Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    15/11/2012    1 recensioni
'Allora ragazze, vi piacciono i caraibi?' Chiesi io alle mie amiche.
"Si sono bellissimi." Dissero quasi in coro.
D'un tratto la barca che guidavo si fermò e si inclinò leggermente.
"Hele che succede?" Chiese Sarah. Andai a controllare e cercando di mantenere la calma dissi "Ragazze abbiamo preso uno scoglio e la barca non si muove, tra un po' si inclinerà di più e non possiamo rischiare di stare qui, prendete delle borse o dei borsoni e mettete tutto il necessario,vestiti, acqua,cibo, di tutto e di più. Intanto io preparo il gommone." Come si può mantenere la calma se la tua barca sta affondando e sei sola con le tue amiche? Non si può.
Eravamo nel panico più totale, quando però trovammo un'isolotto, che non era segnato sulla cartina.
E per chissà quale strano motivo, arrivate lì incontrammo LORO.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta salite, misimo in moto e partimmo per chissà quali mari.
Arrivammo in una piscina naturale. Era mangifica.
Subito ci tuffammo in acqua.
"Ragazze ci tuffiamo dal tetto della barca? Sono solo 10 metri ." Dissi io.
"SISISISI, dai andiamo" Disse Andy correndo e salendo sul tetto.
"Io passo, non voglio morire." Disse Char.
Iniziammo a tuffarci e rituffarci.
Buttarsi da 10 metri era qualcosa di spettacolare, una scarica di adrenalina che non avevo mai provato, riuscimmo anche a convincere Char a Tuffarsi.

Dopo svariati tuffi andammo a Prua (il davanti della barca) e ci sdraiammo a prendere un po' di sole.

"Ragazze che ore sono?" Dissi io.
"L'una e mezza" Disse Andy.
"Mangiamo? Ho fame" Dissi io all'unisolo con Sarah, dopo averlo detto ci misimo a ridere.
"E te parevaaa, si dai faccio dei panini." Disse Char.
"Comunque ragazze che si fa sta sera?" Chiese Char prima di scendere in cucina.
"Ho visto che c'è una festa in un locale sulla spiaggia, andiamo no?" Dissi io sedendomi in una sedia del tavolo.
"Certoooo. Allora verso le 3 torniamo in albergo così riposiamo un po' che dite?" Disse Sarah.
"Io sono con te."Risposi io.
"Noi due andiamo a fare un giro in albergo" Dissero Andy e Char sorridendo.
"Va bien"

Dopo aver mangiato andammo a prendere un po' di sole, e misimo la musica iniziando a ballare sotto gli occhi di tutte le altre persone che erano nelle barche.
Alle 3, come stabilito tornammo in porto e andammo in Hotel.
Io andai in camera con Sarah e mi feci una doccia.
Iniziai a cantare SuperBass di Nicki Minaj quando entrò in bagno Sarah. "Sai che amo quella canzone, dai cantiamola amore."
Iniziaammo a cantare insieme, tutte e 4 avevamo belle voci, solo che volevamo tenere il nostro talente solo per noi.
Finita la doccia mi vestì e mi sedetti sul mio letto con Sarah.
Iniziammo a fare video e foto senza senso, battute squallide e imitazioni delle persone.
"Okay ora vaffanculo, dormo" Dissi buttandola giù dal letto e nascondendomi sotto le coperte.
"GRAZIE EH, CIA' A DOPO" 




4 Ore dopo

Ho fatto una bella dormita..
Sono le 7 e mezza, Sarah è sotto la doccia mentre io sono con Char e Andy.
"Ragazze vado così alla festa?" Dissi uscendo dall'armadio con un reggiseno ricoperto di borchie.
"ANTISTUPRO, si può andare." Disse Char.
"AHhahaha ma anche no."
Dopo una buona mezz'ora di 'NO, TROPPO BRUTTO, MI STA MALE, QUESTO NO, NON MI PIACE, NON HO CHE SCARPE METTERE' decidettimo di
vestirci così : 
http://www.polyvore.com/scha/set?id=63410171 

Un po' di matita e mascara, rossetto rosso, e via!
Erano le 8 e mezza allora decidettimo di andare a mangiare Cinese nel ristorante dell'Hotel.
Finito di mangiare andammo subito alla festa.

Era un locale molto carino, all'aperto, e infondo c'erano dei divanetti con delle palle giganti accanto che emanavano una luce 'SOFT' , appena entrati sulla sinistra c'era il Bar, e poi il Dj.
Le altre avevano già adocchiato qualche ragazzo e subito andarono a ballare, io rimasi colpita solo da uno in particolare.
Un ragazzo alto più o meno 1.80 con i ricci che gli ricadevano sulla fronte e grandi occhi verde smeraldo, come i miei.
Notai che mi fissava e allora decidetti di avvicinarmi, ma poco dopo non lo vidi più.. Bah.
Andai a ballare con Char Andy e Sarah e poco dopo sentì delle mani posarsi sui miei fianchi.
Mi giarai e vidi un ragazzo alto moro, con i capelli alzati in un ciuffo e due occhi grandi color mare.
"Ehi , piacere sono Josh" Disse lui sorridendo.
"Helena, sei di qua?" Dissi ricambiando il sorriso.
"Si , e tu bella?" 
"No , io sono di Londra, sono qua con le mie amiche-le indicai-"
"Quella mora e riccia sta ballando con mio fratello, gemello." Disse ridendo.
"Ma lui è biondo." Dissi sorridendo
"Si, l'ha fatto per distinguersi da me.. Molte preferiscono lui perchè è biondo.."
"Beh, io preferisco i mori" Dissi sorridendo maliziosamente.
Continuammo a parlare, e ci scambiammo i numeri del telefono, poi andammo a bere, a ballare e di nuovo a bere.
Eravamo ubriachi persi.
Mentre ballavamo strusciandoci mi sussurrò all'orecchio 'Saliamo in camera?"
"VUOI SCOPARMI SELVAGGIAMENTE VERO?" Dissi ridendo come una matta.
"Lo scoprirai." Disse lui.
"COSA? CHE BABBO NATALE NON ESISTE, LO SO GIA' MI HANNO SPEZZATO IL CUORE" dissi iniziando a piangere come una bambina per poi ridere e far ridere anche lui.
Iniziammo ad andare in camera, ma prima avvisai le altre, o meglio Sarah, Char ed Andy stavano limonando gelicemente con due ragazzi.

Salimmo in camera e gli dissi 'Aspettami qua voglio farti vedere una cosa' dissi ridendo e correndo nella cabina armadio.
Misi il reggiseno con le borchie e uscendo dissi 'ECCO, COSI' NON PUOI TROMBARMI SELVAGGIAMENTE, AHAHAHA MA NON TI FA RIDERE LA PAROLA TROMBARE? A ME SI TANTISSIMO" dissi buttandomi sul letto e continuando a ridere, iniziò a ridere come un folle e poi con delicatezza mi fece alzare e mise una mano sul mio fianco e l'altra sotto il mio mento per poi avvicinarlo lentamente e baciarmi con dolcezza.
Schiusi le labbra per far incontrare le nostre lingue.. Ci sapeva fare quel ragazzo!
Iniziò a sbottanarmi i pantaloncini lasciandomi in mutande, e io gli levai la camicia ammirando i suoi muscoli scolpiti. 
Quando fece per sganciare il mio reggiseno entrò Char. "Emh scusate ma io ho sonno, buonanotte, voi fate tranquillamente io sto zitta zitta"
"Ehm..Hele ci vediamo domani dai, se hai bisogno chiamami, ciao piccola" Disse Josh stampandomi un bacio in bocca e uscendo.
"FANCULO CHAR, FANCULO FANCULO FANCULO, HAI ROVINATO LA SCOPATA PIU' BELLA DELLA MIA VITA.!"
"Giusto perchè l'hai fatto molte volte eh.." Disse lei ridendo.
"Due sole, ma non importa. FANCULO, VAFFANCULO BUONANOTTE." dissi buttandomi sul letto.
"Buonanotte amorino dolce ."
"FANCULO DOPPIAMENTE" Dissi facendogli il dito medio.
Lei rise e ci addormentammo.







BuonaaaSssera:D


BuonaSera:D Questa FF non la state proprio cagando ç.ç ma spero che questo capitolo vi possa piacere di più. Vi amo tutti.



Lui è Josh:3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray