Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallistheway    15/11/2012    1 recensioni
Lei sognava di diventare un'attrice di successo, ora lavora per una rivista di moda.
Loro sono una tra le più imporatanti band di tutto il mondo.
Le loro strade sono destinate ad incontrarsi e intrecciarsi tra loro.
Come? Provate a leggere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12

“Signorina Watson..
“Oh, Chiamatemi  pure Elisa, signor Horan.. A cosa devo la vostra presenza?”
“Al fatto che ti voglio, ti desidero, al fatto che mi hai rubato il cuore dal primo momento che ti ho vista a quel bar, quella sera, ma che ora sono qua solo per poterti usare contro un amico che non vorrei mai tradire.. e che per quello che sto per fare mi sento uno schifo..  Chiamami pure Niall, comunque..Posso offrirti qualcosa da bere?”
“Ohh, si dai.. Anche se tra te e Zayn non so chi mi vizi di più!”
“Ahah, ecco sappi che io sono davvero più impacciato di quel rubacuori di Zayn..”
“Mi piacciono i ragazzi che si definiscono impacciati, dicono che sono più bravi e sicuri in altri campi..”

“Ahhh, Elisa mi fai impazzire! Ti prego non cominciare così, altrimenti stasera perdo davvero la testa..”
“I 2 mojito?” chiede il barista.
“Per noi grazie!”
“Allora Elisa, brindiamo a questa serata, a quelle che ci attenderanno e..”
“Shhh, non rovinare tutto adesso.. Io direi che possiamo brindare a noi due e a questo momento.. Perché io fino ad una settimana fa lavoravo (e tornerò a lavorarci dalla prossima) come cameriera in un bar.. E ora mi trovo a brindare con un ragazzo splendido e tutto mi sembra così irreale.. Io..”

“Posso baciarti?”
“Eh?! Qui? Adesso? Davanti a tutti questi giornalisti?..”
“E davanti ad Harry che proprio di fronte a noi ci sta fissando da più di mezz’ora? Si, se lo vuoi anche tu come lo voglio io..”
“Oh mio dio, io.. Io non ci posso credere.. Niall che sta baciando davanti a me la ragazza che voglio fare mia? La ragazza che, fin dal primo momento in cui mi ha rivolto la parola, mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco, che tutte le volte che sorride mi manda in estasi, che quando si muove sembra una dea in mezzo a tanti comuni mortali.. Una donna che,  solo al pensiero di vederla parlare con un altro, mi fa impazzire.. Adesso quella donna sta baciando uno dei miei migliori amici.. Lei non ha nessuna colpa, non le ho mai rivolto la parola, come fa a sapere di quello che provo io per lei? Ma tu Niall, come hai potuto? Comeee? Non posso vedere altro, devo andarmene..”
“Ehi ricciolino, cosa ci fai tutto solo davanti al bancone.. Ti va di venire a ballare con me?”
“Non male questa qui.. Molto volentieri.. Puttana..”


“Allora?”
“Bè, io non so cosa dire.. “
“Solo che mi vorrai rivedere Elisa, prima o poi.. Mi sei entrata subito nel cuore, dimmi dove posso venirti a trovare!”
“Lavoro al bar in fondo alla Street 22.. Tutti i venerdì e sabato sera..”
Lo so bene, e come dimenticare il nostro primo incontro?..Sarò da te.. E prometto di non disturbarti mentre lavori, voglio solo starti a guardare, guardarti per ore..”
“Niall.. Eri tu l’impacciato?”
“Ehi ragazzi, scusate se disturbo ma volevo farvi notare che il nostro piccolo Harry è già la quinta ragazza che si limona stasera.. “
“Louis non vedi che stavo parlando con Elisa.. SCUSA? CHE HAI DETTO? DOVE?”
“Proprio di fronte a voi, irlandesino mio..”
“Harry.. E così è lui il vero LATIN LOVER della band.. Confesso che quel ragazzo mi attira più di tutti, ma non solo per il suo aspetto fisico.. Il suo sorriso, quegli occhi, i gesti che fa quando ti parla.. E la sua voce così sexy e provocante.. Confesso che non sono riuscita a fissarlo negli occhi più di tanto.. A differenza degli altri la sua presenza mi fa sentire da un lato protetta, dall’altro è come se gli bastasse uno sguardo per scoprire tutte le mie debolezze.. Per questo non voglio prendere confidenza con lui, ho paura che mi giudichi indifesa e vulnerabile.. Non posso essere attratta da lui.. Non devo e non voglio.. Ma non so quanto saprei resistere se lui si comportasse con me come hanno fatto  Niall e Zayn.. Oddio… Vuoi vedere che io mi sto.. Mi sto… Innamorando di qualcuno che non potrà mai essere mio? Elisa non pensarlo neanche.. Concentrati su Niall.. Lascia perdere gli amori proibiti.. non fanno al caso tuo..”
Elisa va tutto bene? Ti vedo un po’ assorta..”
“Cosa? Nono, scusami Niall, forse il mojito era un po’ forte.. Vado in bagno un attimo.. Scusami..”


“Sei contento ora Liam? Hai avuto la tua vendetta.. adesso lasciamo stare.. Elisa è davvero importante per me, non era solo per farla pagare ad Harry al posto tuo, io a lei tengo davvero..”
“Oh, non ne dubito.. Adesso io metto la ciliegina sulla torta e siamo a posto!”
“Cosa vuoi fare Liam?”
“Goditi lo spettacolo Horan..”
Dette queste parole, Liam beve tutto d’un fiato il suo drink e si dirige verso i bagni..
“Aspetta, sta andando in bagno.. Non vorrà mica..”
Anche il giovane Irlandese, lasciato il suo posto al bancone, segue Liam verso i bagni..


Scusami biondina, ma ho bevuto un po’ troppo e adesso devo espellere l’alcool.. Spero tu capisca..”
“Vuoi che ti accompagni in bagno Harry?”
“Non è necessario tesoro, faccio in un attimo e torno da te..Aspettami qui”

Hooola chicassss! Allora, che ne pensate di questo capitolo! Spero di ruscire a caricare anche il prossimo entro stasera! Fatemi sapereee cosa ne pensate :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallistheway