Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coff___e Life    14/11/2012    2 recensioni
La mia storia parla di una ragazza, Lilly, che fa un viaggio studio. Lei è a casa di Waliyha. Conoscerà i cinque ragazzi, ma loro non sono famosi. Ci saranno dei seguiti su questa storia.
Ci saranno molti altri personaggi tipo Emily, Martina, Sue e molti altri. Spero che vi piaccia :)
**-Ti amo- Disse con un ghigno sulla faccia per poi circondarmi in un'abbraccio.
-Ti amo anch'io- Dissi a gran voce dove il mio eco si allontanava sempre di più.
Sfiorò le mie labbra e..*
Un bel ricordo, solo un bellissimo ricordo.*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 - Larry e Lilly-

 

Mi stavo preparando per passare una giornata da Louis dato che mi aveva invitato a casa sua per vedere un film e a mangiare lì. Mi aveva assicurato che non c'era Emily in casa quel giorno dato che era con la Martina.

Dopo essermi messa un vestitino verde con la gonna a righe nera e bianca, mi infilai dei tacchi, presi la borsa e mi allacciai per bene la cintura in vita troppo larga.

-Ciao sorelle Malik io vado!- Urlai scendendo le scale di corsa e rubando un muffin dalla teglia del forno mentre

Doniya era girata. Appena si accorse che mancava un muffin urlò il nome di suo fratello come al solito scagliandoli parole poco fine.

-sono stata io Doniya!- Dissi sorridendo, mi accucciai per sistemarmi le scarpe dato che il lacietto mi punzecchiava, sistemato mi rialzai subito. Ero in ritardo.

-Dove vai?- Chiese il moro appena entrato in cucina.

-Te ne dovrebbe fregare qualcosa?- Feci una piccola smorfia per poi uscire e raggiungere la casa di Louis che si trovava più o meno tre isolati da lì.

Mi fermai davanti ad un cancello e vicino si trovava un campanello con scritto "Tomlison" e suonai, d'un tratto sentii un ronzio, segno che aveva aperto il cancello. Entrai assicurandomi di avere chiuso bene il cancelletto, mi voltai e percorsi un tratto sterrato che andava sul retro della casa dove ci stava l'entra presumevo. Infatti c'era la porta spalancata,sulla soglia una ragazzina dai lunghi capelli, sembrano tanti piccoli fili di seta biondi, che mi sorrideva.

-Lilly giusto?- Disse la biondina facendomi accomodare dentro casa.

-Si tu saresti la sorella di Louis vero?- chiesi io gentilmente guardandomi attorno, era una bellissima casa, spaziosa e moderna. Si poteva trovare un salotto con un'enorme cucina, una sala da pranzo e poi c'era un secondo piano dove presumo ci fossere state le stanze da letto.

-Si sono Lottie, ti vado a chiamare Louis- Fece con una voce dolce, salendo le scale e urlando il nome del fratello.

Dopo neanche tanto sentii dei rumorosi passi veloci scendere le scale, ero accomodata sul divano, mi voltai vidi due ragazzi, Harry e Louis.

-Ciao ragazzi!- Urlai andando da loro abbracciandoli. Squadrai Louis per un attimo rendendomi conto che aveva sempre le righe sulla maglietta o da qualunque altra parte del corpo.

-Cosa c'è tanto da squadrare?- Disse il cappellone davanti a me. Lo riguardai per un minuto e poi risi.

-Perchè hai sempre le righe tu addosso, sei peggio di tigro l'amico di Winnie the Pooh!- Dissi fissandolo con aria seria, molto seria.

-Cosa c'entra Tigro scusami?- Disse anche lui serio. -Perchè è a righe!- annuii io per poi scoppiare in un enorme risata.

-ok questa battuta era pessima! Molto squallida..- Accennò Louis andando verso il salone dove c'era una mega televisione al plasma fissata sul muro.

-Cosa guardiamo di bello??- Chiese Harry a quel punto, con il suo tocco magico appoggiò la mano sotto i capelli e con un cennò li sistemò, per poi sorridermi.

Scossi la testa, il mio sguardo si posò sul sedere di Lou, cazzo sembrava fatto da Giotto, era a pallina. -Lou, hai il culo a pallina!- Urlacchiai con la voce da bambina.

Il ragazzo si poggiò le mani sul fondoschiena guardandomi strano -Pervertita, comunque grazie- disse alla fine.

-Allora che film guardiamo?- Ripetè Harry facendosi notare da me e Louis. Il cappellone si grattò la testa con una smorfia interrogativa.

Fece un respiro profondo scuotendo la testa -The Ring 2!- Urlò solo allora. Spalancai gli occhi molto scossa -Cosa? Ma...ma è di paura Lou!- Dissi dandoli una pacca sulla spalla.

-Dai ci siamo io ed Harry, Samara non ti verrà a prendere scema!- Disse Harry abbracciandomi e sollevandomi.

-Dove vai? mettimi giù noo!- Urlai con una voce stridula -Ti mordo un orecchio se non mi metti giù..- Feci seria fissando il riccio, lui mi guardò e rise non mettendomi giù.

Mi avvicinai al suo orecchio e lo strinsi tra i denti, sentii un gemito da parte del riccioluto e mi mollò subito. Caddi a terra e mi feci male al sedere.

-Ahia! Mi sono fatta male al sedere scemo!!- Gli urlai contro. Mi sistemai sul divano con Harry da un lato, invece Louis cercava di far partire il film, ma era mezzo spastico poverino.

Sentii delle voci dal piano superiore e poco dopo vidi scendere la famiglia Tomlison al completo, senza Louis ovviamente.

-Noi andiamo a fare compere Lou, ritorniamo dopo!- Disse una signora sulla quarantina d'anni in mezzo a quattro bambine, erano tutte biondissime, ovviamente il cappellone era moro!

-Arrivederci, ciao!- Disse prima alla madre e poi alle piccole sorelle Tomlison, erano così dolci da porterle mangiare come muffin.

Guardai le piccole uscire dalla porta d'ingresso che si trovava proprio di fronte al giardino dove ero passata io,dato che ero entrata da retro. Louis si tuffò come una balena sul divano facendomi profondare nella conca che aveva formato il suo enorme fondoschiena a pallina, portandosi il telecomendo in bocca premè "play" e fece iniziare il film.

-Ahhhhhhhhhhh!- Strillai aggrappandomi alla testa di Louis, che a sua volta era aggrappato alle mie gambe.

-Non faceva paura???- Gli urlai contro socchiudendo gli occhi per non vedere quell'orrore di film. Harry era molto tranquillo, non faceva neanche una smorfia di paura in confronto a Louis che continuava a tirare striduli.

-La prossima volta ci guardiamo bianca neve e i sette nani, promesso!- Disse il cappellone castano, per colpa sua il sangue non mi circolava più nelle vene delle gambe.

Erano le sei, avevamo spento la televisione dato che eravamo terrorizzati da essa (apparte il riccio -.-'') e iniziammo a preparare il cibo per la sera.

-ahn le mie sorelline e mia mamma stanno fuori a mangiare, ed Emily cena dalla Martina..- Sospirai io dato che il mio nervoso era salito alle stelle con solo la pronuncia di quei nomi.

Come possono nascondermi qualcosa? Come possono tenermi allo scuro di tutto? Erano le mie migliori amiche, pensavo che le migliori amiche di dicessero tutto, no? O mi sbagliavo? Forse loro non mi consideravano come migliore amica, ma solo come tappa buchi. Se fosse stato così, credo che mi sarei infuriata molto.

Ero lì a pensare ai fatti miei quando il cellulare squillò e Lou mi disse di andare a rispondere, dato che Harry stava preparando il thè per berlo a tavola.

-Sì? Casa Tomlison...- Dissi con voce flebile, più dolce possibile.

-Lottie?- Disse la voce dall'altra parte della cornetta, l'avrei riconosciuta ovunque.

-No scemo, sono Lilly!- dissi abbastanza irritata, dal riferimento di quello due "amiche" e della telefonata.

-Lilly? Che ci fai a casa di Louis? Sei da sola?- Disse lui con tono incuriosito.

-Primo sono venuta qui per vedere un film con Harry e Louis e poi no. Ahn resterò a mangiare e non so se ritornerò presto per cui vai a letto, fai quello che vuoi..- Feci io con tono menefreghista.

-Ahn ok, mi passi Louis?- Si schiarì la voce un po' rauca in quel momento e stette zitto.

-Va bene, ma dì a tua sorella che i suoi muffin sono squisiti, ma ne sono rimasti un po' almeno?- chiesi curiosa.Quando dicevo che erano buoni, vuol dire che lo erano.

-Credo di sì, ma me li magio io per ripicca!- Disse sogghignando, almeno una telefonata senza dirci su.-Adesso passami Louis brutta scema!- Aggiunse il moro. Cosa avevo detto? Ritiro tutto ciò che è uscito dalla mia maledetta bocaccia.

-Louis, c'è Zayn al telefono che ti vuole!- Gridai dal salone. -Tu sei proprio sgarbato Zayn!- Dissi prima di passare la cornetta al cappellone.

Mi spostai dal salotto in cucina dove si trovava Harry che aveva già apparecchiato la tavola e stava facendo da mangiare. C'era un buon odorino di spezie e carne che usciva dalla pentola di fronte al riccio.

con passo felpato e fecendo meno rumore possibile mi avvicinai ai fornelli sbirciando il contenuto della pentola da dietro le enormi spalle di Herren.

-Harold, che prepari di delizioso da mettere sotto i denti?- chiesi appoggiando le braccia sopra la sua spalla ed la mia testa sopra di lui. Mi dovetti mettere in punte di piedi per scrutare il suo sorriso fugace.

-Della pasta con kechupt ed arrosto e patate per secondo...- Fece girandosi verso di me , senza più darmi le spalle, posando le mani sui miei fianchi.

-La pasta risparmiamela grazie..- sorrisi ed Harold ricambio baciandomi un guancia e sussurrandomi all'orecchio -Piccola io sono uno Chef non uno scansafatiche come te! Io so fare una pasta..- Lì mi girarono un po'. -Tu sai fare un pasta? Ma fammi il piacere!- Scoppiai a ridere -Tu la fai con il kechupt io con la passata di pomodoro o il ragù, è una cosa totalmente diversa..- Dissi io informandolo che la regina della pasta ero io lì in quella casa, dato che sono italiana.

-Sì c'è il nostro caro amico Harry che flirta con la nostra furbetta Lilly, e lei ci sta!- Disse Louis al telefono spuntato in cucina -Ed il nostro rubacuori ha le mani posate sul sedere di Lilly uhuhuu- Rise di nuovo contrariamente da noi.

Sembrava che qualcuno mi avesse colorato la faccia di rosso da quando arrossii in quel momento, sembravo un cartello del divieto posizionati ai lati della strada

-Primo questi sono i miei fianchi, ed è un gesto di amicizia Louis..- Ero disperata ed molto imbarazzata. Il cappellone tornò di là in compagnia di quel demente di Zayn.

Mi accomodai in mezzo a Louis ed Harry, afferrai la forchetta come un'arma e iniziai a giocarci: usandola come spada mentre aspettavo che il mio piatto di pasta con ketchup fosse pieno.

Appena il cappellone me ne buttò un po' sul piatto affondai la posata nelle "pennette" ricoperte dal "sugo", ne assaggiai una per poi sputarla sul piatto tossendo. Ma mi volevano avvelenare??

-Fa schifo! Bleahhh!!- Replicai pulendomi la lingua con il tovagliolo.

-è buonissima Lilly! una squisitezza...- Disse Louis prendendomi il piatto mangiando quella roba tossica.

-vai in Italia poi vedi che questa robaccia tossica non la chiamerai più squisita!- Feci una smorfia di disgusto ed afferrai la teglia con le patate e un pezzettino di arrosto.

Posso dire che quello era veramente buono e non radioattivo, Harry sapeva cucinare, non la pasta, ma l'arrosto certo.

-è veramente buono! Bravo Harry you're a Chef!- Li diedi una pacca sulla spalla ricevendo un sorrisetto e un'alta autostima da parte di Herren che continuava a farsi comlimenti da solo, dove sono finita, mi chiedo io...bah!

-Ahhhhhh!!!- Gridai fuori dal giardino cercando di nascondermi dietro un'albero.

-Louis smettila!- Furono le mie ultime parole famose prima che Harry mi attaccasse da dietro.

-Non vale voi avete le pistole d'acqua io no! Sono indifesa!- Urlai cercando di evitare gli spruzzi gelidi. Notai una pompa d'acqua vicino ad un'aiuola, corsi verso di essa aprendo la valvoletta dell'acqua ed aspettando che arrivasse alla boccuccia della pompa.

Appena la accessi iniziai a infradiciare Lou ed Harold che si dimenava per tutto il cortile.

-Ahahhaha vi sta bene! Soffrite ora brutti bastardi..- Gridai tra le risate.

-Lilly metti giù quella pompa! Basta..- Disse Louis disperato. Volevano fregarmi? Nessuno ci riesce..

Schicciai il tasto per aumentare i getto dell'acqua, si aprì il cancello di punto in bianco e con la pompa spruzzai per sbaglio la persona appena entrata.Emily.

-hohohohoho Emily infradiciata! ahhaha- Rise Louis venendo da me dandomi il cinque.

-Scusami non ti ho visto! Giuro..- le chiesi scusa, ma lei dopo uno sguardo cagnesco accennò qualche parola -Niente-. Entrò in casa sbattendo furiosamente la porta mentre i due ragazzi ridevano come pazzi. Cos'ho fatto!!!

-troppo.
 


Buonjour (anche se è sera)  allora questo è il capitolo 12 se non sbaglio D: non è successo un gran che, lo so lo so. Nel prossimo ci sarà un momento Niall-Lilly e poi un momento Zally <3 ( Zayn e Lilly) non mi veniva un nome più decente.
 

HARRY NUDISTAAAA:  la vostra attenzione c'è ora? ok grazie volevo avvertirvi e scusarmi se pubblico tardi solo che sto scrivendo un romanzo con una mia cara amica (non è sui one direction) penso di pubblicarlo qua prima o poi. Sto scrivendo da sola un'altro "romanzo" con i ragazzi, da dove mi è venuta fuori sta cazzo di idea?? Stavo leggendo la trilogia "red,blue,green" di Kerstin Gier e adesso sto leggendo l'altra saga di Lauren Kate, e da lì ho preso spunto per "The Riddle" la mia prossima storia. La sto scrivendo e al più presto sarà in tutte le biblioteche del mondo (?) scherzo sarà su questo splendido sito che amo *.* allora ancora scuse per eventuali errori nel testo e per tutta la sbobba che ho pubblicato lassù, nel capitolo 12. Schiaoooo ragazze, se non vedo almeno delle recensione, tre,quattro, nu 13 capitolo hahaha dai su siate buone, un piccolo pensiero. Lo sapete che mi risollevate la giornata con una recensione ahhaha ciauuu bellezze spero che vi piaccia <3
 

#Ale






 

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life