Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    15/11/2012    3 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV HARRY

 
31 ottobre HALLOWEEN
 
Questa settimana è passata molto in fretta,tra le mille cose che avevamo da fare,siamo arrivati finalmente al giorno della festa a casa Horan. 

Io e i ragazzi stiamo sistemando le ultime cose,tra un ora arriveranno gli invitati e noi dobbiamo ancora cambiarci.

Dieci minuti dopo quando è tutto perfettamente in ordine,andiamo a cambiarci finalmente.

Ognuno indossa il suo vestito: Zayn da Lupo,Louis da Vampiro,Liam voleva  veramente vestirsi da Cappuccetto Rosso, ma poi ha cambiato idea, così come Niall che voleva vestirsi da Divoratore di Pizza!

Ma dove gli vengono certe idee dico io!?! Mah...

Comunque,alla fine,hanno optato per  due mostri classici : Liam: Zombi  e Niall : Mummia!  A me invece è toccato fare il Pirata!!
Avrei preferito qualcosa di più spaventoso, ma anche fare il pirata ha i suoi vantaggi!
Almeno credo ….


Quando  tutti siamo pronti e spaventosi più che mai,più o meno tutti,visto che Zayn sta ancora combattendo con il ciuffo,suonano alla porta,segno che gli invitati sono arrivati.

Va ad aprire Niall, come ogni perfetto  padrone di casa che si rispetti,abbiamo invitato un po’ di persone, ci sono tutti i ragazzi che suonano con noi nella band,alcuni vecchi amici dell’irlandese, Danielle,Perrie, c’è persino EleAnor, uhm che bello,   e qualcun altro che non conosco.
 

Che la festa abbia inizio!



Così tra cibo,risate,scherzi e musica, ma soprattutto tanto alcool, la festa decolla.

Gli altri sembrano proprio divertirsi,Niall non fa altro che stare al tavolo del buffet,parlando di tanto intanto, con qualche sua conoscenza, Zayn e Liam sono insieme alle proprie ragazze,EleAnor invece parla con Danielle e Louis non so davvero dove sia,vabbè pazienza.

 Non mi interessa!!  Davvero.

Voglio solo sfogarmi e ballare a più non posso,lasciando ,per una sera,da parte i problemi.

Mi dirigo al centro di, quella che per questa sera, è diventata la pista da ballo.

Inizio a ballare ad occhi chiusi, lasciandomi trasportare dal ritmo sfrenato della musica.

Ballo,continuo a ballare, fino ad esserne completamente stordito, sia dall’alcool ,che ho ingerito fino ad adesso, che dalla musica,non mi rendo conto di niente,sento a volte alcuni corpi che mi toccano,che si strusciano involontariamente,o forse no, su di me, ma non me ne curo,non mi interessa.

Continuo così per un po’,fino a che uno di  quei corpi, che involontariamente mi toccano,si avvinghia a me,prendendomi per i fianchi e  strusciandosi su di me,guidandomi in un ritmo solo suo, solo a quel punto riesco a prendere di nuovo coscienza della realtà,infastidito cerco di girarmi per vedere chi ha osato avvicinarsi tanto a me.

Non ci riesco,perché la stretta di questo tizio,so che è un ragazzo,l’ho capito,si rafforza e avvicinandosi,mi sussurra nell’orecchio ed io mi rilasso completamente.  

 
“Shhh, Cucciolo,sono io! Non ti aggitare,continuiamo a ballare.”


È il mio Boo.


Continuando a ballare, ad un ritmo tutto nostro, è come se il resto delle persone intorno a noi non esistessero,i suoni  fossero scomparsi, il mondo non contasse più, ci siamo solo  noi, non esiste nient’altro oltre che noi!

Essere e sentirmi così vicino a lui, come non mi capitava da tempo, come se fossi l’unica cosa importante,speciale,il centro del suo mondo, è qualcosa di magico, che mi scalda e mi fa battere il cuore a mille.
È  una sensazione fantastica!

 
E voglio godermela,fino in fondo,finché dura.
 
 “Ti fidi di me??”mi sussurra all’orecchio

Annuisco

“Bene,vieni con me allora”

“Dove??” gli chiedo girandomi e guardandolo negli occhi

“Lo scoprirai” dice sorridendomi


Mi prende per mano e passando tra la folla, saliamo le scale, diretti al piano di sopra , dove ci sono le camere.

Entriamo nella nostra,quella che Niall ci ha riservato, quando ci capita che restiamo a dormire qui.
 
“Allora,come mai siamo qui?”gli chiedo

 Non  mi risponde,si limita a guardarmi.

Ha uno sguardo serio,che mi mette stranamente in agitazione.

Continua a guardarmi e poi sospira.
 
“Dobbiamo parlare di una cosa importante!” dice finalmente, dopo un po’.

“Di cosa??”
 
“Non interrompermi ok?? È difficile da dire e ciò messo un po’ per trovare le parole e il coraggio di dirti tutto.”  

 



 
----------------Vas Happenin Sweetness??-------------
Allora come state??
Scusate l’attesa, ma tra il lavoro,il pc che ha avuto problemi,mancanza di tempo e l’ispirazione  che scarseggiava, vi ho fatto aspettare troppo,per leggere poi, questa schifezza. Scusate davvero !!
Cosa ne pensate del capitolo??
Siate sincere/i e spietate/i
 
Al presto!!
spero!! XD
 
Tantissimo Amore Larry a tutti  <3
 
Baci  Sery

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as