Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RinoaEvans    02/06/2007    4 recensioni
Ciao, questa è la mia primissima fanfiction che scrivo, quindi vi prego di essere clementi. E' se Lily Evans decidesse di cambiare? Se decidesse di entrare in un "cattivo gruppo"? Lily e James al loro settimo anno, cambiamenti, un gruppo di punk etanto,tanto amore... Sul mio blog potete trovare la trama COMPLETA della fanfiction e un immagini Lo potete trovare in note della'autore
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo narrato in terza persona

Tornare indietro? Si!

Erano passate 3 settimane… capite bene… 3 settimane d’inferno.

Si alzava alle sei e mezza ma doveva entrare in classe in ritardo, studiava ma si ritirava indietro alle interrogazioni, faceva i compiti ma non li consegnava e guardava quell’oca giuliva della Linv fare il prefetto…

BASTA NON CE LA FACEVA PIU’!

Con le sue vecchie amiche non parlava più, i professori la guardavano con sguardo rassegnato e Potter…Potter non le stava più dietro!!

E che ci crediate o no le dispiaceva!

Le dispiaceva che Potter non le faceva più la corte!!

Ogni giorno cercava di dire alle altre che si tirava indietro ma qualcosa la tratteneva, non sapeva cosa, ma era così…

Stava sclerando, se avrebbe continuato così si sarebbe sicuramente buttata dalla torre di astronomia, meta più ambita di ogni studente suicida kamikaze.

Era un 27 settembre quando, mente si stava dirigendo tranquillamente verso l’ala nord del castello, si sentì afferrare per un polso e trascinare dietro a una colonna coperta da una statua.

Si ritrovò faccia a faccia con Alice e Dorinda.

-Lily ti prego ascolta: ritorna io te, ci manchi! – le gridò Alice

-Io…- ma Dora la interruppe.

-Non devi cambiare per il parere altrui, non ti vogliamo bene come sei, non dovevi cambiare…torna in te!!-

-Ho…- fu interrotta di nuovo.

-Dora ha ragione, perché l’hai fatto? Cioè, qualsiasi cosa tu abbia sentito non conta! Da quanto dai importanza a ciò che gli altri dicono di te? Che fine ha fatto Lily-tutto-mi-scorre-addosso-Evans?-

-Avete ragio…-

-Torna in te! Lily, manchi a tutti non capisci?

-Gius…-

-Lily torna in te!-

-MI FATE PARLARE DIAVOLO?- gridò ad un certo punto.

Si zittirono.

-Avete ragione, io…io…io non so perché l’ho fatto. Dio, è tutto così complicato! Ma non posso tornare in dietro!-

Alice le sorrise in modo rassicurante –Certo che puoi tornare indietro, a tutto c’è rimedio tranne alla morte, che giungerà tra un ottantina d’anni.-

Lily la guardò, era una vera amica.

-Cosa devo fare?-

-Vieni con noi.-

Bagno di Mirtilla

Ore 17.43

-Allora, devi, prima di tutto, tornare normale.-

E la osservò.

-Io direi di iniziare dai capelli.-

Così dopo ore finirono il restauro.

Corridoio 5° piano

Ore 22.39

Quando, un paio d’ore dopo, Lily usci dal bagno era, di nuovo, totalmente cambiata: i capelli erano stati tagliati in un elegantissimo caschetto e riportanti al colore originale, tutti gli orecchini erano stati tolti e tutto il trucco era stato rimosso…ora era di nuovo normale.

Si osservò allo specchio, era normale…come non lo era da anni.

Si da anni, perché era stata una secchiona e una ribelle, solo ora era davvero normale nel vero senso della parola.

Bene, ora il problema n°2: come dire alle altre che aveva deciso di tornare normale?

Certo non poteva andare lì e dire "Ciao raga, sapete mi sono stufata questa situazione non mi va più!!"

-Ragazze cosa posso fare? Come lo dico a Roxy?- le guardò con sguardo supplichevole d’aiuto –Semplice, vai lì, le spieghi come stanno le cose, le dici che e una grande amica e che la ringrazi per tutto quello che ha fatto per te ma questa buffonata non può andare avanti!- le rispose semplicemente Dora.

-Parli facile tu!!- sbotto lei.

Dormitorio femminile di Grifondoro n. 17

Ore 22.45

"Allora, coraggio! E facile! Ok ora busso…no…conto fine e tre…1…2…3…."

-Vado io!!! Deve essere Lola!- si sentì urlare all’interno.

-Ciao Lo… ma cosa…cosa…che cosa hai fatto? Tu…capelli…noi…ma…non…perché?- era leggermente sorpresa o per far intendere meglio, scioccata.

-Senti Roxy, io…io non posso, non sono quel genere di persona, non che ci sia qualcosa di sbagliato intendiamoci, ma non fa per me! Cioè, io ho fatto questo cambiamento per dimostrare al mondo che non ero, con parole povere, la ragazza tutta-scuola-famiglia che tutti credevano; ma forse è stato troppo drastico comprendimi.

Tu sei così perché lo sei veramente; uno spirito libero, che non si sottometterà mai a nessuno… io…- ma Roxy la interruppe sorridendo –Lily…Lily basta! Ho capito cosa vuoi dire, non fa niente. Non devi essere per forza così, e una scelta. Ti ringrazio di avermelo detto.- Lily le fu tremendamente grata, entrò in camera e con un incantesimo fece sparire le propie cose.

Era arrivata quasi alla porta del suo vecchio dormitorio quando Roxy la chiamò –Ehm…Lily?- -Si?- le chiese guardandola dall’uscio della porta –Amiche?- le propose,Lily sorrise sornione –Amiche!- confermò.

Capitolo corto, corto. Mi dispiace non ho saputo fare di meglio!!!!

Ringrazio con tutto il cuore tutte quelle sante persone che mi hanno lasciato un commento!!

Commenti x favore!!!!!!!!!!!

<(*http://www.mondoxbox.com*)>
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RinoaEvans