Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dream it    15/11/2012    3 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi, Harry Styles e Sophie Ronald; lui un inguaribile rubacuori, lei una ragazza bellissima dal carattere deciso e forte.
Dal primo capitolo:
La porta si aprii e il tintinnio del campanello risuonò per tutto il piccolo locale.
-Harry!- esclamarono in coro i tre ragazzi, persino Zayn che era rimasto ammutolito per tutto il tempo.
-Ciao ragazzi!- un ragazzo dai capelli ricci, occhi verdi e un sorriso bellissimo- con fossette allegate- fece il suo ingresso.
-Ciao!- mi presentai io.
-Ciao!- mi sorrise lui, ci scrutammo per qualche secondo quando una finta tosse ci risvegliò dai nostri pensieri.
-Sophie lui è Harry. Harry lei è Sophie l’abbiamo appena conosciuta e le abbiamo chiesto di fare colazione con noi.- Disse sorridendo Louis.
-Sophie.- ripeté il ricciolino.
---------------------------------------
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                       


Capitolo uno;
 
 
9:30 del mattino, Londra era già sveglia da un po’ e il caos degli automobilisti impazziti regnava oramai per le vie principali della città.
 
Mi stavo dirigendo verso Starbucks per fare colazione e iniziare al meglio la mia mattinata.
Entrai nella prima caffetteria che mi capitò a tiro e mentre aspettavo il mio frullato diedi una veloce occhiata al mio orologio da polso. Ritirai la mia ordinazione e cercai un tavolino libero, era ancora presto e sicuramente le mie coinquiline erano ancora nel mondo dei sogni. A proposito non mi sono ancora presentata: mi chiamo Sophie Ronald ho 18 anni e vivo a Londra a causa del mio lavoro, faccio la modella ma ancora non mi capacito di come ho trovato un posto simile, insomma, io non mi ritengo una bellissima ragazza, bella si, ma non a tal punto da essere convocata a un provino per un lavoro come questo. A causa di questa ‘urgenza’ sono stata costretta a mollare tutto e trasferirmi nella caotica Londra, ‘la città dei sogni’ direbbero molti ma fidatevi; quando dovrete convivere tutti i giorni con questo casino rimpiangerete di aver detto una cosa simile. Tornando a me, sono molto alta, un fisico ‘giusto’ con le curve dove servono, capelli marrone scuro lunghi fin sotto le natiche, occhi celesti con sfumature grigie; sono originaria di un piccolo paese della Scozia, lì si che si poteva respirare!
Sorseggiavo tranquillamente il frullato quando la porta del piccolo locale si aprì e tre figure incappucciate fecero il loro ingresso. Londra era una città molto fredda con piogge che occupano 360 giorni su 365 e vento forte. Si sedettero a un tavolino affianco al mio e poi si tolsero sciarpe, cappelli ,guanti e giubbini.
-Finalmente! Non ce la facevo più! Fuori fa troppo freddo.- esclamò un ragazzino biondo con dei capelli palesemente tinti e uno strano accento.
-Già! Tutto questo per un Cappuccino!- esclamò un altro con una strana voce e una bellissima felpa a righe bianche e blu.
-Questo non è un semplice Cappuccino, questo è Il Cappuccino!- ribatté il biondino tenendo fra le mani la confezione dello Starbucks contenente la sua ordinazione, facendo scoppiare un ragazzo moro con la pelle olivastra a ridere.
Inconsapevolmente anch’ io, che avevo ascoltato la loro conversazione, risi leggermente attirando la loro attenzione.
-Vedi Niall? Non siamo gli unici a considerarti strano!- Disse il ragazzo dalla pelle scura.
-Io non lo chiamerei strano, piuttosto.. simpatico si, lo riterrei simpatico.- dissi io sorridendo al biondino che mi rifilò un sorriso molto dolce.
-Comunque piacere Sophie.- mi presentai.
-Felice di conoscerti Sophie! Io sono Louis.- mi tese la mano il ragazzo ‘a righe’.
-Io sono Zayn.- si presentò a sua volta il ragazzo dalla carnagione scura.
-E io sono Niall.- mi sorrise il biondino.
-Che ne diresti di fare colazione con noi?- mi chiesero.
-Si, volentieri.- accettai e mi sedetti nel loro tavolo affianco a Zayn.
Dopo dieci minuti passati a chiacchierare e a ridere avevo già un impressione su ognuno di loro:
Louis è il più spiritoso e giocherellone dei tre;
Niall è il più mangione e dolce;
Zayn è quello più enigmatico infatti ha passato tutto il tempo in silenzio o con il cellulare tra le mani.
La porta si aprii e il tintinnio del campanello risuonò per tutto il piccolo locale.
-Harry!- esclamarono in coro i tre ragazzi, persino Zayn che era rimasto ammutolito per tutto il tempo.
-Ciao ragazzi!- un ragazzo dai capelli ricci, occhi verdi e un sorriso bellissimo- con fossette allegate- fece il suo ingresso.
-Ciao!- mi presentai imbarazzata io.
-Ciao!- mi sorrise lui, ci scrutammo per qualche secondo quando una finta tosse ci risvegliò dai nostri pensieri.
-Sophie lui è Harry. Harry lei è Sophie l’abbiamo appena conosciuta e le abbiamo chiesto di fare colazione con noi.- Disse sorridendo Louis.
-Sophie.- ripeté il ricciolino.
Devo ammettere che era un bellissimo ragazzo, i morbidi capelli gli incorniciavano il volto e quelle adorabili fossette ai lati della bocca- perfetta- lo rendevano ancora più bello.
-Quindi Harry? Come è andata?- Chiese malizioso Zayn baccandosi un occhiataccia dal biondino.
-È?- chiese il ragazzo che era assorto nei suoi pensieri.
Tutti e tre scoppiarono a ridere.
-Mi chiedevo come era andata.- continuò lui.
Il ragazzo per tutta risposta gli rifilò un occhiata interrogativa.
-Con Amber!- disse di rimando il ragazzo con una leggera risatina.
Ah peccato! Era fuori mercato, infatti mi sembrava strano..
-Lo sapete, non so se voglio continuare a stare con lei..- disse il riccio fissandomi.
-Sophie, quanti anni hai?-  mi chiese Louis cambiando discorso.
-18, Voi?-  sorrisi.
-Io 20.- mi sorrise lui.
-io 19.- disse Niall.
-Io 18.- disse Zayn.
-Anch’io.- disse Harry.
-E come mai abiti a Londra?- chiese quest’ultimo.
-A causa del lavoro, prima vivevo in Scozia, la mia adorata Scozia, poi sono stata convocata a un provino per fare la modella e mi hanno accettata subito, così sono stata costretta a venire nella ‘Caotica Londra!’- esultai sarcasticamente.
-Ecco spiegato il mistero!- borbottò Zayn.
-Mistero?- chiesi io.
Tutti scoppiarono a ridere mentre io li guardavo stranita.
-Vedi, Sophie, Zayn si riferiva al fatto che tu sia molto bella.- mi disse sorridente Niall.
Io arrossii violentemente e con la coda nell'occhio vidi Harry ridere sotto i baffi.
-Sai Sophie, io ti capisco, anch’io ho dovuto lasciare l’Irlanda, la mia terra natale per trasferirmi a Londra a causa del lavoro di mio padre.- disse Niall tristemente.
-Già, il nostro piccolo irlandese.- disse Harry dando una pacca amorevole sulla spalla di Niall il quale sorrise.
-É strano che tu sia tutta sola in giro, solitamente per Londra si muovono tutte ‘in branco’.-
-Io non sono esattamente sola, Zayn.- dissi.
-SEI FIDANZATA?- chiese sconvolto Harry.
-No, ma anche se fosse non capisco cosa ci sia di tanto strano da fare quella faccia.-
-No, no scusa…io…non intendevo.. non intendevo offenderti o cosa.- si giustificò subito il riccio.
-Comunque Zayn, io vivo qui con quattro mie amiche che ho conosciuto a lavoro e in giro per Londra.- risposi al moro.
-Bene, e.. posso sapere i loro nomi?-
-Allora, la più grande ha 20 anni si chiama Amily; poi c’è Annabeth che ha 19 anni; Rebecca e Charlotte, che hanno 18 anni.-
Continuammo a parlare per altri minuti finché non mi accorsi che era tardissimo e che le mie amiche mi stavano aspettando per la colazione.
-Scusate ragazzi, io devo davvero andare è tardissimo e le altre aspettano impazienti i frullati.- mi alzai dal tavolino facendo per andarmene quando qualcuno mi bloccò il polso. Harry.
-Ci rivedremo prima o poi?- chiese mostrando le fossette.
-Certo riccio, magari organizziamo un’uscita tutti insieme e vi presento le altre.-
-Noi ti presentiamo l’elemento mancante invece!- disse sorridente Niall.
-Certo. Questo è il mio numero, poi ci metteremo d’accordo. Ciao!-
-CIAO!- risposero tutti in coro i ragazzi.
Comprai i due Frullati e i Cappuccini e mi incamminai verso casa.
 
Dieci minuti dopo ero fuori il portone aspettando che qualche buon’ anima mi aprisse. Accidenti è possibile che dormissero ancora? Erano le 10:30! Uscì una Rebecca insonnolita con i capelli rosso fuoco tutti spettinati. Ancora non si alzavano.
-BUONGIORNO!- gridai una volta in casa.
-Cosa diavolo urli?!- disse la rossa.
-Ho portato la colazione ! Se le altre non si muovono mangio tutto io!-
-NO! Eccomi!- gridò Charlotte correndo giù per le scale ancora in pigiama e con i capelli color grano tutti arruffati.
La mia migliore amica è una patita per il cibo ma, non si spiega come, non ingrassi nemmeno di un chilo infatti mantiene le sue forme perfette. Alta, capelli biondi occhi celesti. La ragazza ideale.
-Buongiorno anche a te!- la salutai dopo che mi è passò affianco correndo senza degnarmi di una parola.
-Giorno!- gridò dalla cucina mentre addentava un Croissant alla crema.
-Amily e Annabeth dormono ancora?- chiesi a Rebecca che si stava accomodando sul tavolo per fare colazione.
-Si, ieri hanno avuto un esame e hanno studiato fino a tardi, sono ritornate stanche morte.- mi informò la rossa. Anche lei è stupenda, lunghi capelli rosso fuoco e occhi scuri.
Amily e Annabeth hanno rispettivamente 20 e 19 anni e frequentano l’Università, mentre io, Rebecca e Charlotte a causa del nostro stressante lavoro abbiamo concluso il Liceo ma non abbiamo continuato l’Università.
Amily ha i capelli biondi, occhi celesti.
Annabeth invece ha lunghi capelli marrone scuro e occhi del medesimo colore.
-Oggi ho conosciuto dei ragazzi da Starbucks.- dissi sorridendo ripensando a quei quattro.
-Davvero? Erano sexy? Hai il loro numero vero? Vero?!- Rebecca, la solita.
-Si, ho il loro numero, si chiamano Niall, Zayn, Harry, Louis poi ce n’è un quinto di cui non so il nome e si, sono sexy!- risposi.
-Perfetto!-
-Buongiorno!- Un’ Amily in pantaloncini e canottiera fece il suo ingresso in cucina ancora assonnata.
-Giorno!- La seguì a ruota Annabeth.
-Com’è andato il vostro esame?- chiesi.
-Bene!- dissero all’unisono.
-La nostra Sophie ha fatto conoscenze quest’oggi e a quanto pare sono quattro ragazzi molto carini!- sorrise maliziosa Rebecca.
Annabeth, la più seria del gruppo, la guardò con uno sguardo fulminante.
-Scusa ma è la verità.- si giustificò lei alzando le spalle.
- Si è vero ma abbiamo solo chiacchierato niente di che.- risposi io.
-Hanno detto che usciranno insieme e ci conosceremo!- urlò Rebecca dalle scale.
-Allora faremo nuove amicizie. Giusto Char?- chiese Annabeth.
-Certo!- disse sorridente la mia bionda.
La giornata si concluse così, tra cibo, film e battute.
 
 
** ** ** **
Spazio Autrice:
 Salve a tutte! Questa è la mia prima Fan Fiction che pubblico, spero vi piaccia! Cercherò di aggiornare il prima possibile anche se la scuola non me lo permette!
Se ci sono eventuali errori non esitate a dirmelo, cercherò di rimediare.
Continuo a 3 recensioni quindi lasciatene una, ci tengo molto.
Un bacione.
 
Dream it. xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dream it