Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Reeebs_    15/11/2012    4 recensioni
"Devo partire per Londra, i miei genitori vogliono trasferirsi la.."
Come farò senza il mio migliore amico, l'unico uomo a cui voglio davvero bene, in questo mondo così crudele?
Poi l'audizione per X-FACTOR e la mia scelta di raggiungerlo nella capitale inglese..
Ora è tutto più bello.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno successivo, io ed Harry ci presentammo allo studio di X-Factor leggermente in anticipo perché quel babbo del mio migliore amico (tanto amore ahahha <3 ) era teso per il suo primo giorno di lavoro in una trasmissione televisiva ed era ansioso di conoscere il resto della boy band..
“Harry, andrà tutto bene.. Vedrai che i ragazzi saranno simpatici..”
“E se dovessi stargli antipatico? E se volessero buttarmi fuori dalla band? E se sono più bravi di me e mi licenziano?” era ufficialmente in preda al panico..
“Stai un po’ tranquillo, vedrai che loro ti apprezzeranno per la magnifica persona che sei.. E poi tu non sei inferiore a nessuno.. Magari tu pensi di esserlo, però non lo sei..”
“Come fai ad esserne così sicura?”
“Lo so e basta, sono la tua migliore amica.. Ti conosco meglio di qualsiasi altra persona al mondo e so che sei il migliore di tutti.. Non preoccuparti..”
Mi strinse in uno di quegli abbracci che amavo più di ogni altra cosa al mondo..
“Grazie di tutto.. Non so come farò quando tornerai a Milano.. è proprio vero che la nostalgia di una persona la senti solo quando sei lontano da lei..”
“Non sai quanto mi piacerebbe restare qua a Londra.. è tutto così perfetto..”
“Beh e allora perché non stai qua?”
“Lo sai benissimo.. Mi manca ancora un anno di scuola, non posso abbandonare tutto all’improvviso..”
“Dire un anno è esagerato.. Ti mancano 5 mesi..”
“Beh si.. Magari appena finirò la scuola ci penserò.. Non ne posso più di stare là dove tutti ti giudicano per quello che fai e non per quello che sei.. Probabilmente hai ragione, doveri venire qua con te..”
“Dovresti..” mi sorrise, sfoggiando il suo migliore sorriso, quello che gli proveniva dritto dritto dal cuore..
Probabilmente non aveva tutti i torti, magari sarei dovuta andare davvero a Londra.. Avrei dovuto abbandonare Milano.. Mi ero stufata di quel posto: appena fai una cosa lo sanno tutti e ti giudicano.. Non pensano al perché tu possa aver fatto una cosa del genere, a tutte le motivazioni che ci sono dietro e non sanno quanto tu possa stare male per quello che hai fatto volontariamente o meno.. Loro ti giudicano perché si divertono a farlo..
La porta della stanza nella quale aspettavamo gli altri membri si aprì improvvisamente e da questa entrò il ragazzo alto, con la pelle olivastra ed i capelli neri di cui non ricordavo il nome.. Non che sia una cosa strana, eh.. Per me è sempre stato molto difficile ricordare i nomi della gente!
Z…Ze…Za…Zay..Zayn!
Ecco come si chiamava, e aveva persino un secondo nome davvero buffo.. Che non riuscirò mai a ricordare!
“Ciao Zayn..” gli sorrisi..
“Ciao bella..” mi salutò, evidentemente non si ricordava il mio nome..
Si sedette nella sedia libera davanti a me ed Harry..
Era bello, di una bellezza sconvolgente.
“è tanto che siete qua?” continuò..
“No, siamo appena arrivati.. Comunque piacere, Harry.” Si presentò il mio migliore amico..
“Zayn.” Gli sorrise l’altro..
“Conosci gli altri componenti della band?”
“No, però dei miei amici li conoscono ed hanno detto che sono molto simpatici..”
“Ne sono convinto..”
Dopo appena cinque minuti che passammo a chiacchierare con ZaynSonoUnFigo dalla porta entrarono gli altri 3 ragazzi seguiti da due uomini.
“Bene, ragazzi.. Possiamo andare..” disse uno di questi..
“Beh, allora io vado a fare un giro, Harry..”
“Va bene, quando finiamo ti mando un messaggio e ci troviamo qua fuori..”
“Okay, Guy..” gli diedi un bacio sulla guancia ed uscii, salutando anche gli altri ragazzi con un gesto della mano..

Passai l’intera mattinata nei negozi di Londra, comprando qualche capo che non doveva assolutamente mancare nel mio guardaroba.. Avete presente quando vi imponete di non comprare più niente ma alcuni prodotti vi fanno delle faccine tenere pregandovi di comprarli? Ecco, accadde la stessa identica cosa!

-Ei piccola, abbiamo finito.. Tra dieci minuti qua fuori?-

-Perfetto :)-


Sapeva perfettamente che mi dava fastidio quando qualcuno mi chiamava piccola ma per qualche assurda ragione continuava a farlo..

Esattamente dieci minuti dopo mi feci trovare fuori dagli studi di X-Factor..
Lo vidi uscire dalla porta principale sorridente come non mai, seguito dagli altri 4..
“Ciao Girl..” mi salutò dandomi un bacio sulla guancia..
“Ragazzi lei è Reb, la mia migliore amica..” mi presentò al resto della band..
“Niall..” Disse il biondino porgendomi la mano..
“Louis..” Disse un ragazzo moro e abbastanza alto..
“Liam..” Mi sorrise l’altro ragazzo..
Mi girai verso di Zayn..
“Zayn.. mi sembra di averti già vista, sai? Non so dove..” scherzò Zayn..
“Anche tu hai un viso conosciuto..” risi..
“Andiamo?” domandai ad Harry.. Ero ansiosa di sapere come fosse andata la prima prova..
“Come vuole lei, signorina..” mi sorrise..
“Perfetto, ciao ragazzi..”
Mi salutarono tutti con la mano, solo Zayn mi venne pericolosamente in contro e mi stampò un bacio sulla guancia.. La sua pelle era liscia, anche se c’era qualche imperfezione dovuta alla barba che stava ricrescendo..
Sentivo il suo profumo fantastico da vicino.. Amavo ufficialmente stargli vicina.
“Allora a stasera, ragazzi” gli sorrise Harry..
Ei, un attimo.. A stasera?!





spazio dell'autriceeeee :)
ciao ragaaaaazze..
Scusatemi se ieri non ho pubblicato il capitolo, ma ero iperimpegnata! 
Non ho neppure acceso il computer..
Potete linciarmi, se volete!
Aahahah chiedo umilmente perdono..
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se non mi convince per niente D:
Non so perchè.. 
Vi prometto una cosa, però..
nel capitolo di domani ci sarà una novità ausdhaskldhahjsdadiosajjk :)
Prometto <3
Quindi: a domani..
Love you girlsss <3

Pagine sorelle:

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Reeebs_