Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ineedamalikshug    15/11/2012    1 recensioni
Cosa può nascere da un semplice scambio culturale?? finalmente dopo mesi di richieste la compagnia di scambi culturali mi ha risposto!!!! Sono riusciti a trovarmi una ragazza disposta a venire per due settimane in Italia come mia ospite e visitare il paese e studiare la lingua, però poi andrò io da lei e indovinate un po’ dove?? in INGHILTERRA!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 10
Arrivammo a casa alle 7 e mezza… “bentornati!” disse mia mamma appena ci vide entrare sorridenti… “ciao mamma” le dissi sorridendo… “ciao Gianna, io vado a lavarmi, che poi stasera ho una sorpresa per lei…” disse guardandomi… “sicuro di voler andare prima tu??” gli dissi “certo, così poi hai tutto il tempo per prepararti dato che ci metti gli anni…” e mi baciò sulla guancia per poi dirigersi in camera per prendere i vestiti di cambio e andare in bagno subito dopo.
Stavo per andare in bagno anche io quando sentii una mano tirarmi per un polso… “Noi ora dobbiamo parlare, dove volevi andare??” era mia mamma…le sorrisi.. “se vuoi possiamo andare a parlare in camera così intanto mi aiuti a decidere cosa mettere per uscire dopo…” “Certo, ma voglio sapere tutto, dall’inizio!”
mi disse sorridendo…andammo in camera e preparai i vestiti…decisi di vestirmi comoda e un po’ elegante(dopo vi metto il link)…mia mamma intanto mi faceva domande, era non preoccupata, ma felice, si, mi vedeva felice e aveva paura che da un momento all’altro avrei potuto soffrire…la rassicurai e le raccontai anche del pomeriggio…feci appena in tempo a finire che Zayn uscì dal bagno in boxer e venne in camera, mia mamma si prese un colpo come lo vide, non sapendo che l’avevo già visto in quella situazione…Zayn le sorrise…e mi guardò confuso…io da dietro mia mamma gli mimai con le labbra “sei in boxer cretino!” mia mamma continuava a fissarlo… “oh, scusate se sono così, ma mi sono dimenticato di prendere i vestiti…J…il bagno è libero ora…” e mi guardò…trascinai fuori mia mamma dalla camera, presi la mia roba e uscii dalla camera dove Zayn poi si chiuse a chiave per vestirsi… “Mamma è tutto ok…respira…non è successo niente, non era nudo!” le dissi “appunto! Mancava che si dimenticava anche la biancheria!!” e scoppiammo in una risata insieme…poi mi accarezzò e disse “sono felice per voi, ora vai a prepararti però altrimenti farai tardi!!” “Grazie mamma…” e mi baciò la fronte, andai in bagno mi feci una lunga doccia, uscii mi asciugai i capelli, mi feci i boccoli con la piastra e mi vestii…un filo di eyeliner rossetto ed ero pronta(http://www.polyvore.com/date_with_him/set?id=57658952) , prima di uscire dal bagno mi guardai allo specchio un’ultima volta…ero felicissima…ma qualcuno interruppe la mia felicità bussando alla porta che si aprì leggermente per far sbucare le teste di mia mamma, mia sorella, Walihya e mio padre…che entrarono tutti quanti in bagno velocemente per guardarmi dalla testa ai piedi, subito mia sorella e Waliyha mi si fiondarono addosso per abbracciarmi facendomi barcollare su quei tacchi… “sei perfetta marty…” dissero poi tutti in coro… “Grazie…” dissi arrossendo leggermente… mia mamma si avvicinò con gli occhi lucidi…(manco mi stessi per sposare!!) “marty il tuo cavaliere ti sta aspettando all’entrata…” “speriamo in bene…” dissi a bassa voce, uscii dal bagno e mi ritrovai davanti alle scale, dopo quei 10 scalini c’era lui…il mio sogno che si faceva realtà…presi coraggio e iniziai a scendere dopo di loro…arrivai per ultima davanti alla porta e davanti a lui che era bellissimo  come al solito…lo guardai negli occhi e mi sorrise “Sei bellissima piccola…” “Grazie…” e arrossii di nuovo… una mano mi spinse verso di lui da dietro…mi girai ed era Waliyha con mia sorella…quando mi avvicinai mi prese per mano… “divertitevi, e tu, tienila d’occhio…” disse  mio padre guardandoci… “Certo, non si preoccupi…andiamo bellissima??” disse rivolgendosi a me… “Quando vuoi…” gli dissi sfoderando il mio sorriso migliore… mi aprì la porta e con la mano mi accompagnò fuori…la porta si chiuse…eravamo finalmente soli…mi prese per i fianchi e mi diede un bacio a stampo… “la mia sorpresa comincia ora…chiudi gli occhi…” li chiusi… “ora puoi aprirli…” li riaprii e mi porse un mazzo di fiori bellissimi http://www.ancorainviaggio.it/foto_fiori_recisi_395.jpge dietro di lui c’era una macchina bellissima…nera lucida e abbastanza grande…mi sorrise e mi prese per mano per portarmi vicino alla macchina, mi aprì la portiera e salii, appoggiai i fiori sul cruscotto e la portiera del guidatore si aprii…sale anche lui e mette in moto… “mi vuoi dire dove mi porti e cosa abbiamo in programma o è tutto un surprise?” “stiamo andando a divertirci ora…poi ho una sorpresa che deve rimanere tale fino a quel momento…J” e mi sorrise prendendomi per mano mentre guidava… “Ok allora divertiamoci…” gli dissi sorridendogli di rimando…arrivammo in un posto pieno di luci…lui scese e venne ad aprirmi la portiera per poi aiutarmi a scendere…mi prese per mano e ci dirigemmo verso l’entrata del luna park…era grandissimo!! “Cosa vuole fare per primo questa bellezza??” mi disse… “andiamo ad esplorare prima, poi decidiamo insieme…ok??” “perfetto…” e iniziammo  a camminare…Zayn si accorse che avevo un po’ paura di camminare con quei tacchi…e mi rassicurò avvolgendomi la vita con un suo braccio e attirarmi di più a se…ora andava molto meglio… “Meglio vero?” mi disse “molto meglio!” gli risposi e scoppiammo a ridere…
non c’erano molte giostre ma molti stand con i giochi a punti dove puoi vincere i peluche, un’autoscontri (che scartammo subito dalle possibili giostre da fare), una ruota panoramica grandissima e dei video giochi…
Zayn si voltò verso di me che mi ero imbambolata su un orso di peluche gigante con in mano un cuore altrettanto grande con scritto sopra I LOVE YOU…era tanto dolcioso (?)… “lo vuoi???” tornai alla realtà e a quel viso angelico che mi guardava… “nono…non preoccuparti…è bellissimo ma…” non feci in tempo a finire la frase che Zayn disse al signore dello stand “scusi quanti punti per l’orso grande??” “10 su 10 giovanotto…deve prendere 10 bottiglie su 10 sparandogli…” “ci provo…” e si girò verso di me che lo guardavo con gli occhi dolci…mi avvicinai a lui e gli sussurrai all’orecchio un “grazie” per poi baciarlo sulla guancia… “6 su 6…7 su 7” continuava ad ogni sparo di Zayn che beccava ogni singola bottiglia… “9 su 9…ok è l’ultimo giovanotto…ce la può fare!” lo incitò sempre quel signore molto gentilmente…Zayn sparò…l’ultima bottiglia cadde a terra…ce l’aveva fatta ed esultò come un bambino non appena le luci iniziarono a lampeggiare e partì la musica….lui si voltò verso di me e mi porse l’orso che era più grande di me… “Grazie…” gli dissi abbassando lo sguardo dall’imbarazzo…mi mise due dita sotto il mento e mi alzò il viso e i nostri occhi si incontrarono… “Ti amo Marty…” “Ti amo Zayn…” e ci baciammo davanti agli occhi di tutte le persone che passavano…ci staccammo, mi prese di nuovo per mano e camminammo per un altro po’…poi mi avvicinai e gli dissi.. “Andiamo a fare la ruota??” lui all’inizio mi guardò impaurito, poi mi sorrise “va bene” disse cercando di nascondere la paura che si fece avanti nei suoi occhi… “se vuoi eh! Non ti obbligo amore…sei sicuro?” “Ho paura dell’altezza, ma con te posso superarla…” “Ok proviamoci…ti aiuto io” dissi guardandolo dolcemente… salimmo e lui inziò a tremare…spostai l’orso che misi tra di noi affianco a me per spostarmi più vicino a lui…gli presi la mano e lo guardai speranzosa…lui mi guardò e annuì per dirmi che ora andava meglio…mi appoggiai sulla sua spalla e la ruota partì….iniziammo a salire fino a riuscire a vedere tutto il panorama pieno di luci… “Guarda Zayn…che bello che è qui…” mi voltai verso di lui e vidi che aveva gli occhi chiusi “Zayn…aprili…non guardare giù…guarda davanti a te…e se non ti piace guarda me…” lui iniziò ad aprirli lentamente prima un occhio poi l’altro fino a quando un sorriso gli si disegnò sul viso mentre ammirava il panorama…lo abbracciai mentre guardavo anche io…continuammo a salire fino ad arrivare al punto più alto, Zayn era calmo e non sembrava aver ancora paura quando la ruota si fermò di colpo… “cosa è stato?? Perché siamo fermi?? Sto andando nel panico! Non posso rimanere qui!” iniziò ad urlare…poi guardò giù…divenne pallido… “Zayn! Calmati! Ci sono io!! Sarà una cosa momentanea tranquillo! Respiriamo insieme…inspira, espira, inspira, espira…tranquillo…” “Non riesco a respirare…non  posso stare tranquillo!! Ti prego aiutami!” disse mentre guardandomi delle lacrime iniziarono a scendergli per il volto…era veramente nel panico… “Zayn, guardami! Guarda me!” “Non ci riesco piccola!” urlava…gli presi il volto tra le mani e lo voltai verso il mio…mi avvicinai sempre di più fino a sfiorargli delicatamente le labbra, finalmente si rilassò…mise le sue mani sulla mia schiena e mi attirò a se…continuai e misi le mie braccia intorno al suo collo…le nostre lingue si incontrarono finalmente e iniziarono a giocare e a danzare…la ruota ripartì, ma nessuno dei due voleva lasciare andare l’altro…quindi rimanemmo attaccati per ancora un poco fino a quando Zayn si scostò dolcemente e mi guardò negli occhi sorridendomi…ogni volta che li guardavo mi ci perdevo, ma questa sera erano così profondi e pieni di emozioni che sembravano quelli di un piccolo bimbo, che lasciano vedere tutto quello che pensa…mi ci persi di nuovo mentre gli sorrisi…e notai di nuovo quanto erano belli…non erano semplicemente castani, no…erano color cioccolato con sfumature dorate e in quel momento erano lucidi, sembrava che da un momento all’altro si sarebbe messo a piangere…aprì la bocca ma mi riavvicinai per baciarlo di nuovo…e quando mi staccai disse “ti amo…” e una lacrima gli solcò la guancia…gliela asciugai con un bacio delicato su questa…
“Perché piangi amore? Qualcosa sta andando storto?”  “No anzi, è tutto perfetto, meglio di quello che mi sarei mai aspettato…” “Ehi, ci sono io, spero siano di gioia…” “no, non sono di gioia, sono d’amore…tu mi hai aiutato a superare anche questa mia paura…e direi che ti sono grato per questo…ora mi piace anche la ruota…” disse sorridendo per poi avvicinarsi e baciarmi…un bacio dolce e casto…ma pieno d’amore…scoppiammo a ridere entrambi…la ruota si era fermata di nuovo , ma questa volta perché aveva finito il suo giro…Zayn insistette per scendere prima lui e prendermi in braccio per farmi scendere perché pensava fosse troppo alto… “Direi che per stasera basta Luna Park…vero?? Ora come continua la tua sorpresa??” e gli sorrisi… “Andiamo a fare una passeggiata…al chiaro di luna…in un parco qui vicino…” mi disse rimettendomi a terra e prendendomi per mano… “Mi piace, andiamo” gli dissi stringendo di più la sua mano…
Arrivammo in questo parco…era tutto buio illuminato solo dalla luce lunare…era romantico come posto… “Guarda amore, ci sono le lucciole!” mi disse quando arrivammo vicino ad un laghetto dove appunto questi piccoli animaletti rendevano il tutto più speciale… “Che bello Zayn…Grazie…” “Grazie a te  perché mi hai preso con te…era un periodo non troppo bello quando ti ho conosciuta…da quando sono qui sono come rinato…e tu sei la causa della mia rinascita piccola…” mi disse abbracciandomi da dietro mentre guardavamo le lucciole e il laghetto…in lontananza iniziai a sentire una musica famigliare… “Zayn la senti anche tu??” “Cosa??” “La musica…” man mano che avanzavamo aumentava il volume fin quando Zayn non mi lasciò la mano e rimase dietro di me…come si staccò da me mi girai…fece in tempo a sorridere e poi aprì la bocca e iniziò a cantare :
There is no other place that I would rather be,
Right here with you tonight.
As we lay on the ground I put my arms around you,
And we can stay here tonight.
There's so much I wanna say
I wanna say
Under the lights tonight, I turned around.
And you stole my heart, Just one look.
And I saw your face, I fell in love.
Take a minute girl, steal my heart tonight.
“Zayn!” gli dissi quasi in lacrime… “lo sapevo…l’avevo già sentita quella melodia…!”
“Ed è solo l’inizio…chiudi gli occhi e fatti guidare da me…fidati…” lo presi come un ordine e li chiusi in men che non si dica…iniziai a camminare mentre lui mi teneva per i fianchi…arrivammo in un posto del parco in cui sentivo caldo…come se ci fosse un lampione che puntava dritto verso di me e emanava calore…
“Ok aspetta un secondo qui…arrivo subito…non ti muovere…”
“Non metterci troppo!” gli dissi alzando leggermente la voce sentendo che si allontanava…
“Ora! Aprili!” mi urlò…La luce del lampione sopra di me mi accecò…guardai dritto davanti a me e vidi Zayn sdraiato su una tovaglia da pic-nic a quadri rossi con dei cuscini per tutto il perimetro…c’era un cestino ai piedi del mio ragazzo che mi guardava facendomi cenno di avvicinarmi…andai verso di lui e mi sdraiai di fianco a lui…mi strinse a se con un abbraccio stupendo… “hai fame?? Ho portato giusto uno spuntino...”
Iniziò a tirare fuori una scatola con dentro della pasta al sugo…era calda…annusai il contenitore e l’odore era uguale a quella della nostra prima notte insieme…sorrisi a quel pensiero e lui disse “Si, l’ho fatta io, è uguale a quella che abbiamo mangiato alle 3…ti è piaciuta e ho pensato che un pic-nic al chiaro di luna in un parco ti sarebbe piaciuto altrettanto…” “Cavolo, tu mi leggi nel pensiero..” e mi fiondai sulle sue labbra che si unirono alle mie in un dolce bacio… “Mangiamo un po’!” mi disse sorridendomi…Mangiammo tutta la pasta e poi ci stendemmo a pancia in su per guardare le stelle…mi abbracciò forte forte, e io appoggiai la mia testa sul suo petto…mentre gli accarezzavo la pancia... “che belle che sono…hai scelto la notte giusta…guarda quella come è luminosa!” dissi avvicinandomi al suo viso per fargli vedere che stella indicavo con la mano rivolta al cielo, “Si…….si chiama Mayn…” mi disse sussurrandomi all’orecchio…io sussultai a quelle parole.. “come hai detto??” “hahah si hai capito bene…Si chiama MAYN! È l’incrocio tra i nostri nomi Marty e Zayn uguale MAYN!” mi disse baciandomi una tempia… “Hahah non ci credo…” gli dissi scherzando… “Guarda nel cestino c’è una pergamena…srotolala e leggi se non ci credi…” mi disse dolcemente… aprii il cestino e c’era davvero una pergamena la aprii per poi sdraiarmi di nuovo.. “certificato di proprietà della stella MAYN per il Sig. Zayn Malik, che la dedica a Martina…la stella è visibile tutto l’anno alle coordinate…” lessi ad alta voce… “Dio Zayn, è vero…perché? Perché proprio a me?” dissi emozionata.. “per dimostrarti quanto ti amo…e perché su questa terra ci sarà sempre una MAYN anche quando moriremo…noi potremo rimanere sempre qui all’infinito e tutti potranno guardarci…continua a leggere…” “La stella è composta da due stelle più piccole, che, essendo molto vicine uniscono la loro luce per formarne una più grande e bella” “Come noi…uniti brilliamo molto di più…” disse interrompendomi, e mi strinse di nuovo a se…poi di scatto si alzò e si posizionò davanti a me con la luce del lampione dietro che lo faceva sembrare illuminato dalla luce divina come un angelo… “Ok…”gli dissi mentre stringevo la mano che mi aveva porto… mi aiutò ad alzarmi e poi mi strinse a se cingendomi i fianchi con le sue braccia calde…misi le mie dietro il suo collo… una canzone partì…era un lento…conoscevo quella canzone…era di Justin Bieber…era Be Alright…quella canzone che quando era giù riusciva a farla continuare ad andare avanti…Zayn cantava insieme alla radio…mentre i due ragazzi ballavano tenendosi stretti…
 
Oh i,
Oh i, I love you
And everything’s gonna be alright, aiaiaiaiaight
Be alright aiaiaiaiaiaght
In my room, waiting for your phone call to come soon
And for you ohh I would walk a thousand miles
To be in your arms holding my heart
And everything’s gonna BE ALRIGht
 
La musica si fermò, lo abbracciai, le sue braccia erano come una seconda casa per me, mi sentivo protetta, al sicuro e totalmente a mio agio. Ogni gesto anche il più piccolo che aveva fatto per me in quella serata mi fece pensare tanto, soprattutto a quanto tenevo a lui…
Volevo rimanere lì per sempre…Zayn mi stringeva forte, fino a quando non disse : “ Piccola, sai che è tardi e tuo padre mi uccide se non ti riporto a casa felice e senza un graffio vero?? J”
“certo, ma è presto ancora, non ho sonno…” “Piccola è quasi l’una…stai bene??” mi disse allontanandomi da se delicatamente per guardarmi negli occhi “si è tutto a posto…mai stata meglio…ma…l’una?!?!? Stai scherzando spero!!! Dobbiamo correre, mio padre sarà incavolato nero, dobbiamo correre a casa!”
“hahahaha calmati! Siamo in macchina!! E poi tu vorresti dirmi che riesci a correre con quei cosi ai piedi??” cavolo aveva ragione, non riuscivo neanche a stare in piedi… “Ti propongo una cosa… “
“Sentiamo…” e sorrise maliziosamente.. “Solo per stasera e senza cose varie che pensi in quella tua testolina perversa, direi che…” “Oh sputa il rospoooo!!!” disse impaziente, “beh pensavo che dato che il pezzo è abbastanza lungo, io non mi reggo su sti cosi e tu sei il mio ragazzone forte…” “Siiii…” “Beh potresti portarmi a cavalluccio fino alla macchina…che ne di…” “Perfetto, va benissimo, forza aiutami a tirare su tutto e andiamo” “hahahah , sei il solito…” “Lo so, hahah” ritirammo tutta la roba e lasciammo il cestino in una casetta li vicino dove Zayn disse che sarebbe tornato l’indomani per riprendere tutto… “Dai su forza, la macchina e tuo padre ci attendono.” “Okay, ma non fare il furbo Malik” “Pfffff, io furbo?? Ma quando mai??? Ho l’aureola non la vedi??” “hahahah si proprio” e mi prese a spaga letta per poi iniziare ad incamminarsi verso la macchina…arrivammo sani e salvi a casa alle 2.
Entrammo piano, ci togliemmo entrambi le scarpe per evitare di fare rumore eccessivo, ok, dormivano, il che significava che potevamo dormire di nuovo insieme….
“Zayn, forza vieni dentro!” gli sussurrai dalla cameretta mentre camminava e nel frattempo iniziava a spogliarsi…
“Okay, stasera come finisce?”
“Come deve finire, vai nel tuo letto va’… J”
“Cattiva”
“Tantissimo, notte bello” e spensi le luci mentre lui si stava infilando sotto le coperte.
 
Stavo per addormentarmi quando sentii, un corpo non estraneo intrufolarsi sotto le mie coperte e a sentire una voce iniziare a canticchiare…
“Lo so che sei sveglia…”
“Ma sei pazzo?!?! Mi hai fatto prendere un infarto!!”
“Ma non dire idiozie, oramai lo conosci bene il mio corpoooo!”
“Sei un porco Malik, il mio porcellino preferito..”
“Il porcellino qua, vuole dormire, quindi taci ora tata…”
“Sei tu che sei venuta in proprietà privata a disturbare!”
“Proprietà privata eh…certo, del sig. Zayn è questa proprietà!”
“Hahahah se lo dici tu, notte tato”
“Notte piccola” e mi strinse a se abbracciandomi.
 
 
La mattina…

Eshalalalalalallaala *.*
Ragazze so che sono stata via tantissimo, ma sono tornataaaaa
lasciatemi i vostri pareri dato che ho visto che siete cresciute
nell'ultimo capitoloooo ho avuto tante visualizz...se recensite anche
Mi fate un grandissimo piacere, anche se sono critiche
A me piace troppo questo capitolo kgvcigwvaygh*.*
Che edizione di Take me home avete preso????
Io prenderò la Yearbook sabato o domenicaaa   *.*
Recensite
Marty xx



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ineedamalikshug