Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: notmeanymore    15/11/2012    1 recensioni
"se solo fossi l’Harry Styles ancora sedicenne..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distoglie l’attenzione dai fornelli, la raggiungo e l’abbraccio da dietro.
‘Credo che dovresti dirlo se te lo chiedono amore, ma è una tua scelta’.
‘Forse hai ragione’ dico staccandomi da lei e prendendo le candele che stavano in un cassetto, continuo ‘Vorrei che le mie fan la prendessero bene, so come faranno, vorrei che ti amassero quanto io amo te’.
Mi raggiunge, prende la mia mano e mi sussurra all’orecchio ‘So quanto ti amano, ero una di loro fino a poco tempo fa, e so che se ti sostengono veramente saranno felici per la tua felicità’ finisce di parlare, mi stampa un bacio sul collo e torna a cucinare.

‘Ciò che mi prende di te, è il tuo incredibile entusiasmo. Tante volte mi chiedo come diavolo fai ad avere sempre quel dannatissimo sorriso sulle labbra. È una cosa ipnotica: mi è bastato guardarti sorridere una volta per capire quanto è importante la tua presenza per me’ le dico a tavola.
‘Questo sorriso c’è grazie a te’ risponde arrossendo. È spettacolare vedere che ancora arrossisce quando le faccio un complimento, pensavo si fosse abituata, ma mi piace vedere che queste piccole cose la fanno sentire apprezzata.
‘Che ne dici se mi vado a mettere un maglione, accendi il camino e ci rilassiamo un po’? Sono stanca morta’. ‘Vai, qua ci penso io’ rispondo alzandomi e dirigendomi verso il camino.

‘Non siamo in Romeo e Giulietta, perché devi giurare di amarmi?’ urla prepotentemente il ragazzo del film che stiamo guardando, a quelle parole Lindsay apre bocca e inizia a recitare: ‘non giurare per niente. E se proprio devi giurare, giura sulla tua persona benedetta,che è il dio della mia idolatria:e non potrò fare a meno di crederti.’ Non ero a conoscenza del fatto che sapesse quest’opera, è forse una delle cose più belle che ho imparato a scuola, continuo io: ‘sei il caro amore del cuor mio...’
Si gira verso di me e dice ‘Non giurare, di grazia. Anche se tutta la mia felicità è riposta in te, non riesco a provare nessuna felicità nel patto d'amore appena stipulato. Troppo precipitato ,troppo frettoloso e irriflessivo, e troppo mi somiglia il lampo che muore prima che si abbia il tempodi dire: lampeggia. Buona notte dolce amore mio, il dolce riposoe la pace entrino nel tuo cuore. Allo stesso modo di quelli che confortano il mio seno’
‘Mi vuoi dunque lasciare così mal soddisfatto?’ Oh quanto la amo.
‘E qual soddisfazione potresti avere tu,stanotte?’ risponde.
‘Lo scambio del voto fedele del tuo amore insieme al mio’ riprendo.
Lei mi bacia, infondo il concetto di questa scena era quello.Shakespeare scrive tutte queste belle parole per parlare di un bacio, il bacio della buonanotte. Ma perché farsi tante storie? Coraggio ecco quello che ci vuole, me lo diceva sempre mio padre. Cosa facemmo dopo quel bacio non voglio scriverlo ma dico solo che è stata forse una delle notti più belle. E credetemi di ragazze ne ho avute tante, ma tutte erano arrivate solo al punto di portarmi a letto, non di creare emozioni per poi fare l’amore.
‘Quindi Harry, parlaci della tua vita privata! Questa Lindsay?’ ebbene si, sono in un fottutissimo programma radiofonico, io solo. Come faccio senza i ragazzi che rimedieranno alle possibili cazzate che sparerò?
‘E’ la mia ragazza’ nel pubblico ora regna il silenzio.
‘E quanto pensavi di dircelo?’ mi chiede ridendo il presentatore. ‘Proprio adesso’ rispondo con un pizzico di ironia e di serietà.

‘E’ fatta amore, ora non avrai più pace, sarai insultata, avrai minacce di morte’ mi interrompe ‘hey, sapevo a cosa stavo andando incontro, non sentirti in colpa’. Ma è così dannatamente difficile non sentirti in colpa quanto sai che la persona che più ami sarà presa a male parole e che tu non potrai far niente. Continuo a parlare al telefono ‘ad ogni modo, sai che puoi sempre contare su di me’ ‘ti amo’ mi risponde, ‘anche io, tanto’ replico.

4 days later.

Questa mattina mi sono svegliato presto, ho lasciato un biglietto a Lindsay non volevo svegliarla. Sto partendo per il nuovo tour, questo significa ore di prove, spettacoli infiniti, mal di testa atroci ma soprattutto per me significa star lontano da lei.
Buon giorno amor mio, accompagnate a queste parole non ti starò dando uno dei miei soliti baci questa mattina, ma di svegliarti nemmeno avevo voglia. Sei sempre così angelica nella tua semplicità persino quando dormi. Mentre starai leggendo queste orribili parole (sai benissimo che non sono il mio forte le lettere) io sarò in viaggio per l’America o forse sarò già arrivato. Ma tornando al motivo per cui ti sto scrivendo: volevo solo dirti che mi mancherai già, appena varcherò la porta di casa e che ti chiamerò ogni sera per il resto del mese.Andrò a letto, questa sera, e non mi addormenterò. Colpa tua.Ti amo.
ps. Niall m’ha detto che deve tenermi d’occhio, non ce né bisogno sai che sono un povero e piccolo, innocente angoletto.

Il tour è iniziato da 2 settimane, sento Lindsay tutte le sere, la sua voce mi calma e ogni tanto la sento pure prima dei concerti quando per qualche strano motivo mi prende quell’attacco di ‘paura del palcoscenico’.
‘Senti amore, domani sera non riuscirò a chiamarti, mi hanno invitato ad una festa con i ragazzi e il manager dice che con questa festa potremo agganciare più contatti. . . e sai le solite storie. Per te è un problema?’
‘Nessun problema tesoro, ci sentiamo dopo domani allora.’
‘Certamente’
‘Ti amo, buonanotte’
‘Ti amo piccola.’

‘Liam perché non sapevo che a questa festa era stata invitata anche Caroline?’
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: notmeanymore