Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rossana1197    15/11/2012    0 recensioni
Voi credete nell'amore fra frattellastri?Vi è mai capitato? A Nicole, sfortunatamente, è capitato. Purtroppo questo genere di cosa è molto complicata, in tutti i senzi. Per portare avanti questo amore sarà estremamente duro per i due amanti.La loro storia sarà piena di litigi, confessioni, incomprensioni, passione, amore...Ma alla fine accadrà solo una cosa. Vi avviso questa è totalmente diversa dalle altre con storie un lieto fine. Se vi và di scoprire la loro storia, passate.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 WHITEEEE KNUCKLESSSS
AND SWEATY PALMS FROM HANGING ON TOO TIGHT
CLENCH OF JAW
I'VE GOT ANOTHER HEADACHE AGAIN TONIGHT
-
-
-
-
I THINK I'VE FINALLY HAD ENOUGH,
I THINK I MAYBE THINK TOO MUCH
I THINK THIS MIGHT BE IT FOR US
(BLOW ME ONE LAST KISS)
YOU THINK I'M JUST TOO SERIOUS,
I THINK YOU'RE FULL OF SH-T
MY HEAD IS SPINNING SO
(BLOW ME ONE LAST KISS)
JUST WHEN I THINK IT CAN'T GET WORSE,
I'VE  HAD A SHIT DAY(NO!)
WE'VE HAD A SHIT DAY(NO!)
I THINK THAT LIFE'S TOO SHORT FOR THIS,
I'LL PACK MY IGNORANCE AND BLISS
I THINK I'VE HAD ENOUGH OF THIS.
BLOW ME ONE LAST KISS.


Mentre correvo,all' Hyde Park,ascoltavo questa meravigliosa canzone.In realtà, io ero un persona molto particolare se si parlava di gusti, soprattutto se parlavamo di musica.
Era bello ascoltarla, premevo sempre il pulsante replay.
In qualche modo, quella canzone mi rispecchiava moltissimo.
Ma all'improvviso sentì qualcosa o meglio qualcuno arrivarmi letteralmente addosso. Evidentemente, ero talmente presa dal testo della canzone che caddi per terra.
La persona in questione cercò di rialzarsi invano...ma alla fine riuscì nel suo intento.
Era una ragazza abbastanza alta,con gli occhi verdi e grandi, in quei occhi mi ci persi.I suoi capelli erano biondi e corti. Era molto magra.
Lei si pulì i pantaloni della tuta e mi disse con un filo di imbarazzo.
X:"Scusa non guardavo dove andavo ehmm...mi spiace...."
N:"Tranquilla, non fa niente..va tutto bene!" sorrisi.
X:"Grazie. Comunque, piacere Charlotte, ma gli amici mi chiamano Charlie..."lei mi porse la mano.
N:" Piacere Nicole, ma noi non siamo amiche:"scherzai e poi le strinsi la mano."
C:"Ahahhahah! Beh! Allora lo potremo diventare presto
N:" Perchè no!Sembri simpatica!".
C:" Anche tu! Allora ti va di andare da Starbucks??"
N:"Certo! Anche perchè sto morendo di fame!"
C:"A chi lo dici!"
Ci incamminammo e parlammo tutto il tempo, come se eravamo vecchie amiche. Scoprimmo che saremo andate nella stessa scuola. "Finalmente una notizia buona" pensai. Era bella la sua compagnia.Sembrerà strano, ,ma mi ci affezionai subito a quella testa bionda.
Dopo alcuni minuti, arrivammo nel posto scelto.Mangiammo fino a scoppiare.Eravamo molto affamate.
C:"Senti, forse ti sembrerà troppo presto, ma mi stai molto simpatica, che ne diresti di venire alla festa che ci sarà sabato a casa di un figo da paura?
Io ci pensai un pò, ma decisi che dovevo lasciarmi andare e che poi non sarebbe stata una cattiva idea.
N:"Ci sto!"
Poi guardai l'orologio e vidi che era molto tardi, dovevo tornare a casa, perchè a momenti sarebbero arrivati mio padre e Trisha.
Allora aggiunsi.
N:"Scusa ma devo andare, si è fatto troppo tardi e a casa mi aspettano.
C:"No! Ma non ti preoccupare, anche io devo andare! Tranquilla. Allora, rimaniamo così...tu verrai a casa mia sabato, così sceglieremo i vestiti e tutto il resto. Questo è il mio numero, nel caso dovesse succedere qualcosa, chiamami. Okay?" mi sorrise.
N:"Okay" ricambiai il sorriso. " Ci vediamo sabato!"
Usci da li e mi misi a correre.
Arrivai a casa, morta il cuore mi batteva a mille, ma non potevo riposarmi.Tra poco sarebbero arrivati gli ospiti e non potevo di certo farmi trovare in queste condizioni disastrose...mi lavai e mi svesti semplice.Mentre mi mettevo il profumo, senti il campanello e dissi "Vado Io!"
Scesi le scale velocemente ed aprì.
Mi schiarì la voce e dissi con un sorriso a trentadue denti "Buongiorno!"
Loro ricambiarono il saluto.
Trisha mi abbracciò. Era una donna molto affettuosa.
Padre:"No, Zayn, purtroppo non è potuto venire, è in viaggio".rispose.
Si intromise Trisha:"Si! Dovrebbe ritirarsi giovedì...o sabato".
N:"Capito".
Arrivò mia madre e si salutarono.
Dopo pochi minuti ci ritrovavammo tutti seduti per cenare, come una grande famiglia.
T:"Allora, Nicole, parlami un pò di te"mi invitò, sempre con quel fottutissimo e splendido sorriso sulla bocca.
P:" Si! Racconta, sei fidanzata???Chi è il fortunato giovanotto???"disse mio padre mentre si aggiustava la camicia,
"Richard!"dissero contemporaneamente le due donne,che sedevano ai lati della tavola.
Io risi sotto i baffi.
"Nessuno"risposi.
"Una ragazza come te dovrebbe avere un fidanzato"disse in modo ovvio mio padre.
"Non per forza. E' una ragazza con la testa a posto, non come MIO FIGLIO" disse esasperata.
"Perchè cos'ha?" domandai' curiosa.
"E' un ragazzo che pensa solo agli amici e alle ragazze, la scuola per lui è un casinò! Infatti è stato bocciato ed ora sta ripetendo l'ultimo anno..." disse lei.Capì chiaro e tondo di che pasta era fatto suo figlio.
"Era un figo da paura e ne era al corrente. Quindi essendo il figo della scuola , se la spassava alla grande, soprattutto la sera" pensò la mia coscienza.
Ritornai nel pianeta terra quando quest'ultima mi disse che suo figlio ed Io saremo andati nella stessa scuola. Io annuì semplicemente. La discussione continuò,parlavamo di cibo salutare...ma Vaffanculo voi e il cibo salutare. Allora finsi di sentirmi male e li liquidai per andare a vedere coem stava il mio amato portatile.Immediatamente aprì TWITTER e trovai molte notifiche,ma una mi colpì...
....
....
....
NON CI POTEVO CREDERE
P!NK MI aveva TWITTATAAAAAAA
AHHHHHHHHHHHHH
Certo dopo averle bloccato il pc a cause delle troppe notifiche, era normale!


Ora potevo morire felice.
No, scherzavo!!!





Hey belle !! Come state???
Allora come vi sembra????
Vi prego di recensirmi perchè non so se continuare o no....
comunque  ora vado a dormire, ho troppo sonno...
La mia pecora vi saluta :D <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rossana1197