Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallistheway    15/11/2012    1 recensioni
Lei sognava di diventare un'attrice di successo, ora lavora per una rivista di moda.
Loro sono una tra le più imporatanti band di tutto il mondo.
Le loro strade sono destinate ad incontrarsi e intrecciarsi tra loro.
Come? Provate a leggere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11

“Allora, come prima domanda volevo sapere..”
“Se sono single? Per te babe questo è certo!”
“Ahah, Zayn no.. Volevo sapere da Harry come mai ha organizzato questo super evento se non ci fosse davvero niente da nascondere..”
“Bè, vedi tesoro.. La vita di una band non è fatta solo di grandi successi, fama, gloria, ragazze e divertimento.. Ci sono momenti difficili in cui vorresti mollare tutto ed andartene.. Per questo ogni tanto organizziamo delle feste.. Per svagarci un po’ e visto che se n’è presentata l’occasione perché non coglierla?!”
“Certo Harry, gran belle parole, davvero..”
Grazie mille Harry.. Allora la prossima è indirizzata a Liam.. Sono vere le voci che circolano sulla presunta rottura tra te e Danielle? Lei è stata avvistata in lacrime la settimana scorsa dopo un vostro party.. Appena prima dell’ora in cui qualcosa è successo tra voi in hotel..”
E adesso che cazzo le dico?! No Elisa, la verità è che Harry, una persona che aveva tutta la mia fiducia.. Mi ha portato via ciò che più amavo al mondo.. Assolutamente.. Io e Danielle siamo più uniti che mai in questo periodo, ma ogni tanto abbiamo dei momenti di malinconia e tristezza perché spesso siamo divisi..”
“Ma quella sera eravate insieme..”
“Non esattamente..” dice il giovane Liam guardando di traverso L’AMICO AL SUO FIANCO.. “ Comunque questa è un’altra domanda o sbaglio?”
“Si certo, scusami…. Louis, come ci si sente quando si vedono due persone importanti per te litigare per qualche motivo?”
“Bè Elisa.. Vedi, io.. Io non ho mai provato una sensazione del genere.. Le persone più importanti della mia vita sono sedute qui come ora.. E tra noi non ci sono mai stati litigi.. O meglio, il massimo è stato raggiunto da Niall quando viene ‘picchiato’ da Zayn perché gli porta via fette di pizza di nascosto.. Ma niente di più.. Ci vogliamo davvero bene, come se fossimo FRATELLI, il nostro è un rapporto davvero speciale.. E penso che niente e nessuno potrà MAI cambiare questo..”
“Ragazzi sono davvero commossa.. Grazie per aver risposto alle mie domande..”
“Elisa, è stato un piacere per noi averti conosciuta sotto questo punto di vista..”
“Ahah, in che altro senso mi avete conosciuta prima Louis?”
“No, niente dai.. Lascia stare ahaha!”
“Mi farebbe davvero piacere se volessi farmi compagnia fuori mentre prendo un po’ d’aria fumandomi una sigaretta..”
“Zayn accetto la sua proposta solo se mi offre una Winston..”
“Ovviamente..”
Ahhhhh Zayn, così vuoi farmi impazzire! Elisa è solo mia, solo mia!”
Cavolo Zayn ma come fai ad essere così.. Cosi… Così Zayn!”
“Ah, ragazzi dovreste vedere le vostre facce.. Sono così tremendamente arrabbiate.. Godetevi la vita così come faccio io..”

E così, il momento dell’intervista era giunto alla fine.. Ma la serata di Elisa poteva concludersi così? Non penso proprio..
Eccola, mentre viene aiutata a sollevarsi dalla sedia da un aitante Zayn che, prendendola sotto il suo possente braccio, la accompagna sull’enorme balcone.. I due si guardano, si scambiano un’occhiata complice..Poi il ragazzo estrae dalla tasca dei suoi pantaloni un pacchetto di sigarette e un accendino.. Lo porge alla giornalista che prende una Winston blu e, con una delicatezza che il giovane non aveva mai visto, se la pone sulle labbra, ancora così rosse, così morbide.. Poi il ragazzo le accende la sigaretta e insieme si mettono a parlare del loro problema con il fumo.. Lui le spiega che non riesce a smettere.. L’ansia da palcoscenico e la tensione per tutti i tour e lo stress non gli concedono mai una tregua… Per questo fuma così tanto.. E’ l’unico modo per evadere dalla realtà, per godersi un attimo di pace.. Lei per tutta risposta gli spiega che lo fa semplicemente perché le dà un’immagine di una giornalista di professione.. La rilassa tantissimo, anche se preferisce bersi una tisana davanti al camino di casa sua piuttosto che fumarsi una sigaretta al freddo vento londinese..

“Sembra si stiano divertendo la fuori non trovi anche tu Harry?”
“Stai zitto Liam.. Perché mi rivolgi ancora la parola, io e te non avevamo più niente da dirci o no?! O lo fai solo perché vuoi mandare in fumo il nostro piano per salvare la band?”
“Harry, non ti pare che se avessi voluto rovinarti non l’avrei già fatto durante l’intervista? Voglio solo godermi la serata.. Anzi, non so nemmeno perché sto ancora parlando con te quando.. La vedi quella biondina con il vestito blu? Ecco lei ha chiesto di me.. Quindi se adesso vuoi scusarmi..”
Prego..Harry non ti agitare.. Lo fa solo per provocarti.. Adesso vai a farti un altro drink e poi chiedi ad Elisa di ballare con te..”


“Niall è il tuo momento, adesso vai da Harry e gli spieghi tutto..”
“Niall? Dove stai pensando di andare?”
“Cosa cazzo te ne frega Liam, sei solo un bastardo.. Non rivolgermi più la parola..”
“Ohh, quanto facciamo i duri Horan! Ma io a te la parola la rivolgo eccome! Soprattutto adesso.. Cosa volevi fare? Andare da Harry e spifferargli tutto? Così dopo mi viene a picchiare? Non vedo l’ora sinceramente.. Così potrò rivelare al mondo la verità!”
“Io non posso fare quello che mi hai chiesto, non sono in grado..”
“Peccato, sarò costretto a rivelare il tuo segreto.. Mi spiace Horan.. Ma da adesso avrai le ore contate in questo gruppo.. Goditi la serata, finchè puoi!”
“Ehi Payne, io.. Se io ci provo con lei tu non apri bocca?”
“Non aspettavo altro..”
“Lo farò..”
“Moolto bene.. E ricorda che io sarò li a vedere e fotografare la faccia di Styles quando ti farai quella giornalista.. Bravo il mio Horan”
“Lurido bastardo.. Se solo potessi fartela pagare saltandoti addosso e togliendoti quella risata dalla faccia lo farei volentieri..”


“E’ stato un piacere conversare con te Signor Malik.. Ma ora devo tornare dentro, il mio lavoro mi chiama!”
“Signorina Watson, il piacere, mi creda, è stato mio.. E’ una donna davvero incantevole.. Spero di vederla ancora stasera”
“Sicuramente, ho intenzione di rimanere fino alla fine”
“Allora possiamo ribeccarci in giro”
”Assolutamente..”
“Non aspetterò altro che lei, signorina Watson”
“Ahah, la ringrazio.. A presto”
Già, spero di rivederti per poterti toccare, baciare e accarezzare.. Anche se solo per una notte“

Eccomi con un nuovo capitolo.. 
Ragazze vi supplico, mandatemi qualche commento! So che lo sto crivendo tutte le volte ma vorrei sapere solo se vi piace o no questa FF.. Spero di riuscire a ricevere qualche recensione!
Cosa ne pensate di Liam? E Zayn? Fatemi sapere :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallistheway