eccone una laggiù all’incrocio. Entro e odori di erbe mi riempono le narici, lo stomaco è sempre più in subbuglio.
-Salve, ascolti, io da questa mattina ho nausea e lo stomaco in subbuglio e non saprei che farmaco assumere, ha qualche consiglio?-
-Signorina, se non sono indiscreta, da quanto non ha il ciclo?- Questa domanda mi scaturisce un senso d’ansia dentro, come se la soluzione fosse evidente.
-Non so, penso di avere un ritardo di un mese, ma suppongo sia lo stress, ho iniziato a lavorare da poco.-
-Faccia un test di gravidanza, e poi se risulta negativo torna e le consiglio un farmaco per una semplice nausea.- La farmacista sorride, forse ha capito il mio disagio.
-Va bene, grazie..-
Esco e cerco di recuperare tutta la calma che c’è in me. Devo stare tranquilla, andare a casa, fare questo dannatissimo coso e non illudermi, non posso essere incinta.

Entro in casa e mi dirigo nel bagno di camera mia, faccio questo dannatissimo test e mi siedo sul letto ad aspettare i famigerati 5 minuti…
Dopo un tempo che sembra eterno appaiono due semplici scritte sul test:

Incinta
4 settimane.


CAZZO. Sono incinta. Scoppio a piangere di felicità come una bambina piccola, il mio sogno si realizzerà tra 8 mesi, sarò madre, diventerò mamma. Devo dirlo a Herm, Fleur, Audrey, Angel, Luna, Neville, mamma, papà, i miei fratelli, Harry. Avrò un figlio con Harry Potter, il ragazzo che amo da sempre, e saremo legati oltre che da un matrimonio da un bambino. Il mio, il nostro.
Mando un messaggio ad Audrey, Fleur, Angel, Luna ed Herm di venire subito da me, anche coi bambini, anche solo 5 minuti, devo dirglielo.
Dopo neanche 10 minuti siamo tutte sedute in salotto, Hermione lavorava ed è uscita per me, le altre si sono portate dietro rispettivamente Molly e Lucy, Victoire, Fred jr e Roxanne, nati da pochissimo, Lorcan e Lysander. I bambini più grandi li mando di sopra nella “sala giochi” mentre i piccoli sono sul divano che dormono.
-Ginny tutto bene? Come mai questa fretta?- Chiede Hermione preoccupata
Non sapevo che discorso fare, cosa dire, come annunciarlo.
-Sono incinta.- Più diretta di così si muore.
-ODDIO GINNY MA CHE BELLO!- Urla Hermione
-Sono felice Ginny, davvero!- Dicono Audrey e Angelina abbracciandomi.
-Auguri amica mia!- Tocca a Luna abbracciarmi.
Fleur è li, ferma, che sorride con un sorriso furbo e nel contempo soddisfatto.
-Fleur, cos’è quella faccia?- Chiedo ridendo.
-Beh, Molly sarà felice di sapere che nasceranno tre nipotini, basta che non sviene-
Tre nipotini, io ne aspetto uno, cosa centrano tre….. -FLEUR ASPETTI DUE GEMELLI?!-
-Esatto! Sono andata stamattina alla visita, solo Bill lo sa.-
-Allora nonna Molly si deve aspettare delle belle sorprese.-
Tutte le ragazze tornano a casa mentre io vado al Ministero, devo parlare con Harry.

Arrivati all’ingresso vado a farmi riconoscere.
-Salve, desidera?- Chiede l’omino basso che sta alla guardiola.
-Dovrei parlare con il capo Auror, Harry Potter.-
-Ha un appuntamento?- Chiede con un’aria di sufficienza
-Sono sua moglie, non mi serve un appuntamento.-
-Allora salga.-
Calma Ginny, respira, non devo farmi vedere dai miei fratelli, anche se Ron sarà lì.
Busso alla porta..
-Avanti!- La voce di Harry risuona dietro la porta.
-Ciao amore, hai due minuti?- Ma mi servono delle ore per dirtelo!
-Certo entra!- Harry si alza, mi da un bacio e mi fa accomodare.
-Allora tutto bene?- Chiede.
-Harry, non mi bloccare perché senno è difficile, stamattina stavo male, mi ricordavo che avevo un ritardo, e ho fatto un test. Harry sono incinta.-
Harry sbianca di colpo, si irrigidisce.
-Harry, se è presto posso abortire, lo faremo più avanti davvero!- Io voglio questo figlio, ma dobbiamo averlo insieme.
-TU NON CI PROVARE!- Quello di Harry è quasi un urlo.
Si alza, mi abbraccia forte accarezzandomi il ventre.
-Diventerò padre.. Sono felicissimo. Come lo chiameremo?-Harry come corri?
-Come abbiamo deciso anni fa, James Sirius o Lily Luna.-
-Ti amo Ginny, vi amo, stasera lo diremo ai tuoi?-
-Certo!- Lo bacio con un sorriso, saremo genitori.
-Ah Fleur aspetta due gemelli, stasera lo dirà- Esclamo felice. -Che bello!-
Siamo tutti a casa Weasley, abbiamo convocato tutti io e Fleur, le ragazze sanno tutto. Mentre siamo a tavola aspettando per parlare suona il telefono di Angelina.. -Oliver e Alicia hanno avuto due bambini! Melanie e Luke!-
Che bello, Oliver Baston e Alicia Spinnett genitori.
-Parlando di bambini, Molly dovresti prepararti ad altri tre nipotini.- Gli occhi sbarrati dei miei fratelli e i miei genitori fissano Fleur.
-C-cosa?- Chiede la mamma.
-Io sono inscinta di due gemellini.-
-E il terzo scusa?!-
-Mamma, sono incinta.- Mia madre mi guarda stralunata.
-La mia sorellina diventa mamma?! Che bellezza!- George sei il solito.
La mamma stringe me e Fleur, nasceranno altri nipotini. Ginny sa crescendo, sta per diventare mamma di un bambino che porterà sicuramente due nomi importanti. Lily, Remus, Sirius, James. Siate con noi.

Nasce James, voglio degli applausi. Ho fatto tantissime coppie di gemelli, odiatemi. Mi lasciate una recensione piccina? Grazie

Un bacio, Megan.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204