Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: super_directioner_giuly01    15/11/2012    0 recensioni
Questa storia parla di me (Giulia) che con la sua BFF Sara che incontrano entrambe l'amore della loro vita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi svegliai alle 9:00 e vidi un messaggio da Harry " Buongiorno, oggi facciamo qualcosa ?" gli risposi "Non lo so, oggi sono un po stanca" lui rispose dopo 5 secondi " Allora ti va se io e Niall portiamo te e Sà a casa nostra per passare del tempo assieme?" io chiamai Sara e lei disse che andava benissimo così gli risposi "Certo a che ora ci venite a prendere?" e lui "alle 16:30" infine "Ok!" così mandai un messaggio a Sara dicendole che doveva essere qui subito dopo pranzo e così fu Io mi misi dei leggins neri e una maglietta a righe bianche e blu (così avrei fatto una buona impressione a Lou) e Sà si mise degli shorts di jeans e una maglietta rossa a tinta unita ci misimo un filo di ombretto e le Converse che amavamo tanto e arrivarono con la macchina di Harry, io mi misi sul sedile passeggero di fianco a Harry e Niall e Sara dietro ci fu un silenzio tombale durante tutto il viaggio che iniziava ad essere imbarazzante allora io dissi "Quanto manca?" stupida, stupida stupida ovvio che mancava poco! H:"Ancora pochissimo" passarono due minuti ed arrivammo a casa One Direction Ci aprì Louis che dopo avermi solo dato un occhiata disse "Bella maglia!Batti cinque" e non ne avevo potuto fare a meno che simpatico! Li: "Allora voi dovete essere le ragazze di cui Niall e Harry parlano tanto!" Harry e Niall ovviamente arrossirono un pochino ma non lo fecero notare, Z: "Quindi siete Directioner" e noi annuimmo poi Harry disse: H: "Vi facciamo vedere la casa!" e ci fecero vedere le loro camere i bagni, la cucina (già invasa d cibo che Niall aveva tirato fuori ) , il salotto e la terrazza poi vedemmo un film che era Horror ma a me non piacevano troppo il giorno prima lo vidi perchè Sà mi aveva stressato perchè anche lei ha paura ma a lei piace spaventarsi e a me no! Così io ad urlare come una pazza dalla paura, Louis pure e si nascondeva dietro al divano con una carota in mano per fare uno scherzo a me e Harry che eravamo abbracciati e grazie a quello scherzo anche lui si spaventò I:" Bravo Louis !" dissi ironicamente battendo le mani." A metà film io ero terrorizzata e Harry disse H:"Se hai paura andiamo in camera mia"I:"No ! Giulia protested!Ahhahahahahhhh! Non ho paura voglio restare qui" H:"Ok" Ci fu una scena che mi fece particolarmente paura e io scappai subito dal divano andando in camera di Harry lui si fece una grande risata e salì con me H:" Allora non avevi paura " disse ridacchiando I:" In effetti ce l'avevo " H: " Stasera ti va di restare a cena cucino io!" I:" Va bene, so che ti piace cucinare"H:"Sì molto" I:"Anche a me tu sai fare la pizza ? come la facciamo noi italiani perchè se vuoi cucino anche io!" H:" Mi insegni?" I:"Certo perchè se non sfonderai nel mondo della musica farai lo chef" H:"Io non lascerò mai i miei amici ma la pizza la voglio fare lo stesso" I:"Ok" e ci misimo al lavoro con Niall che continuava a chiedere quanto mancava. Quando finimmo.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: super_directioner_giuly01