Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muffin_00    03/12/2012    0 recensioni
Jasmine è una ragazza, sexy e provocante, che vive in una cittadina dell'America chiamata Selise; tutte le sere deve fare da babysitter ad una bambina di nome Desi.
Desi ha un fratello più grande, Zayn, che va nella stessa scuola di Jasmine, solo che lui frequenta il 5°anno e lei il 4°.
Zayn è il capitano della squadra di footbool, insieme a Niall, Louis, Harry e Liam che formano il gruppo dei più belli della scuola.
Niall, Louis, Harry e Liam sono i migliori amici di Jasmine, Niall però non prova solo amicizia verso la ragazza, ma un vero sentimento d'amore, infatti appena scopre la relazione della ragazza con l'amico, si arrabbia molto e perde un'amicizia preziosa con Zayn.
Zayn però non sa che la sua amata ragazza, è una vampira. Ma quando lui lo scopre, per Jasmine saranno grossi guai: sia con Zayn che con il suo migliore amico Niall
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eeeiiii Jasmine,aspettami,aspetta,aspetta!!!!! io mi giro e vedo in lontananza Niall che corre per raggiungermi,io mi fermo e lo aspetto;intanto scrivo un messaggio ai miei per avvisarli che questa sera non ci sarò,intanto mi raggiunge e insieme andiamo a scuola. ""Sai Niall, questa notte ho fatto un incubo, dove tu e la squadra di football durante uno spostamento in aereo, precipitavate e morivate tutti. Io spero che non succeda mai,parchè non posso vivere senza te. OOHH Jasmine non preoccuparti, se dovessimo partire con l'aereo,non partirei per non farti preoccupare,a proposito tu non dovevi andare a fare un viaggio con i tuoi e con la famiglia e con quella Desi e Zayn?. A si la dovevo fare ma poi Desi ha avuto una forma di allergia e non ci siamo più andati. Ma credo che verso Natale lo faremo, se vuoi puoi venire anche te con la tua famiglia. No grazie mille,a Natale dobbiamo andare in Irlanda e festeggiare con il mie parenti irlandesi, ma credo che più avanti possiamo organizzare. Intanto,ci avviciniamo al cortile della scuola,per entrare. Appena entro sento:Ehi bella non ti hanno segato l'altro anno>> <> Jasmine sei fidanzata..... Drrriiiiiiiin Dai entriamo!!!. Lascio Niall entrare nella sua classe con la squadra, e io entro con il mio gruppo di ragazze popolari nella mia,intanto Jessica la mia migliore amica (non che secondo capo del gruppo) mi accoglie con un abbraccio gigante quasi da farmi soffocare,anche io la contraccambio con un abbraccio e poi entriamo. Si fanno le 15.00 e le lezioni sono finite, e io torno a casa distrutta da questa giornata, appena arrivo a casa mi butto nel letto e dormo fino alle 6.30 del mattino dopo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muffin_00