Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    14/11/2012    1 recensioni
Sono sempre stata una ragazza molto solitaria, chiusa e riservata, perché non mi fido più di nessuno o forse ,semplicemente,per via della mia 'Natura'.
Una Natura che conosciamo solo io e mia sorella.. Anche lei come me.
Era un segreto di cui nessun altro avrebbe dovuto sapere..
Quando però incontrai lui.. I suoi occhi, i suoi capelli, la sua pelle, il suo odore e i suoi modi di fare..Solo di una cosa ero certa: non era un semplice umano, non era il solito ragazzo normale un po' chiuso o timido, no, non lo era affatto e la cosa mi faceva impazzire.
Loro non devono sapere di noi e se solo lo scoprissero sarebbe la fine.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Charlotte

"Lottie perchè hai gli occhi rossi?"

MERDA.
"Beh vedi Zayn...Mmh..Ho..Ho le lentine a contatto , si ecco.. Cambiano colore in base alla luce, e adesso li ho rossi!" Dissi io cercando di convincere più me che lui.
"Umh.. Okay, ora andiamo a casa.." Disse entrando in macchina.
Vidi Ellie abbracciata a Liam che continuava a piangere. Giuro che se solo avrei rivisto quel bastardo gliel'avrei fatta pagare di brutto!

Dopo un po' arrivammo a casa e io andai a preparare un Thè caldo ad Ellie. La faceva calmare quando stava male.
Zayn salì con lei in camera, sono felice che finalmente si siano trovati..
Vorrei solo sapere dov'è Harry.. Gli mando un messaggio, anche solo per avvisarlo che Ellie sta male.
"Harry sei ancora alla festa? Io Zayn Liam ed Ellie siamo tornati a casa, Ellie sta veramente male, se sei lucido , vieni qua.. -Lottie." Scrissi il messaggio più fredda possibile. Mi faceva male, lo ammetto. Ma non ha senso che lui pensa di poter fare quello che vuole sotto i miei occhi, e io non possa fare niente. Mi fa male vederlo con altre ragazze però non può pretendere che stia lì a guardare e star zitta.
Comunque sia andai in salotto da Liam, e parlammo un po', quel ragazzo era veramente dolce, mi raccontava di una certa Danielle, di cui si è innamorato ma si son dovuti lasciare perchè lei è partita per un'altra città. Ma lui le ha promesso che quando sarebbe tornata lui sarebbe stato lì, pronto ad aspettarla.
Dopo un po' mi suonò il telefono "Sto arrivando. -Harry." Harry ci teneva veramente tanto a me e a mia sorella.
Però con me il rapporto era diverso, cioè diciamocelo chiaro a me lui piace e anche io piaccio a lui e lo so. Ma non ho il coraggio di fare il primo passo.
Il suo affetto nei miei confronti è più da 'Fidanzato' o quasi fidanzato protettivo , invece con Ellie è come un Fratello. Le vuole un bene impressionante, anche io e Zayn siamo così.
E sono felice,veramente felice di aver trovato persone fantastiche come loro.
A farmi distogliere dai miei pensieri è il suono del campanello. 
Vado ad aprire e mi si presenta un Harry con i capelli arruffati, il fiatone e un succhiotto grande quanto la sua mano sul collo.
"DOV'E' ELLIE?" Chiede immediatamente senza salutare.
"Ciao anche a te, bello quel succhiotto.. "
"Lottie ne riparliamo dopo, mi spieghi che è successo?"
"E' stata quasi stuprata" Dissi di nuovo piena di rabbia.
"Da chi?" Chiese contraendo la mascella e tenendo i pugni chiusi.
"Jake.." 
"Dov'è Ellie?"
"Al piano di sopra con Zayn"
"Sto salendo, intato preparagli un Thè e appena e pronto sali."
"Si lo so . " Detto questo andai in cucina e lo vidi sparire per le scale.
Liam entrò e mi fece compagnia mentre preparavo tutto.. Grazie a lui sono riuscita a non pensare al succhiotto di Harry e al perchè fosse con il Fiatone, anche se lo sapevo benissimo il perchè..




Pov Ellie


Zayn mi riportò a casa e in macchina non feci altro che piangere su Liam che continuava ad accarezzrmi i capelli ripetendomi che era tutto finito e che ormai ero al sicuro con loro.
Quanto adoro questi ragazzi, senza di loro non saprei come fare..
Arrivammo a casa e Zayn salì con me in camera.
"Ellie come ti senti?"
"Male Zayn.."
"Dai , metti questo e poi vieni qua." Disse porgendomi la mia maglietta larga che uso per dormire e un pantaloncino di tuta.
Andai in bagno e mi cambiai, legai i capelli in una coda alta disordinata e tornai da Zayn.
"Ehi Zayn..." Dissi avvicinandomi a lui e sedendomi sulle sue gambe.
"Dimmi piccola" Rispose lui tenendomi per i fianchi.
"Grazie" Dissi io abbracciandolo. Mentre lo abbracciavo sentivo scosse e brividi in tutto il corpo. Le punte dei miei capelli cambiarono colore, dal verde al rosa.. Un rosa Perlato..
Non avevano mai preso questo colore, quindi non so di preciso a quale stato d'animo appartenevano.
Senza volerlo ascoltai i suoi pensieri  ' Ma perchè ogni volta che ho un contatto fisico con lei ho scosse in tutto il corpo? Aspetta ma i suoi capelli hanno cambiato colore? ' 
Ecco quello che sentì.
Di colpo mi staccai facendo uno Chignon largo così da coprire le punte, ma aspetta..Anche lui aveva brividi e scosse..Ma perchè mi capita tutto questo?
Chissàà.. 
Dopo aver parlato e riso per un po' sdraiati sul letto, la porta si aprì e si presentò Harry con i capelli arruffati e un succhiotto enorme. Pensai fosse stata Lottie..
"Ehi cucciola" Disse venendo ad abbracciarmi.
Mi alzai e lo strinsi a me. Harry era l unico vero amico che ho mai avuto, siamo come Fratelli, guai a chi me lo tocca. E guai a chi tocca me o Lottie.
"Come stai?"
"Meglio Harry, devo dire grazie a Zayn se non è successo nulla" Dissi girandomi verso Zayn e sorridendogli, un sorriso sincero che ricambiò subito .
Mi fece uno splendido sorriso, quello che solo lui poteva fare.
"Io lo spacco appena lo vedo" Disse Harry.
"Harry era ubriaco, non preoccuparti"
"Non mi interessa.. Se prova ad avvicinarsi io.. LO UCCIDO" Disse Gesticolando.
"Cambiamo discorso, e questo? E' di lottie?" Chiesi io indicandogli il collo.
"Ehm... Questo dici? Mmh no.."
"E di chi allora?"
"Una certa Ashley."
"Nome Da troia.. Che aspetto ha?" Dissi sotto le risate di tutti e due.
"Bionda minne enormi, bel culo"Disse fantasticando.
"Ehi Harry ma il suo culo non sarà come quello di Ellie.." Disse Zayn scherzando.
"Beh ragazzi, il mio è unico. piuttosto, Ashley è una troia. Sei stupido, Lottie sarà incazzata nera."
"Ma lei ha ballato con JOSH!" Disse Harry.
"E TU CON ASHLEY E ALTRE 3 RAGAZZE." Dissi io.

Dopo un po' salì Lottie con una tazza di Thè Fumante. Lei si che mi conosce.
"Brava sorellina:3 Dai dì a Liam di salire, è da solo!"Dissi io bevendo piano piano la mia tazza di Thè.
"Lo chiamo subito" Disse Lei.
Vedevo Lottie un po' triste, ne capì subito il motivo.
Tornò su con Liam e poi Harry le chiese di Parlare.
"Harry per quanto mi riguarda io non ho nulla da dirti"
"Beh io si invece, quindi non fare la bambina e vieni."
Lottie scazzata come non mai uscì dalla stanza con Harry mentre a me suonava il telefono e andai a rispondere "Pronto?"
"Ehi Ellie, sono Louis, scusami ma sono stato male , ora sto meglio, tu dove sei?"
"A casa Lou, mi hanno quasi stuprata, ora sono a casa con Zayn Liam Lottie ed Harry" Dissi con molta nonchalance.
"COME? ARRIVO." Disse infine lui staccando senza nemmeno farmi rispondere.






Ciaoo:D


Ragazze, vi vedo poco attive e mi dispiace:( Ma spero vi piaccia.
Continuo a 2 recensioni:D
Vi amo tutte.




                                                                                                              Spoiler


                                                                                  "Non lo capisci? Non riesci a capirlo che mi piaci eh? Basta, mi sono rotto"
  "Io non lo capisco? O sei tu che non capisci che facendo così non otterrai nulla da me? Ci sto una merda ogni volta che fai così. Lo capisci? Basta lo dico io. Sai dove cercarmi se vuoi. Ciao."





 
   
Tumblr_mdhzhwhrex1rkkxfto1_500_large
                                                                                                                                             



Tumblr_mdbjlzgbrd1qe0kcno2_250_large



PORCA ZOZZA:Q__



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray