Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: acculturazione    15/11/2012    3 recensioni
Si tratta di una raccolta di 10 Drabble, e ognuna traterà un professore diverso...
ho cercati di immaginarmi che la loro vita non fosse proprio tutta rose e fiori, infatti ho supposto molte cose mai esplicitamente dichiarate dai nostri libri, e l'ho fatto per dare una spiegazione ad alcuni dei comportamenti dei nostri cari professori... :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, prima di cominciare con il primo capitolo, anticipo velocemente questa sfida che sto facendo con me stessa.
Ho deciso di fare una Drabble per ognuna dei professori della saga, no, non tutti, quelli più significativi e interessanti :) (Raptor mi stava sulle, e non l'ho messo, così come la Umbridge e i Carow, e ovviamente non ci sono neanche professori di materie a cui Harry non ha assistito... non c'è neanche Madama Bumb, perché purtroppo non ho avuto ispirazione su di lei)
ora aggiungo solo un'ultima cosa, queste Drabble non saranno molto positive, ho immagina cose e motivi che in un modo o nell'altro non fanno stare bene i nostri amati professori :)
spero che mi seguirete :D un bacione a tutti!
Recensite vi scongiuro *occhi da cucciolo*





Minerva
Raramente Minerva era brava in qualcosa, prima di essere ammessa ad Hogwarts, e l’unica cosa per cui veniva lodata era la sua diligenza.
Non si aspettava di essere considerata speciale, o particolarmente dotata, andando alla Scuola di Magia e Stregoneria, ma Silente glielo disse. Il suo giovane insegnante di trasfigurazione, sorridendo dietro la sua barba rossiccia, le aveva assicurato che era bravissima... un talento.
Minerva era finalmente fiera di se, trovò qual’era il suo posto.
Smise di cercare inutilmente se stessa, si trovò semplicemente nei libri, nel Quidditch, nella sua Casa, e imparò quanto poteva essere dura credendo nel meglio.

(100 parole)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: acculturazione