Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    15/11/2012    4 recensioni
Ex "Una pagina di diario del Sole Nero".
Ho deciso di trasformare questa shot in una raccolta.
I protagonisti saranno gli Emissari del Sole Nero e delle pagine di diario scritte da ognuno di loro, nelle quali sono contenuti gli ultimi momenti della loro vita normale prima di entrare a far parte della Confraternita. Credevate che avessi detto tutto su di loro nella fic? Beh, è meglio che vi ricrediate.
Vi aspetto dentro con i dettagli.
- Prima pagina: Kaori Kira.
- Seconda pagina: Rika Ryuu.
- Terza pagina: Emily Black.
- Quarta pagina: Ilary White.
- Quinta pagina: Aster Kazetsuki.
- Sesta pagina: Aoiri Ryudekazi.
- Settima pagina: Rinako Suzuki.
- Ottava pagina: Erika Dance.
- Nona pagina: Hakucho Fubuki.
- Decima pagina: Ally Fubuki.
- Undicesima pagina: Luna Frozen.
- Dodicesima pagina: Aka Matsuri.
- Tredicesima pagina: Hiroae Kamekage.
- Quattordicesima pagina: Kuromi Tsukikage.
- Quindicesima pagina: Haily Shan.
- Sedicesima pagina: Hayley Brown.
- Diciassettesima pagina: Ayla Moon.
- Diciottesima pagina: Fiammetta Rossi.
- Diciannovesima pagina: Alan Wing.
- Ventesima pagina: Giada Quatlane.
- Ventunesima pagina: Sibyl Moonlight.
- Ventiduesima pagina: Marina Sevenseas.
- Ventitresima pagina: Katia Herzen.
- Ventiquattresima pagina: Lorella Gold.
(Riscrittura completata)
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
se c’è un motivo per cui ho deciso di scrivere questa pagina, è perché mi serve un modo per sfogarmi. Prima avevo i miei amici, ma loro sono morti tempo fa, in questa stessa prigione…
Meglio che racconti la mia storia dall’inizio: prima abitavo negli Stati Uniti, ma a causa del lavoro di mio padre ci siamo dovuti trasferire in Giappone. Avevo sette anni allora, ma i problemi erano appena cominciati: mia madre morì tutto d’un tratto; se non ricordo male, aveva bevuto dell’acqua in cui, grazie a delle analisi, si è scoperto che erano state aggiunte delle sostanze velenose. Circa un paio di giorni dopo, trovai una lettera da parte del Fifth Sector, un’organizzazione che controllava lo sport del calcio: diceva che se i miei genitori non consegnavano me e mio fratello nelle loro mani, i miei ne avrebbero pagato le conseguenze. Doveva essere stato qualcuno mandato dal Quinto Settore ad avvelenare mia madre…
Non molto tempo dopo, mio fratello Tsubasa partì per trovare un modo per contrastare il Fifth Sector, avendo saputo che anche altri ragazzi avevano subito una sorte simile alla nostra: le loro famiglie erano state eliminate, e non avevano potuto fare niente; prima di andarsene, mi lasciò una collana con una piuma d’aquila, promettendo che un giorno ci saremmo rivisti.
Erano passati tre anni, e non avevo più ricevuto notizie da parte di mio fratello, ma fu proprio un giorno qualunque che persi anche mio padre. Come e quando accadde? Eravamo partiti per una piccola escursione in montagna, anche se ero molto bravo a giocare a calcio, me la cavavo abbastanza bene anche in altri sport: degli esempi erano il nuoto, lo sci, ma anche l’arrampicata, ma non era quello l’importante. Stavamo scalando una parete di roccia, ma ad un certo punto, un masso ci stava per venire addosso; riuscimmo ad evitarlo, ma non era finita lì: mentre cercavo di evitare quel macigno, finì sull’orlo di un dirupo. Mio padre però, riuscì ad afferrarmi per un braccio e a lanciarmi su una piattaforma di roccia, salvandomi, ma lui non ebbe la stessa fortuna: l’ultima immagine che mi rimane di mio padre, è quella di lui che cade in quel crepaccio profondo chissà quanti metri: molto probabilmente è morto…
Quando la polizia venne a sapere della scomparsa di mio padre, io finì in un orfanotrofio di Tokyo, e anche se lì mi trovavo abbastanza bene, avevo sempre una speranza: se mio fratello non era morto, avrei voluto che fosse venuto a portarmi via da lì. Un mese dopo il mio arrivo in quel collegio, qualcuno mi portò via da quel posto, ma non si trattava di mio fratello, bensì di un uomo sui vent’anni che mi voleva come figlio adottivo: io all’inizio non ne volevo sapere di quell’uomo, ma col tempo dovetti farmene una ragione.
Era passato quasi un anno da quando quell’uomo mi aveva adottato, e in un giorno come gli altri, sparì di casa e mi ritrovai qui alla villa del Sole Nero; lì ritrovai anche mio fratello Tsubasa, e anche due persone che diventarono i miei amici più fidati: un ragazzo dai capelli color bianco crema con qualche ciocca azzurra corti e gli occhi color mare, Clawd Ice, e un ragazzo dai capelli bianchi e occhi gialli, Rio Night. Il ricordo più bello che ho di quei due, riguardava un giorno che giocavamo insieme nel giardino davanti alla villa, ma la cosa non era destinata a durare: un giorno, finimmo tutti e tre nella Prigione dell’Eclissi Eterna per aver provato ad andarcene; io riuscì ad andarmene, ma quando tornai per cercarli, li trovai morti, o almeno sembrava che le loro condizioni fossero quelle. Per quale motivo? Erano pallidissimi, e quando ho controllato il battito al polso, mi ha dato la certezza che fossero passati a miglior vita.
Un anno dopo, quando ero stato appena nominato membro dei Quattro Grandi, trovai mio fratello in una delle stanze sotterranee della villa, in quella dove erano state ritrovate anche Diana Raven sorella maggiore di Ayla Moon, e la sorella maggiore di Clawd, Amelia Le Blanc. Quando e quali erano state le circostanze della loro morte? Nessuno lo sa con esattezza, ma proprio per scoprirlo, ho deciso di andare avanti nel mio cammino di Emissario. Sarà una strada lunga e difficile, ma non ho altra scelta: anche se siamo rimasti insieme per poco tempo, Tsubasa ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto tempo prima, e andrò avanti in sua memoria.
Ora però devo andare, la Signora del Sole Nero vuole far partecipare alla missione anche noi Quattro Grandi.
Continuerò ad andare avanti e non mi arrenderò: lo farò per me e i miei compagni.
 
Alan Wing.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi il secondo ragazzo degli Emissari: Alan Wing, che è anche uno dei miei OC preferiti.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow