Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muffin_00    15/11/2012    0 recensioni
Jasmine è una ragazza, sexy e provocante, che vive in una cittadina dell'America chiamata Selise; tutte le sere deve fare da babysitter ad una bambina di nome Desi.
Desi ha un fratello più grande, Zayn, che va nella stessa scuola di Jasmine, solo che lui frequenta il 5°anno e lei il 4°.
Zayn è il capitano della squadra di footbool, insieme a Niall, Louis, Harry e Liam che formano il gruppo dei più belli della scuola.
Niall, Louis, Harry e Liam sono i migliori amici di Jasmine, Niall però non prova solo amicizia verso la ragazza, ma un vero sentimento d'amore, infatti appena scopre la relazione della ragazza con l'amico, si arrabbia molto e perde un'amicizia preziosa con Zayn.
Zayn però non sa che la sua amata ragazza, è una vampira. Ma quando lui lo scopre, per Jasmine saranno grossi guai: sia con Zayn che con il suo migliore amico Niall
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasmine è una ragazza, sexy e provocante, che vive in una cittadina dell'America chiamata Selise; tutte le sere deve fare da babysitter ad una bambina di nome Desi. Lei ha un fratello più grande, Zayn, che va nella stessa scuola di Jasmine, solo che lui frequenta il 5°anno e lei il 4°. Zayn è il capitano della squadra di footbool, insieme a Niall, Louis, Harry e Liam che formano anche il gruppo dei più belli della scuola. Niall, Louis, Harry e Liam sono i migliori amici di Jasmine, Niall però non prova solo amicizia verso la ragazza, ma un vero sentimento d'amore, infatti appena scopre la relazione della ragazza con l'amico, si arrabbia molto e perde un'amicizia preziosa con Zayn. Zayn però non sa che la sua amata ragazza, è una vampira. Ma quando lui lo scopre, per Jasmine saranno grossi guai: sia con Zayn che con il suo migliore amico. Intanto passano mesi e mesi, Jasmine si mette con Niall, un ragazzo semplice,ma si vede dalle loro continue litigate che non è il suo "PRINCIPE AZZURRO" e sicuramente è ancora innamorata di Zayn. Anche Zayn si trova una nuova ragazza di nome Liz, una ragazza complicata,difficile da accontentare e se non ha tutto subito inizia a chiamare il Papino milionario per farsi accontentare. Anche a Zayn con Liz non va bene, lei vuole troppe cose e lui non riesce ad accontentarla; sicuramente anche lui si è pentito di aver piantato Jasmine però rimane sempre arrabbiato per il segreto non svelato dalla ex. Si rimetteranno insieme di nuovo? SPAZIO AUTRICE: Ciao a tutti,questa è la mia prima F.F e sono un po' inesperta, aiutatemi lasciandomi delle recensione con i vostri consigli e/o complimenti sempre se vi è piaciuto, io li accetterò volentieri e se riuscite scrivetemi una recensione anche negli altri capitoli. P.S: Se non vi è piaciuto evitate di scrivermi delle recensioni con insulti o roba del genere. Grazie. Un bacio dalla scrittrice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muffin_00